grazie jag x la mangiata/bevuta! per il resto gran compagnia e gran discesa!!! grazie a tutti alla prossima!
Peccato.......raga chi c'è alle torrette? Ore 8,30?.....
Ciao H. K. io e Matoo ci siamo ANCHE se dovesse NEVICARE!!!!!
(se piove mi giro)
IO, Roby, Mario e Sandro ma, con l'opzione giriamo la bepa se piove.
Quindi, sentiamoci prima!!!
vedendo le presenze di ieri, mi sa ma l unico che non ha girato la bepa sei stato tu !
ragazzuoli???
nonostante la neve per il patata grande weekend!
di sabato hanno già detto tutto gli altri... pochi ma buoni... e poi birra pagata dal jag, cantate assicurate del bomba, stile da vendere del five e ... ricky a cui rompere le OO (pensa alla fixa.... non sempre alla biga!!!). Peccato per la nebbiolina in cima... per il resto io trovo che il 529 così sia ancora più appagante!
Ieri mattina invece, dopo essermi svegliato alle 9 con gli "òs dol zù" ancora nei denti sono partito insieme allo zero (non mi molla mai!) sotto una fitta nevicata alla volta di bondo di colzate e poi barbata (incontrando anziani a piedi che mi guardavano strano... uno ha pure osato chiedere: "ma èi ciodade???")... in cima qualche centimetro di neve umida così tra un jolly e una tuffo carpiato senza conseguenza sono arrivato alla somet... ciclabile fino a colzate, doccia e via a orio a comprare qualche vestitino al mio futuro bimbobiker!
bellassstoria!
ciao scèc!
speriamo non nevichi mercoledì sera!
merd-.... ho visto il meteo della settimana e mi viene da piangere!
nuvole e fiocchi fino a domenica significa nif frescaazz.... non pensavo invece ho visto nuvole e fiocchi fino a domenica e mi è salita la carogna...
Ciao , grazie a tutti x la compagnia e al magibest per la :-P !!! ...la prossima tocca a me o-o !Ueee Marco..lo vedo adesso il messaggio....comunque ci siamo visti ieri... Conosciuto Matoo,bravo sia in salita che in discesa..... Gran bel giro come al solito con Papiriccio,Enri54,MAgibest(sistema sti freni del c...),Marco e Matoo....Maresana,Croce dei Morti,S. Rocco tutto innevato......come al solito chi si è girato nel letto ha sbagliato.....alla prox....
Ciao Tuoni! State tutti bene?? e' un po' che non ci si sente!!!
nuvole e fiocchi fino a domenica significa nif fresca
anche se so già che strap e soci si scieranno tutto il possibile prima di sabato