attesi siete!partiremo alla volta della località Veneta dove, ospiti di @Obbi che ci farà da guida, trascorreremo 3gg up&down sui monti della famosa bevanda !! :-P
attesi siete!partiremo alla volta della località Veneta dove, ospiti di @Obbi che ci farà da guida, trascorreremo 3gg up&down sui monti della famosa bevanda !! :-P
domenica prox il punt sarà a Bassano del Grappa , venerdì mattina (io, [MENTION=35]Malve[/MENTION], [MENTION=7581]auridos[/MENTION], [MENTION=49028]pieroprada[/MENTION], [MENTION=12872]Paolo65[/MENTION] e [MENTION=36250]Robypezz[/MENTION]) partiremo alla volta della località Veneta dove, ospiti di [MENTION=17952]Obbi[/MENTION] che ci farà da guida, trascorreremo 3gg up&down sui monti della famosa bevanda !! :-P
gradito rientro ci sarà, sabato mattina ci raggiungerà il fabry, brother's [MENTION=1747]cllocate[/MENTION]
strano e variegato il torrette-point stamattina....io in bdc, il resto della truppa ovviamente con le ruote grasse. Tutti insieme via verso Selvino e, lungo la strada, abbiamo incontrato i Vertova's boys
oggi 2 milanesi a tener vivo il torrette point ore 8 della domenica mattina...
senza la guida del presidente (assente giustificato), giro nella zona del misma, madonna della forcella valpredina spersiglio e val di brogne...
...il fatto di non esserci persi e' gia' stato un successo...
N.B. ocio perche' alle torrette cominciano a comparire anche le "ciccione"...
domenica prox il punt sarà a Bassano del Grappa , venerdì mattina (io, [MENTION=35]Malve[/MENTION], [MENTION=7581]auridos[/MENTION], [MENTION=49028]pieroprada[/MENTION], [MENTION=12872]Paolo65[/MENTION] e [MENTION=36250]Robypezz[/MENTION]) partiremo alla volta della località Veneta dove, ospiti di [MENTION=17952]Obbi[/MENTION] che ci farà da guida, trascorreremo 3gg up&down sui monti della famosa bevanda !! :-P
Domani ore 8.00 presente torrette
Domani
devo saltare domani, poco tempo a disposizione
ps: v'ho mandato le foto del Grappa, datevi una mossa a scaricarle che la jumbo poi scade e go mia oia de rimandale !
devo saltare domani, poco tempo a disposizione
ps: v'ho mandato le foto del Grappa, datevi una mossa a scaricarle che la jumbo poi scade e go mia oia de rimandale !
Questi pensionati non hanno mai tempo.Dovevi per caso andare in posta?
avrà fatto il cambio degli armadiQuesti pensionati non hanno mai tempo.Dovevi per caso andare in posta?
avrà fatto il cambio degli armadi
[MENTION=35]Malve[/MENTION] [MENTION=7581]auridos[/MENTION] [MENTION=49028]pieroprada[/MENTION] [MENTION=36250]Robypezz[/MENTION] [MENTION=33578]Paolo.65[/MENTION] (e chi volesse), previo verifica, giovedì/venerdì, delle condizioni meteo, c'è da decidere quale giorno scegliere tra sab e dom per andare sul Garda a fare il giro Fobia-val Pura insieme all [MENTION=17952]Obbi[/MENTION]
confermo la trasferta Gardesana x domenica !
il giro sarà questo ma con meccanizzazione sino a Vesio
manifestatevi, non fate i timidi
listù:
1) fiore
2) [MENTION=36250]Robypezz[/MENTION]
3) [MENTION=17952]Obbi[/MENTION]
4) ........
confermo la trasferta Gardesana x domenica !
il giro sarà questo ma con meccanizzazione sino a Vesio
manifestatevi, non fate i timidi
listù:
1) fiore
2) [MENTION=36250]Robypezz[/MENTION]
3) [MENTION=17952]Obbi[/MENTION]
4) ........