domani mattina se la meteo tiene io e [MENTION=10308]enri54[/MENTION] avremmo intenzione di fare un giro, Salmezza o 529easy (+ facile il primo), alle 7 gli messaggerò e scriverò qui se pedaleremo
se a qualcuno interessa, stia tuonato
tutto in barba alle pessime previsioni...
domani mattina se la meteo tiene io e [MENTION=10308]enri54[/MENTION] avremmo intenzione di fare un giro, Salmezza o 529easy (+ facile il primo), alle 7 gli messaggerò e scriverò qui se pedaleremo
Se il tempo permette io ci sono ma dove e ache ora?
in che senso "ache" ?....il plurale di mucca in bergamasco o avverbio di luogo transitivo e temporale ?
era x questa mattina il punt, domani io non posso
in che senso "ache" ?....il plurale di mucca in bergamasco o avverbio di luogo transitivo e temporale ?
era x questa mattina il punt, domani io non posso
Domani ore 8.00 presente torrette.
Domani ore 8.00 presente torrette.
Ragazzi, ci passa una bici dal Bùs della Carolina in Cornagera?
domani ore 8 non alle torrette ma al 1° autogrill della Milano Laghi con destinazione Martica (VA), driver della giornata sarà [MENTION=10308]enri54[/MENTION]
se c'è qualcun'altro dalla potalandia si manifesti così ci compattiamo da qualche parte
Peccato non ho la mtb.