bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
thank-you very much!!!! alla compagnia di stamattina,
che mi hanno aspettato x tutta la gita!sere mia in giornada!pota
però soò riat sù l'istess yes yes yes!!!!!!!!!!!!
BOMBA YEAHHHH!!!!! domattina tempo permettendo:io,Dani,Elton,Giuan.
salita motorizzata!disciesa liberata!!!!!!!!!!!!!:smile:nn sò dove???
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

JAG

Biker grossissimus
Nonostante i miei buoni propositi, oggi non ho approfittato della "bella giornata"!!!! e sono rimasto a letto. :ronf::ronf::ronf:
In effetti quando mi sono alzato alle 6.45 (ero a Nasolino) ed ho visto nevicare con una fitta nebbia ....... ho fatto la parte del"vecchio" ed ho preferito .... il riposo ed il caldo delle lenzuola prima e del camino poi .......
Ha comunque continuato a nevicare tutto il giorno e la nebbia non si mai alzata, che giornata del cazzo !!!

Non mi è quindi rimasto che il ricordo della bella gita di ieri sul Cavlera con gli amici, anche se la discesa del 529 senza completamente il freno anteriore (!!!) ha messo a dura prova le mie scarsissime doti "trialistiche".
Mitico invece il Five che con perfetti surplaces chiudeva tutti i tornati senza il minimo problema. :freeride:
Bravo come sempre anche il Patata, sempre più irruente e grintoso.
Riky sta migliorando ad ogni uscita e presto potrebbe dare la "paga" ai più vecchi ed esperti ....... forza Riky, segui i migliori e carpisci loro ogni trucco ..... Io ti posso solo aiutare ad affrontare lunghe uscite da 10/12 ore, considerando che del gran smanettone di 30 anni fa non mi è rimasto praticamente più nulla ...... :il-saggi:
Pierpier è il solito "mito" per simpatia, l'uomo che non si ferma davanti a nulla, affrontando gli ostacoli cantando come lavandaia in opera con il suo bucato ....
Non posso dimenticarmi dello Zero, l'unico cane che non abbaia mai e quindi non rompe mai le balle .....
Grazie amici, alla prossima ....:i-want-t:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Ciao H. K. io e Matoo ci siamo ANCHE se dovesse NEVICARE!!!!!
(se piove mi giro):il-saggi:


Ueee Marco..lo vedo adesso il messaggio....comunque ci siamo visti ieri...:smile: Conosciuto Matoo,bravo sia in salita che in discesa..... Gran bel giro come al solito con Papiriccio,Enri54,MAgibest(sistema sti freni del c...),Marco e Matoo....Maresana,Croce dei Morti,S. Rocco tutto innevato......come al solito chi si è girato nel letto ha sbagliato.....alla prox....
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
Uela biker/snowborder's.....mercolde a spoderes fà ona slisada a Lizzola....(con tutta stà neve fresca e vergine!!)....interessa?....nel caso 3466373766...ciao!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ragazzuoli???
nonostante la neve per il patata grande weekend!
di sabato hanno già detto tutto gli altri... pochi ma buoni... e poi birra pagata dal jag, cantate assicurate del bomba, stile da vendere del five e ... ricky a cui rompere le OO (pensa alla fixa.... non sempre alla biga!!!). Peccato per la nebbiolina in cima... per il resto io trovo che il 529 così sia ancora più appagante!
Ieri mattina invece, dopo essermi svegliato alle 9 con gli "òs dol zù" ancora nei denti sono partito insieme allo zero (non mi molla mai!) sotto una fitta nevicata alla volta di bondo di colzate e poi barbata (incontrando anziani a piedi che mi guardavano strano... uno ha pure osato chiedere: "ma èi ciodade???")... in cima qualche centimetro di neve umida così tra un jolly e una tuffo carpiato senza conseguenza sono arrivato alla somet... ciclabile fino a colzate, doccia e via a orio a comprare qualche vestitino al mio futuro bimbobiker!

bellassstoria!

ciao scèc!

speriamo non nevichi mercoledì sera!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
ragazzuoli???
nonostante la neve per il patata grande weekend!
di sabato hanno già detto tutto gli altri... pochi ma buoni... e poi birra pagata dal jag, cantate assicurate del bomba, stile da vendere del five e ... ricky a cui rompere le OO (pensa alla fixa.... non sempre alla biga!!!). Peccato per la nebbiolina in cima... per il resto io trovo che il 529 così sia ancora più appagante!
Ieri mattina invece, dopo essermi svegliato alle 9 con gli "òs dol zù" ancora nei denti sono partito insieme allo zero (non mi molla mai!) sotto una fitta nevicata alla volta di bondo di colzate e poi barbata (incontrando anziani a piedi che mi guardavano strano... uno ha pure osato chiedere: "ma èi ciodade???")... in cima qualche centimetro di neve umida così tra un jolly e una tuffo carpiato senza conseguenza sono arrivato alla somet... ciclabile fino a colzate, doccia e via a orio a comprare qualche vestitino al mio futuro bimbobiker!

bellassstoria!

ciao scèc!

speriamo non nevichi mercoledì sera!


merd-.... ho visto il meteo della settimana e mi viene da piangere!

Te patatone "il volubile"
passi dalla felicità alla tristezza in pochi secondi!!!!:smile:
 

matoo

Biker serius
6/11/06
185
0
0
Colzate BG
Visita sito
Ueee Marco..lo vedo adesso il messaggio....comunque ci siamo visti ieri...:smile: Conosciuto Matoo,bravo sia in salita che in discesa..... Gran bel giro come al solito con Papiriccio,Enri54,MAgibest(sistema sti freni del c...),Marco e Matoo....Maresana,Croce dei Morti,S. Rocco tutto innevato......come al solito chi si è girato nel letto ha sbagliato.....alla prox....
Ciao , grazie a tutti x la compagnia e al magibest per la :-P !!! ...la prossima tocca a me o-o !
P.S. ti sei dimenticato di dire bravo nelle cadute ! ... 2 ma senza conseguenze :scassat: !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo