bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
so ke me ne pentirò..... :rosik: ci vediamo domani mattina!!:i-want-t:
sarà meglio ke quella neve sia dura come il marmo!!
il lato poositivo è ke se mi faccio male ho gia la risonanza magnetica prenotata per lunedì!!!:-?:-?:-?:-?:-?


brao... l'importante è che non esageri con le bestemmie:il-saggi:... una al minuto, non di più :smile::smile::smile: ok???

lo zero è già carico.... in più sta accumulando tutte le forze che può sul divano :smile: !!!

a proposito di animali.... ma enri54 non viene? è un pò che non vedo il mio veterinario preferito???

ciaooooo.... mancan 28 ore!!! :celopiùg:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
cioa raga sono nuovo del forum, volevo sapere se il giro di domani e adatto a me , lo voglio pianeggiante con piccoli drop su terreno mormido e erboso ,
la temperatura non deve essere inferiore a 5.5 gradi e se si puo trovare un bar con i cornetti freschi

cosa dite posso venire anchio????:smile::smile::smile:

poi sento spesso quella parola orribile che dice " te lo appoggio" credo che sia sconvenievole continuare con certe volgarita , credo che colui che la introdotta debba essere allontanato dal forum per conportamento disdicevole, sicuro di essere accettato nel vostro gruppo vi porgo i miei saluti

:pirletto::pirletto::pirletto::pirletto:ciao brutti fdp:pirletto::pirletto::pirletto::pirletto:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
tra la bassa temperatura e il fatto che sarà stata battuta dai passaggi, non dovremmo sprofondare....
tutto confermato quindi, a domattina!
dopo chiamo il roby, magari viene col sandrone
@malve: vieni o mungi la aca??
@magi: vieni o sky?
giò, martello e pino?
@labby: inkiules! secondo me sbagli a non venire, come te lo devo dire che quella è la discesa + bella della zona e tu lì ci impazziresti?
@riky: 7,45 al casello di BG
ce l'ho già semi-eretto....

Ciao Brutti musi!
volevo assicurarvi che ho fatto veramente di tutto per potermi organizzare ed essere dei vostri ma proprio non ce l'ho fatta. Le mie congiunture astrali di domani prevedono: accompagnare la cucciola a scuola, tenere l'altro cucciolo, aiutare a traslocare una casetta di legno alla scuola materna e, nel pomeriggio, andare con la moglie a vedere la cameretta per i piccoli!
neanche un poker di Jolly mi salverebbe!!!!!!!!!
Sappiate che vi penserò e, specificatamente penserò a voi che, ruzzando, raidando e pedalando starete pensando che non ve ne fotte se io vi sto pensando!!!!:smile:
next time, I hope!
baci
Labby
 

Beco84

Biker serius
Visto il percorso penso che domani salto..... Non mi preoccupa la salita ma mi preoccupo dellla discesa visto che sarebbe la prima con bici nuova.......ed anche xè la neve non mi ispira x il momento........

Mi allenerò un po' x imparare come si compota la mia biga.....

X la prox ci sono.

Buon giro a tutti:i-want-t:

Offrirò la prox
 

JAG

Biker grossissimus
entro ora nel forum, ho problemi con i 2 :pc: PC ma forse è la linea intasata da sporchi pedofili bastardi :sbavon:che si preparano gli appuntamenti per il venerdi sera .....
a parte questa cazzata, domani mattina vi aspetto alle 8.00 al parcheggio di Albino, poi raduno alla stazione di Vertova alle 8.30.
Chi ci sarà, alla fine del giro :i-want-t:si farà passare la sete
:prost: :prost::prost: ............
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
hà!!! c'è da tribulare?
ma meno mal chè ghè dè trebulà,senò stae a cà!!!
8,30 presenti, io e mio brother!
lascierò a casa il cervello! così nn penso ai pericoli in disciesa
e oltretutto sono circa 5kg in meno da portare in salita!:smile::smile::smile:
HASTA MAGNANA COMPAGNEROS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ONLY:free::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Ciao Brutti musi!
volevo assicurarvi che ho fatto veramente di tutto per potermi organizzare ed essere dei vostri ma proprio non ce l'ho fatta. Le mie congiunture astrali di domani prevedono: accompagnare la cucciola a scuola, tenere l'altro cucciolo, aiutare a traslocare una casetta di legno alla scuola materna e, nel pomeriggio, andare con la moglie a vedere la cameretta per i piccoli!
neanche un poker di Jolly mi salverebbe!!!!!!!!!
Sappiate che vi penserò e, specificatamente penserò a voi che, ruzzando, raidando e pedalando starete pensando che non ve ne fotte se io vi sto pensando!!!!:smile:
next time, I hope!
baci
Labby

Alloora ci vediamo domenica mattina......:cucù:
 

JAG

Biker grossissimus
Oggi Five, Riky, Pierpier la bomba, Patata + Zero ed il sottoscritto abbiamo goduto sul Cavlera :up:+ 529 :down:dove c'è ancora un po' di neve, ma più di tanto non infastidisce, a parte qualche slavinetta ghiacciata che ha dato un po' di problemi ........
Ci siamo divertiti e ci dispiace per quelli che non sono venuti.
Come promesso bevuta gratis,:prost::prost: ma avremmo preferito che ci fossero stati almeno quelli :voxpopul: che avevano promesso la loro presenza.:sculacci::sculacci:
 

Allegati

  • CIMG6820.jpg
    CIMG6820.jpg
    35,2 KB · Visite: 30
  • CIMG6825.jpg
    CIMG6825.jpg
    61 KB · Visite: 29
  • CIMG6821.jpg
    CIMG6821.jpg
    37,6 KB · Visite: 31

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Oggi Five, Riky, Pierpier la bomba, Patata + Zero ed il sottoscritto abbiamo goduto sul Cavlera :up:+ 529 :down:dove c'è ancora un po' di neve, ma più di tanto non infastidisce, a parte qualche slavinetta ghiacciata che ha dato un po' di problemi ........
Ci siamo divertiti e ci dispiace per quelli che non sono venuti.
Come promesso bevuta gratis,:prost::prost: ma avremmo preferito che ci fossero stati almeno quelli :voxpopul: che avevano promesso la loro presenza.:sculacci::sculacci:

grande Jaggone! grazie per la bevuta e per le foto, che però non rendono giustizia.... sembrano immagini della via crucis, in realtà tolti i 3/4 d'ora a piedi il cavlera anche stavolta ci ha dato soddisfazioni ed emozioni in gran quantità, compreso il mio scarligone doppio (se i compagni non mi aiutavano a ripescare la biga facendo una catena umana mi sa che arrivavo a casa a piedi....)
grazie a tutti, alla prox!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo