l'ho fatta tre volte ma non sono mai riuscito a fare tutti i passaggi uno in particolare è molto difficile.ciao e benvenuto...ma il giro lo conosci bene o lo tenti per la prima volta???Te lo dico perchè quando lo feci io ci siamo persi...comunque la salita è lunga,avevamo meccanizzato fino alle antenne,la discesa è bella inkazzata,dove si allenava sempre Gianluca(Bonanomi...)....ma secondo me non piu' impegnativa di quelle che normalmente facciamo nelle valli alle domeniche
Five,se siamo alla macchina alle 12 forse ci sono anch'io venerdi...di sicuro lo so' domani...eventualmente andrei di sabato...ci sarebbe qualcuno????
Altra cosa...sono col muletto,il mio bellissimo SanAndreas lucidato...il Joker è dal genio della lampada....
sicuramente ci vuole un biciclettone a almeno un'escursione media altrimenti te la fai a piedi, non è da fare da soli e se posso dare un consiglio meglio avere le protezioni.
comunque il tratto tosto non è molto lungo, tutto il resto è molto simile ai giri che facciamo in valseriana mulattiera per Almenno compresa.
io sarò a London dal 25 al 27 per cui buon divertimento al "torrette point".
ciao