bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
7.30 ritrovo o partenza???
Rientro per le 11. come detto ieri???
Torrette... come ci arrivo dalla strada della valle???
Vorrei essere dei vostri...

7,30 ritrovo, colazione al volo e per le 7,40 diamo i primi colpi di pedale
max alle 11 alle auto (io devo essere per le 13,15 a lugano lavato, stirato e con family, fai un po' te)
non volevo condizionare nessuno con questa mia menata (infatti pensavo di fare un'uscitina in solitaria) ma venerdì l'ho butatta lì e pareva che anche a tutti gli altri andasse bene.....
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
ritrovo stamattina alle 7.30 alle torrette con un FDP in piu' che si e' unito alla gia' collaudata brigata formata da:
Malve
Half
Mia patate
Five
Enri54
Papiriccio
Voodo chile
Magibest
Gianni
...?
mi sono dimenticato di qualcuno...
tenkiu veri grazie della compa e del giro di oggi, molto divertente con discese variegate e gradoni a cui mi devo un po' abituare...
Un innocuo capottone e un paio di svirgolate dovute alle "gommine" un po' piccole, comunque da rifare!
Alla prox, ciao a tucc...:prost:

 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Bene raga, anche oggi stupenda cumpa, un'altra new entry (Marco1862) che, spero si sia divertito, gruppo diviso per problemi tecnici ma, al ricompattamento, ho visto le solite FDP.
Alfio, è sempre un piacere vederti e fatti vedere più spesso, magari con avviso così, invitiamo anche il VIRUS:smile:
Patata in discesa è veramente migliorato, brao!!!
Connis, complimenti per l'abbronzatura Sarda.
A voi tutti una buona CORTA settimana di lavoro.
Fuori le idee per la Festa dei Lauratur.
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Ieri gran bel giro e solita compagnia: dopo esser arrivato in ritardo (causa tatuato che è rimasto a letto!:rosik:) colazione veloce e partenza per monte di nese dove mi son pure venuti i crampi ... sarà l'età (?!?!?):il-saggi:.
Discesa veramente bella, soprattutto il secondo pezzo dove con un malve felicemente ristabilito mentalmente (anche se qualche passaggio sul lento lo agita ancora un pò!:medita:) mi son divertito come un bimbo a gardaland: toboga e "sassi rampa" per prendere il volo... spero di non farmi male perchè ogni tanto mi lascio prendere la mano e forse sarebbe meglio lasciare le ruote appiccicate a terra:spetteguless:!
Il tutto termina con birretta e vista di 2 topolone da sbarco :omertà: !!!

Vabbè, ora meglio lavorare, anche se son ancora troppo preso bene da ieri!!!
E pensare che sto weekend non potrò neppure venire con voialtri causa viaggio in liguria (senza bici :hahaha: :fantasm:).

p.s. grazie al magi per i compliments... fatti da lui mi fanno quasi arrossire...!!!

ciaobbelli :celopiùg:
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
48
Bergamo
Visita sito
Ieri gran bel giro e solita compagnia: dopo esser arrivato in ritardo (causa tatuato che è rimasto a letto!:rosik:) colazione veloce e partenza per monte di nese dove mi son pure venuti i crampi ... sarà l'età (?!?!?):il-saggi:.
Discesa veramente bella, soprattutto il secondo pezzo dove con un malve felicemente ristabilito mentalmente (anche se qualche passaggio sul lento lo agita ancora un pò!:medita:) mi son divertito come un bimbo a gardaland: toboga e "sassi rampa" per prendere il volo... spero di non farmi male perchè ogni tanto mi lascio prendere la mano e forse sarebbe meglio lasciare le ruote appiccicate a terra:spetteguless:!
Il tutto termina con birretta e vista di 2 topolone da sbarco :omertà: !!!

Vabbè, ora meglio lavorare, anche se son ancora troppo preso bene da ieri!!!
E pensare che sto weekend non potrò neppure venire con voialtri causa viaggio in liguria (senza bici :hahaha: :fantasm:).

p.s. grazie al magi per i compliments... fatti da lui mi fanno quasi arrossire...!!!

ciaobbelli :celopiùg:


Uella mitici!
Come al solito grandi giri e grande divertimento nella cumpa de Bèrghèm!!! Pultroppo sono un po' latitante e mi sa che latiterò anche nel prox. wend...:medita:


....spazio alla famiglia e ai giretti!!! A presto mitici!


PS: certo detta dal Malve quella frase.........o che sta invecchiando :smile:, o che le costolette sono ancora doloranti!!!!

ciaoooooo!!!
 

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it
7,30 ritrovo, colazione al volo e per le 7,40 diamo i primi colpi di pedale
max alle 11 alle auto (io devo essere per le 13,15 a lugano lavato, stirato e con family, fai un po' te)
non volevo condizionare nessuno con questa mia menata (infatti pensavo di fare un'uscitina in solitaria) ma venerdì l'ho butatta lì e pareva che anche a tutti gli altri andasse bene.....

diciamo che trovarsi un pò dopo fà meglio alla salute, comunque ogni tanto si può fare, la moglie ha apprezzato....
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
[Mi ha fatto piacere vedere delle facce nuove,tra l'altro simpatiche,meno piacere vedere che comunque tutti proprio vanno in salita meglio di me.
Forse le gambe erano un po' stanche da 2 giorni di sci,penso che non mi resti altro che il doping.Il giro è stato bello, ma senza colpa di nessuno un po' troppo interrotto e poi proprio corto.Ci si sente per giovedi'.Ciao
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
giovedì ci sono ankio
ripristiniamo l'orario "comodo", cioè 8 alle little towers? magari già colazionati, visto che forse i bar saranno chiusi

ah, dimenticavo.... d'obbligo tubeless con lattice o gomme e camere da dh!
chi fora verrà abbattuto e lasciato in pasto agli avvoltoi (dopo essere stato seviziato da tutti gli altri) :smile::smile::smile:
 

il_Bula

Biker serius
29/4/08
208
1
0
BERGAMO
Visita sito
Ciao a tutti. Sono nuovo del Forum. Qualcuno l'ho già conosciuto venerdì scorso con l'uscita ai colli di s.fermo. Speriamo in un weekend all'insegna del bel tempo, io sabato sono in sella.... (forse anche venerdì)... Ciao
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
auè... benvenuto al bula che aimè lui ci ha conosciuto su una discesa piuttosto scarsa... vedrai che se resti sintonizzato ci sarà da divertirsi!
per bracchetto scout, il gruppo era spaccato in 2: 4 o 5 ravanavano sulla bici e altri 4 o 5 eran poco più sotto che mordevano il manubrio nell'attesa... no so se eravano sulla maresana.
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo