Mi stai sulle balle.tu non hai la mtb solo quando devi venir con me, se ti sto sulle balle dimmelo !
Mi stai sulle balle.tu non hai la mtb solo quando devi venir con me, se ti sto sulle balle dimmelo !
domani ore 8 non alle torrette ma al 1° autogrill della Milano Laghi con destinazione Martica (VA), driver della giornata sarà [MENTION=10308]enri54[/MENTION]
se c'è qualcun'altro dalla potalandia si manifesti così ci compattiamo da qualche parte
Domani ore 8.30 presente torrette
Domani presente se non piove
mi sa che c'e' la "Guest star" ...
eh si, c'era anche la "guest star" [MENTION=24355]Hallo Kitty[/MENTION] !
è stato un piacere rivederlo dopo tanto tempo, un piacere che c'abbia offerto la birra o-o ed un piacere scoprire il Martica insieme a [MENTION=10308]enri54[/MENTION], [MENTION=33578]Paolo.65[/MENTION] e [MENTION=36250]Robypezz[/MENTION]
Oggi bel giretto con Malve(a mezzo servizio)RobiPez,Auridos e Graziano ,che ringrazio per la birra.
Doppia salita in Maresana e discese del tipo non si stava in piedi,comunque almeno non abbiamo preso acqua.
Oggi bel giretto con Malve(a mezzo servizio)RobiPez,Auridos e Graziano ,che ringrazio per la birra.
Doppia salita in Maresana e discese del tipo non si stava in piedi,comunque almeno non abbiamo preso acqua.
domani ore 830 presente torrette
domani ore 830 presente torrette
mi tenta molto il passare da casa dell'auridos mentre è alla partita di Andrea, solo che non so l'orario in cui giocano
presente quindi !
domani no, se c'e' qualcuno ci sono lunedi...
Ciao a tutti!!! Ho visto che siete di bg, come me, che giri fate in mtb? Impegnativi?
Io sto cercando compagnia per uscire e diciamo che son più bravino in discesa che in salita...sempre con enormi limiti comunque!!
domani presente ore 830