Punt bèrghém point....buon 2024 a tutti gli FdP !!

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
mi sa che c'e' la "Guest star" ...:cucù:

eh si, c'era anche la "guest star" [MENTION=24355]Hallo Kitty[/MENTION] ! :cucù:
è stato un piacere rivederlo dopo tanto tempo, un piacere che c'abbia offerto la birra :bacetto: o-o ed un piacere scoprire il Martica insieme a [MENTION=10308]enri54[/MENTION], [MENTION=33578]Paolo.65[/MENTION] e [MENTION=36250]Robypezz[/MENTION] :-o:yeah!:
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
eh si, c'era anche la "guest star" [MENTION=24355]Hallo Kitty[/MENTION] ! :cucù:
è stato un piacere rivederlo dopo tanto tempo, un piacere che c'abbia offerto la birra :bacetto: o-o ed un piacere scoprire il Martica insieme a [MENTION=10308]enri54[/MENTION], [MENTION=33578]Paolo.65[/MENTION] e [MENTION=36250]Robypezz[/MENTION] :-o:yeah!:

Di due cose posso vantarmi: 1 portare Hallo in bici , 2 portare dei Bergamaschi fuori dalle colonne d'Ercole.
 

auridos

Biker serius
7/11/05
201
0
0
zandobbio bergamo
Visita sito
Stamattina si pensava di girare la pepa invece io, [MENTION=35]Malve[/MENTION] [MENTION=487]roby[/MENTION]pez [MENTION=49123]henry54[/MENTION] e con il ritorno di [MENTION=53341]gsala[/MENTION](solo sull'asfalto)abbiamo risalito 2 volte la maresana con rispettive discese sull'agostini e del papillon veramente vaginose poi birretta finale offerta gentilmente da [MENTION=53341]gsala[/MENTION] o-o.
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
Oggi bel giretto con Malve(a mezzo servizio)RobiPez,Auridos e Graziano ,che ringrazio per la birra.
Doppia salita in Maresana e discese del tipo non si stava in piedi,comunque almeno non abbiamo preso acqua.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
mi tenta molto il passare da casa dell'auridos mentre è alla partita di Andrea, solo che non so l'orario in cui giocano :nunsacci: :omertà:

presente quindi ! :cucù:
 

pesek

Biker novus
14/4/11
7
0
0
bergamo
Visita sito
Ciao a tutti!!! Ho visto che siete di bg, come me, che giri fate in mtb? Impegnativi?
Io sto cercando compagnia per uscire e diciamo che son più bravino in discesa che in salita...sempre con enormi limiti comunque!!:roll::roll:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Ciao a tutti!!! Ho visto che siete di bg, come me, che giri fate in mtb? Impegnativi?
Io sto cercando compagnia per uscire e diciamo che son più bravino in discesa che in salita...sempre con enormi limiti comunque!!:roll::roll:

domenica prossima ci sarà questa iniziativa http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=308424 (+ o - saremo quelli che bazzicano sul bg-point e prima del GsT faremo un giro in bici), potrebbe essere una buona cosa per conoscerci e, vista l'occasione, t'andrà di culo perchè non ti faremo pagare il balzello che di solito tocca ai new entry ! :hahaha: :-)o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo