bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
x sabato ci sono anche io :prost: ma non avendola mai fatta volevo sapere come era

ciclabile fino a vertova, un paio d'ore di salita dura, di cui la parte finale a spinta, poi inizia la parte davvero impegnativa, cioè la discesa..... se ti piace il genere sado godi, se sei un "tradizionalista" soffri come un cane malato fino in fondo
se hai le protezioni portale

@bomba: son contento che vieni! sto già ridendo.... sei una di quelle persone che ogni volta che apre bocca mi piego....
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
quoto five: per tommaso e becco, il giro è tosto:il-saggi:, fattibile a razzo in 2h e 40 minuti (a cannone in salita e senza appoggiare un piede in discesa e SENZA NEVE!:spetteguless:).
l'ultima volta eravamo in 5 (tutti belli sgamati!:i-want-t:) e siamo arrivati in 4 ore perdendone uno per strada:specc:.
il percorso è stato così "tappato":
1ora in sella 900mtdislivello,
1ora e mezza a piedi con neve alle ginocchia 400 mtdislivello,
1ora discesa con neve crostosa e qualche slavinetta quasi tutta a piedi,
30 minuti di godimento tra tornantini a 270 gradi (:omertà:) e fondo innevato:cucù:!
domani bisogna prenderla come un avventura, avremo i piedi bagnati e saremo belli stanchi (tranne jag che non suderà neppure!:smile:) ma i 3/4 di discesa in sella, la compagnia e la birra finale me lo stanno già facendo diventare durello!!!! :celopiùg:

per tutti: metto qualche foto dell'ultimo giro... biker avvisato mezzo salvato! :il-saggi:
 

Allegati

  • Cavlera+529  17-01-2009 012.jpg
    Cavlera+529 17-01-2009 012.jpg
    64,4 KB · Visite: 20
  • CIMG6784.jpg
    CIMG6784.jpg
    53,5 KB · Visite: 16
  • CIMG6791.jpg
    CIMG6791.jpg
    52 KB · Visite: 16
  • Cavlera+529  17-01-2009 023.jpg
    Cavlera+529 17-01-2009 023.jpg
    64,6 KB · Visite: 15

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
dimenticavo: ieri sera sono uscito alle 18 dall'ufficio, alle 18.15 io e zero eravamo già diretti in cavlera (fanculo al cagotto.... tanto andavo nel bosco!), alle 19 ero a 3/4... abbasso la sella, ginocchiere indossate, luce accesa e via sul 530.... asciuttissimo!!!
ore 19.15 entro a casa... a tuono!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Fottetevi! io non c'ho voglia di portare la bici in spalle per metà del giro con tutti i sentieri liberi da neve ke ci sono!:il-saggi:

Il Trasfe ha ragione!!!! (:spetteguless:gli ho anche reputato il commento)
Patata, ti ringrazio per l'invito ma qui c'è proprio da farsi il culo!!!!! :smile:
a parte gli scherzi: domani non posso, sarà per la prox! :celopiùg:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
se si sprofonda sì, se è ghiacciata (e sarà ghiacciata visto il clima di ieri e questa notte) no, comunque di neve ce n'è! speriamo sia dura il primo pezzo di discesa così restiamo sopra e non affondiamo.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
se si sprofonda sì, se è ghiacciata (e sarà ghiacciata visto il clima di ieri e questa notte) no, comunque di neve ce n'è! speriamo sia dura il primo pezzo di discesa così restiamo sopra e non affondiamo.

tra la bassa temperatura e il fatto che sarà stata battuta dai passaggi, non dovremmo sprofondare....
tutto confermato quindi, a domattina!
dopo chiamo il roby, magari viene col sandrone
@malve: vieni o mungi la aca??
@magi: vieni o sky?
giò, martello e pino?
@labby: inkiules! secondo me sbagli a non venire, come te lo devo dire che quella è la discesa + bella della zona e tu lì ci impazziresti?
@riky: 7,45 al casello di BG
ce l'ho già semi-eretto....
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
tra la bassa temperatura e il fatto che sarà stata battuta dai passaggi, non dovremmo sprofondare....
tutto confermato quindi, a domattina!
dopo chiamo il roby, magari viene col sandrone
@malve: vieni o mungi la aca??
@magi: vieni o sky?
giò, martello e pino?
@labby: inkiules! secondo me sbagli a non venire, come te lo devo dire che quella è la discesa + bella della zona e tu lì ci impazziresti?
@riky: 7,45 al casello di BG
ce l'ho già semi-eretto....

Domà Monse la aca.
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
tra la bassa temperatura e il fatto che sarà stata battuta dai passaggi, non dovremmo sprofondare....
tutto confermato quindi, a domattina!
dopo chiamo il roby, magari viene col sandrone
@malve: vieni o mungi la aca??
@magi: vieni o sky?
giò, martello e pino?
@labby: inkiules! secondo me sbagli a non venire, come te lo devo dire che quella è la discesa + bella della zona e tu lì ci impazziresti?
@riky: 7,45 al casello di BG
ce l'ho già semi-eretto....

perfect 7.40 sono al casello! a domani ciaooo
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Fottetevi! io non c'ho voglia di portare la bici in spalle per metà del giro con tutti i sentieri liberi da neve ke ci sono!:il-saggi:

io lo appoggio al trasfe!!! a proposito il ginocchietto?

@labby: inkiules! secondo me sbagli a non venire, come te lo devo dire che quella è la discesa + bella della zona e tu lì ci impazziresti?

anche secondo me è la più bella della zona (almeno di quelli che conosco in Val Seriana), ma con la neve in alto la salita è una mazzata...

poi se la prendete come un'avventura, ve lo appoggio a tutti.
ciauz
 

trasferello

Biker popularis
3/5/08
96
0
0
gandì
Visita sito
so ke me ne pentirò..... :rosik: ci vediamo domani mattina!!:i-want-t:
sarà meglio ke quella neve sia dura come il marmo!!
il lato poositivo è ke se mi faccio male ho gia la risonanza magnetica prenotata per lunedì!!!:-?:-?:-?:-?:-?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
so ke me ne pentirò..... :rosik: ci vediamo domani mattina!!:i-want-t:
sarà meglio ke quella neve sia dura come il marmo!!
il lato poositivo è ke se mi faccio male ho gia la risonanza magnetica prenotata per lunedì!!!:-?:-?:-?:-?:-?

ma come, con tutti i bei sentieri sgombri da neve che ci sono, gatzo vieni a fare a tritarti le balle con noi? ahahaha!!!!!!!!!!!!!! lo sapevo che venivi, te lo appoggerò!

dai che troviamo la neve croccante e magari a tratti ce la pedaliamo anche!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo