Punt bèrghém point....buon 2024 a tutti gli FdP !!

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
YES! MARTELLO THE BOSS!!!
bella giornata,bella gita!
dopo tante pedalate solitarie, finalmente hò rivisto le vs brutte facce da ceffi!!! però le hò riviste MOLTO VOLENTIERI!!!
GRAZIE MARTELLONE NAZIONALE!
foto...chèl chè ghè! in disciesa gnà parlan dè fà foto, tucc à manèta!!!
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• DSCN2268.jpg
    61,2 KB · Visite: 39
  • DSCN2272.jpg
    64,3 KB · Visite: 41
  • DSCN2273.jpg
    62,7 KB · Visite: 45

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
gran bella giornata di sport e salute oggi , cibo salutare niente alcol e soprattutto esercizzio fisico
anchio dopo tanto tempo ho rivisto un pò di brutte facce , ma quella che ho rivisto con più piacere è quella del Maggi...

grande il mio amico bomba dopo tante uscite per passione con i bikers stezzano oggi un uscita per compassione con i vecchi soci neeee......

dai bomba si scherssaaaa
un buon viaggio al nostro marco che domani dopo anni anni gli tocca lavorare col furgùù

PS la seconda foto bomba e un capolavoroooo , be sai è la soddisfazione dellanimale neeee....

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
oggi giornata in valcavallina ospiti del Mario...
antipasto salita Grena, prima discesa verso Entratico poi inedita salita con traverso fino ai Prati Alti, quindi discesa con arrivo a Cenate poi Trescore e ritorno a Zandobbio con meritata birretta di fine giro.
Complimenti a Auridos per la confezione del giro e ai soci Malve, Robypezz, Mauro e....sa regorde pio' chel'oter...
Ultime parole famose...
..."chel le al va fort in discesa, ta ga riet mia a staga dre"...

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito

Yes Yes Yes.... giurnda Zuper !!!!!!
Che bel bestie che siete

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
ieri ho trovato in cima alle Torcole il secret punt, poi me li sono trovati tra i piedi anche in discesa...
però alla fine il [MENTION=8426]martello[/MENTION] ha pagato da bere e quindi si merita il premio per il giro bello (e le corna belle)

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
x fala + bela chèla foto le...al gà ùlia chè chèla piantina le liès dè S.Maria!
x chèl chè riguarda ì MTB Stezzano...son'dacc fò dò olte con lur! (è iè anche di brae scecc!!!) BASTAAA fà i geluss si come ì scìure!!!
però so riturnat coi vecchi SOCI xchè lè la sudisfassiù dè la bestia!!!
CIAO A SABATO PROX!!!

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito

Bella giornata,bella compagnia ma la maglia che mi ha dato il Martello è tutta un'altra cosa

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Bella giornata,bella compagnia ma la maglia che mi ha dato il Martello è tutta un'altra cosa
E CERTO ENRY LA MAGLIETTA DEL TEAM BISOGNA MERITARSELA , ATTENTO SE SALTI Più DI 3 USCITE DI FILA TI VIENE RITIRATA SENZA RIMBORSO....

sono contento vere partecipato manifestassione... dei becchi!

che gregnade
ADESSO GLI MANDIAMO LA MAGLIETTA DEL TEAM AD ONOREM CAUSA PER IL BECCO Più BELLLOOOO E LA CAPRA CHE DOPO LA DONNA E LA MIGLIORE BESTIA DELUOMO.....

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
43
Bergamo
Visita sito

il secret point è il punt più bello del mondo.. che elementi pdkt ciao bomba an se èt prest

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito

Coscritto vecchio si!
ma domenica sei arrivato su per primo con Herman e hai avuto la soddisfazione della bestia.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo