sabato festa di Ognissanti, chiunque sarà presente al point pagherà da bere ! o-o
Il giro che vorrei fare è quello che porta al Linzone e parte da Palazzago e che non ho mai fatto, però non me l'ha ordinato il dottore (quello m'ha detto di bere e mangiare poco) di farlo e quindi se ci sono altre proposte simili ben vengano. E' un percorso che non conosco ma domani me lo "studio". Indicativamente lo start sarà alle 8,30 da Palazzago, quindi...via di listù:
1) fiore
2) [MENTION=12872]Paolo65[/MENTION]
3) il biondo
4) .......
quella volta che ci abbiamo portato HK anche 2 ore e 45...
Di non portare HK
ah...pensavo picchiasse sulla sella x far capire all'asino
l'hai capita ?
sabato festa di Ognissanti, chiunque sarà presente al point pagherà da bere ! o-o
Il giro che vorrei fare è quello che porta al Linzone e parte da Palazzago e che non ho mai fatto, però non me l'ha ordinato il dottore (quello m'ha detto di bere e mangiare poco) di farlo e quindi se ci sono altre proposte simili ben vengano. E' un percorso che non conosco ma domani me lo "studio". Indicativamente lo start sarà alle 8,30 da Palazzago, quindi...via di listù:
1) fiore
2) [MENTION=12872]Paolo65[/MENTION]
3) il biondo
4) .......
cosa vorresti dire ?
Domani mattina gira qualcuno?
dai Marco appuntamento domenica a piazza brembana alle 8 al P del cimitero
ti faccio fare la discesa dalle torcole ma quella bella neee non una ciofega come quelle che fai tu...
secert point meno secret del solito
a che ora siamo di ritorno alla macchina?
non c'è più il secret point di una volta!se tutto va bene per le 12,30 siamo alla macchina
poi noi ci fermiamo a mangiare ci fai kumpa??