se tutto va bene per le 12,30 siamo alla macchina
poi noi ci fermiamo a mangiare ci fai kumpa??
Certamente, assieme a Paolo65.
se tutto va bene per le 12,30 siamo alla macchina
poi noi ci fermiamo a mangiare ci fai kumpa??
YES! MARTELLO THE BOSS!!!
bella giornata,bella gita!
dopo tante pedalate solitarie, finalmente hò rivisto le vs brutte facce da ceffi!!! però le hò riviste MOLTO VOLENTIERI!!!
GRAZIE MARTELLONE NAZIONALE!
foto...chèl chè ghè! in disciesa gnà parlan dè fà foto, tucc à manèta!!!
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gran bella giornata di sport e salute oggi , cibo salutare niente alcol e soprattutto esercizzio fisico
x fala + bela chèla foto le...al gà ùlia chè chèla piantina le liès dè S.Maria!gran bella giornata di sport e salute oggi , cibo salutare niente alcol e soprattutto esercizzio fisico
anchio dopo tanto tempo ho rivisto un pò di brutte facce , ma quella che ho rivisto con più piacere è quella del Maggi...
grande il mio amico bomba dopo tante uscite per passione con i bikers stezzano oggi un uscita per compassione con i vecchi soci neeee......
dai bomba si scherssaaaa
un buon viaggio al nostro marco che domani dopo anni anni gli tocca lavorare col furgùù
PS la seconda foto bomba e un capolavoroooo , be sai è la soddisfazione dellanimale neeee....
YES! MARTELLO THE BOSS!!!
bella giornata,bella gita!
dopo tante pedalate solitarie, finalmente hò rivisto le vs brutte facce da ceffi!!! però le hò riviste MOLTO VOLENTIERI!!!
GRAZIE MARTELLONE NAZIONALE!
foto...chèl chè ghè! in disciesa gnà parlan dè fà foto, tucc à manèta!!!
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giro bello (e le corna belle)
Yes Yes Yes.... giurnda Zuper !!!!!!
Che bel bestie che siete
però so riturnat coi vecchi SOCI xchè lè la sudisfassiù dè la bestia!!!
E CERTO ENRY LA MAGLIETTA DEL TEAM BISOGNA MERITARSELA , ATTENTO SE SALTI Più DI 3 USCITE DI FILA TI VIENE RITIRATA SENZA RIMBORSO....Bella giornata,bella compagnia ma la maglia che mi ha dato il Martello è tutta un'altra cosa
ADESSO GLI MANDIAMO LA MAGLIETTA DEL TEAM AD ONOREM CAUSA PER IL BECCO Più BELLLOOOO E LA CAPRA CHE DOPO LA DONNA E LA MIGLIORE BESTIA DELUOMO.....sono contento vere partecipato manifestassione... dei becchi!
che gregnade
ieri ho trovato in cima alle Torcole il secret punt, poi me li sono trovati tra i piedi anche in discesa...
però alla fine il @martello ha pagato da bere e quindi si merita il premio per il giro bello (e le corna belle)
BECCHI o VECCCHI???UUUEEEE pirlone guarda che il secrettt point organizza le gite più belle delle alpi di tutto il mondo dei becchi
BECCHI o VECCCHI???
vecchi di sicuro perlomeno me! becchi...probabile x tutti??? xchè ì cavre ìè fedeli, ì moer nò!!!hai ragione giuliano siamo vecchi non becchi PDKT
vecchi di sicuro perlomeno me! becchi...probabile x tutti??? xchè ì cavre ìè fedeli, ì moer nò!!!
ue sicret point... in'dom vai sabat chìe? chè ghè bel tep! Bliben?!?!?
me ole pedalà col secret point! xchè con voter gho la sudisfasiù dè la bestia!YES!
BYE BYE!!!
vecchi di sicuro perlomeno me! becchi...probabile x tutti??? xchè ì cavre ìè fedeli, ì moer nò!!!
ue sicret point... in'dom vai sabat chìe? chè ghè bel tep! Bliben?!?!?
me ole pedalà col secret point! xchè con voter gho la sudisfasiù dè la bestia!YES!
BYE BYE!!!
Domani ore 8.15 presente torrette.
in caso di pioggia
Presente pure io se non piove