bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Voodoo Chile

Biker serius
7/4/08
142
0
0
VERTOVA
Visita sito
Leggo sempre ma non scrivo mai!
Tutto ok dai! Tu super labby stai bene??
Ho smontato la biga un mesetto fa perchè ho fatto qualche piccolo upgrade e ho mandato forca e ammo a protone che mi ha rispedito tutto stamattina...non vedo l'ora di rimontare il mezzo perchè sono in crisi d'astinenza e vedere tutti voi che ve la raidate grassamente mi fa salire la carogna:cry:!!!!!!!
Ma tornerò più forte che mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:duello:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
leggo sempre ma non scrivo mai!
Tutto ok dai! Tu super labby stai bene??
Ho smontato la biga un mesetto fa perchè ho fatto qualche piccolo upgrade e ho mandato forca e ammo a protone che mi ha rispedito tutto stamattina...non vedo l'ora di rimontare il mezzo perchè sono in crisi d'astinenza e vedere tutti voi che ve la raidate grassamente mi fa salire la carogna:cry:!!!!!!!
Ma tornerò più forte che mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:duello:
dai! Tiret insema socio dé club!!!!!
Bye bye!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Leggo sempre ma non scrivo mai!
Tutto ok dai! Tu super labby stai bene??
Ho smontato la biga un mesetto fa perchè ho fatto qualche piccolo upgrade e ho mandato forca e ammo a protone che mi ha rispedito tutto stamattina...non vedo l'ora di rimontare il mezzo perchè sono in crisi d'astinenza e vedere tutti voi che ve la raidate grassamente mi fa salire la carogna:cry:!!!!!!!
Ma tornerò più forte che mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:duello:

GRANDE!!!
ti aspettiamo!!!!
io comunque sono in forma (anche troppa!!!:smile:)
see U soon!!!!!!!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
@vodoo
adel che n'do l'e'...:cucù:
va be che ta scriet mai, pero' ades esagera mia...
fa m'po' ala olta, se no n'ta et pio' per amo' ses mis...
:il-saggi:
ciaobbello:prost:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
NOOOO Marco non dovevi dirgli così!!!
Voodoo ha scritto 75 messaggi in quasi un anno. di questi quasi metà li ha scritti stasera.... facendo due calcoli mi sa che fino a settembre prossimo non scriverà e non si farà più vivo!!!!!!! :smile:
 

Voodoo Chile

Biker serius
7/4/08
142
0
0
VERTOVA
Visita sito
NOOOO Marco non dovevi dirgli così!!!
Voodoo ha scritto 75 messaggi in quasi un anno. di questi quasi metà li ha scritti stasera.... facendo due calcoli mi sa che fino a settembre prossimo non scriverà e non si farà più vivo!!!!!!! :smile:

Ah Ah!!!!!
Non scrivere fino a settembre probabile...... :smile:
Non farmi più vedere....beh....vi piacerebbe ne???????
non vi libererete del buon Voodoo cosi facilmente!!!!!!!!!!!!!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
redidivivo voodoo!
ottimo sapere che protone ha rispedito... sto weekend sarai dei nostri!
oggi non piove.... chissà domani.... intanto però magari forse ci sto pensando stasera mi faccio un cavlera...!
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
aspettando che la grande industria riesca ad estorcere i soldi ai governi e che i petrolieri ricomincino a cavare il petrolio dalla terra ho deciso di prenotare la settimana bianca, quindi a marzo vadavialmecum gli ingranaggi e me ne vado sciare sulle dolomiti :yeah!:
...e poi ci penseremo...:paur:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
redidivivo voodoo!
ottimo sapere che protone ha rispedito... sto weekend sarai dei nostri!
oggi non piove.... chissà domani.... intanto però magari forse ci sto pensando stasera mi faccio un cavlera...!

cosa ne dici di un Selvino sabato mattina? down zona Perello,senza passare dalla chiesa del Perello, conosco io il trail giusto.che probabilmente conosciete tutti!:smile: risaliamo in Selvino e down
in V.Seriana da qualche trail da decidere al momento,democraticamente.
tà sumeela buna l'idea??? pota co la paciuga chè ghè in giro ghè mia tat dè fà ì sburù!
sto tuned! BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
cosa ne dici di un Selvino sabato mattina? down zona Perello,senza passare dalla chiesa del Perello, conosco io il trail giusto.che probabilmente conosciete tutti!:smile: risaliamo in Selvino e down
in V.Seriana da qualche trail da decidere al momento,democraticamente.
tà sumeela buna l'idea??? pota co la paciuga chè ghè in giro ghè mia tat dè fà ì sburù!
sto tuned! BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io ci stò! ho solo una domanda da farti pier.... se scendiamo in val seriana come torniamo alle auto???
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
cosa ne dici di un Selvino sabato mattina? down zona Perello,senza passare dalla chiesa del Perello, conosco io il trail giusto.che probabilmente conosciete tutti!:smile: risaliamo in Selvino e down
in V.Seriana da qualche trail da decidere al momento,democraticamente.
tà sumeela buna l'idea??? pota co la paciuga chè ghè in giro ghè mia tat dè fà ì sburù!
sto tuned! BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non c'ho capito un gatzo ma te l'appoggio (con entrambe le salite pedalate però)
piscine di alzano alle 8?
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
cosa ne dici di un Selvino sabato mattina? down zona Perello,senza passare dalla chiesa del Perello, conosco io il trail giusto.che probabilmente conosciete tutti!:smile: risaliamo in Selvino e down
in V.Seriana da qualche trail da decidere al momento,democraticamente.
tà sumeela buna l'idea??? pota co la paciuga chè ghè in giro ghè mia tat dè fà ì sburù!
sto tuned! BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

forse forse anchio sabato mattina un selvino me lo gusto, sto chiscio e seguo il branco se riesco ve lo appoggio , vi gusta?????:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
aspettando che la grande industria riesca ad estorcere i soldi ai governi e che i petrolieri ricomincino a cavare il petrolio dalla terra ho deciso di prenotare la settimana bianca, quindi a marzo vadavialmecum gli ingranaggi e me ne vado sciare sulle dolomiti :yeah!:
...e poi ci penseremo...:paur:

ti assicuro che non hanno mai smesso.....noi qui siamo pieni fino a metà 2010.....alla faccia della crisi.......beh.....meglio così
quindi vai tranquillo e divertiti anche per me.....che ai bidù per fà su la bensina ghe pense me........:arrabbiat::cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo