Punt bèrghém point....buon 2024 a tutti gli FdP !!

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
giusto per spezzare la monotonia di questo 3d ed in attesa del report gardesano vi dico che ieri io, [MENTION=2712]magibest[/MENTION] e [MENTION=10308]enri54[/MENTION] siamo espatriati spingendoci fino a Crans Montana per provare il locale bike park.
sono solo due linee ma veramente fatte bene. probabilmente il miglior disegno provato nella mia giovane esperienza da discesista.
entrambe molto scassate, siamo ad ottobre oramai, ma con salti fatti bene che non ti puniscono se fai anche solo una sbavatura e begli appoggi.
il tutto condito da bel tempo e molto vento (che sui salti in alto si sentiva).

esistono prove video della nostra stagione discesistica realizzati con gli ultimi ritrovati della tecnica.
al momento sono in mano ad un noto professionista che ha spergiurato che "a breve" verranno resi pubblici...io temo l'uscita in concomitanza con Guerre Stellari 7
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
giusto per spezzare la monotonia di questo 3d ed in attesa del report gardesano vi dico che ieri io, [MENTION=2712]magibest[/MENTION] e [MENTION=10308]enri54[/MENTION] siamo espatriati spingendoci fino a Crans Montana per provare il locale bike park.
sono solo due linee ma veramente fatte bene. probabilmente il miglior disegno provato nella mia giovane esperienza da discesista.
entrambe molto scassate, siamo ad ottobre oramai, ma con salti fatti bene che non ti puniscono se fai anche solo una sbavatura e begli appoggi.
il tutto condito da bel tempo e molto vento (che sui salti in alto si sentiva).

esistono prove video della nostra stagione discesistica realizzati con gli ultimi ritrovati della tecnica.
al momento sono in mano ad un noto professionista che ha spergiurato che "a breve" verranno resi pubblici...io temo l'uscita in concomitanza con Guerre Stellari 7
Devo proprio ringraziare i miei soci novelli discesisti altrimenti,visto che Geno ha cambiato regione,mi ritroverei da solo a girare per i bikepark.Invece quest'anno li abbiamo provati un po' tutti e ci siamo sempre divertiti anche per la compagnia.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
giusto per spezzare la monotonia di questo 3d ed in attesa del report gardesano

Il giro Gardesano fatto ieri è sempre bello, 1400m di fatica ripagati da 2 discese veramente belle e impegnative. La val Pura non ti lascia un attimo di respiro e le distrazioni non sono permesse :maremmac:

la meteo non è stata il massimo ma almeno non ha piovuto e l'ultima ora l'abbiamo pedalata pure baciati dal sole...gruppo compatto (cinque elementi) con [MENTION=7581]auridos[/MENTION] che ha fatto da mattatore parlando in continuazione e raccontando varie barzellette ed aneddoti in bergamasco così che, perchè [MENTION=17952]Obbi[/MENTION] le capisse, doveva poi ripetere il tutto altre 2 volte: la prima in modalità slow (almeno le capivamo anche noi pota-pota), e la seconda in Italiano ! :hahaha:

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
sono solo due linee ma veramente fatte bene. probabilmente il miglior disegno provato nella mia giovane esperienza da discesista.
entrambe molto scassate, siamo ad ottobre oramai, ma con salti fatti bene che non ti puniscono se fai anche solo una sbavatura e begli appoggi.
il tutto condito da bel tempo e molto vento (che sui salti in alto si sentiva).

quella di sx è veramente bella, provata quest'estate. molto divertente anche con la strive. quoto il salto nella parte alta in cui bisogna FBL per il vento :omertà:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Oggi Piazzatorre/valnegra, visto che eravamo solo in due, e uno ero io, abbiamo fatto il giochetto delle due auto tra piazzabrembana e Piazzatorre. Tutto molto bello fino a quando, arrivati al parcheggio, [MENTION=10308]enri54[/MENTION] si accorge di aver lasciato le chiavi dell'auto su.
Gelo... giro di telefonate cercando qualcuno in zona ma niente. Chiamate anche le note guide che erano vicini ma non abbastanza (Cl: se me lo dicevi prima... pota brao!).
Quindi testa bassa e pedalare, però a Olmo la disperazione ha il sopravvento e chiedo ad un indigeno al benzinaio se per caso sta salendo a Piazzatorre. "Certo!" Casso son salvo! Quindi blocco enri che è già in modalità mulo da salita, mollo tutto e salto in macchina. Tornato a Olmo trovo il dutur che controlla un cagnolino e le bici lavate.
Tutto questo per dirvi che ho la bici pulita. [emoji2]
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Oggi Piazzatorre/valnegra, visto che eravamo solo in due, e uno ero io, abbiamo fatto il giochetto delle due auto tra piazzabrembana e Piazzatorre. Tutto molto bello fino a quando, arrivati al parcheggio, [MENTION=10308]enri54[/MENTION] si accorge di aver lasciato le chiavi dell'auto su.
Gelo... giro di telefonate cercando qualcuno in zona ma niente. Chiamate anche le note guide che erano vicini ma non abbastanza (Cl: se me lo dicevi prima... pota brao!).
Quindi testa bassa e pedalare, però a Olmo la disperazione ha il sopravvento e chiedo ad un indigeno al benzinaio se per caso sta salendo a Piazzatorre. "Certo!" Casso son salvo! Quindi blocco enri che è già in modalità mulo da salita, mollo tutto e salto in macchina. Tornato a Olmo trovo il dutur che controlla un cagnolino e le bici lavate.
Tutto questo per dirvi che ho la bici pulita. [emoji2]

Non crocifiggerlo ci siamo passati tutti dalla macchina su e le chiavi giù :celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo