bèrghèm point

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
ciao e benvenuto...ma il giro lo conosci bene o lo tenti per la prima volta???Te lo dico perchè quando lo feci io ci siamo persi...comunque la salita è lunga,avevamo meccanizzato fino alle antenne,la discesa è bella inkazzata,dove si allenava sempre Gianluca(Bonanomi...)....ma secondo me non piu' impegnativa di quelle che normalmente facciamo nelle valli alle domeniche

Five,se siamo alla macchina alle 12 forse ci sono anch'io venerdi...di sicuro lo so' domani...eventualmente andrei di sabato...ci sarebbe qualcuno????

Altra cosa...sono col muletto,il mio bellissimo SanAndreas lucidato...il Joker è dal genio della lampada....:artista:
l'ho fatta tre volte ma non sono mai riuscito a fare tutti i passaggi uno in particolare è molto difficile.
sicuramente ci vuole un biciclettone a almeno un'escursione media altrimenti te la fai a piedi, non è da fare da soli e se posso dare un consiglio meglio avere le protezioni.
comunque il tratto tosto non è molto lungo, tutto il resto è molto simile ai giri che facciamo in valseriana mulattiera per Almenno compresa.

io sarò a London dal 25 al 27 per cui buon divertimento al "torrette point".
ciao
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
I BOMBA BROTHERS PROPONGONO!!!
ore 8 torrette.ore8'30 parcheggiamo le auto a Casazza.ore 11siamo alla partenza della disciesa(v. TORREZZO).sita 30min.di salita dopo i colli di S.Fermo. ore 12-12,30 alle auto.
N.B. la salita è tosta! la disciesa è BOMBA YEAHH!! (è un vecchio sentiero di regolarità anni 70!) metà roccia,metà ghiaione.
CHE VE NE PARE????? BYEBYE!
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
I BOMBA BROTHERS PROPONGONO!!!
ore 8 torrette.ore8'30 parcheggiamo le auto a Casazza.ore 11siamo alla partenza della disciesa(v. TORREZZO).sita 30min.di salita dopo i colli di S.Fermo. ore 12-12,30 alle auto.
N.B. la salita è tosta! la disciesa è BOMBA YEAHH!! (è un vecchio sentiero di regolarità anni 70!) metà roccia,metà ghiaione.
CHE VE NE PARE????? BYEBYE!

Per me va beneo-o
 

lasvegas

Biker superis
l'ho fatta tre volte ma non sono mai riuscito a fare tutti i passaggi uno in particolare è molto difficile.
sicuramente ci vuole un biciclettone a almeno un'escursione media altrimenti te la fai a piedi, non è da fare da soli e se posso dare un consiglio meglio avere le protezioni.
comunque il tratto tosto non è molto lungo, tutto il resto è molto simile ai giri che facciamo in valseriana mulattiera per Almenno compresa.

io sarò a London dal 25 al 27 per cui buon divertimento al "torrette point".
ciao

grazie per i consigli, buon giro il 25, io purtroppo rimango fisso su Sabato, mi sa che farò questo giro in compagnia sempre nella bergamasca http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2005238&postcount=880, conoscete? Comè?

conoscete?
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
buon viaggio e un augurio di grande divertimento ai quattro dell'ave maria,che stasera partono per la scandinavia :celopiùg:...
buone raidate sulla neve,fatene una pelle...con le pelli :smile:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
buon viaggio e un augurio di grande divertimento ai quattro dell'ave maria,che stasera partono per la scandinavia :celopiùg:...
buone raidate sulla neve,fatene una pelle...con le pelli :smile:

mi associo all'augurio di divertimento totale ai 4 sfigati della trasferta in norway! (che vita di mmm...a che fanno!)

@bomba: il tuo programma è musica per le mie/nostre orecchie, ma per agevolare donato (anke per me sarebbe meglio :spetteguless:) che ne dite di anticipare un pochino? noi cotaletta non verremmo alle torrette e saremmo intorno alle 7,50 al casello BG..... credo significhi 8,10-8,15 a casazza...... può andar bene agli altri?
giro da bicicletù o bicicletì?

@magibest: che ne dici se ci troviamo al casello BG?
da quel che diceva, enri54 sarà sciistico ven-dom (credo dalle sue parti, fra curma e la thuile)
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
maronna che spatafiata... però poi tanto rumore per nulla!
quindi domani casazza.
resto sintonizzato per l'ora e il punto di ritrovo!
visto che andrete da albino passando per gaverina noi ci faremo trovare ad albino al parcheggio dei accanto alla ciclabile.

buon divertimento ai norvegesi.... invidiaaaa!!!
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
48
Bergamo
Visita sito
I BOMBA BROTHERS PROPONGONO!!!
ore 8 torrette.ore8'30 parcheggiamo le auto a Casazza.ore 11siamo alla partenza della disciesa(v. TORREZZO).sita 30min.di salita dopo i colli di S.Fermo. ore 12-12,30 alle auto.
N.B. la salita è tosta! la disciesa è BOMBA YEAHH!! (è un vecchio sentiero di regolarità anni 70!) metà roccia,metà ghiaione.
CHE VE NE PARE????? BYEBYE!


farò il possibile e l'impossibile per unirmi!

eventually....7,50 casello di BG! m'annoto qualche numero...

1) buona trasferta ai 4 norvegesi....i
2) buona trasferta al Londinese
3) buon we lungo a tutto il gruppone


see you

ste
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
visto che andrete da albino passando per gaverina noi ci faremo trovare ad albino al parcheggio dei accanto alla ciclabile.

Dal casello di BG, Io e i Cota, prenderemo la tang. che porta ad Albano per poi proseguire per Casazza quindi, Albino e Gaverina, neanche con il binocolo ....
Vieni al casello alle 7,50 oppure 8,15 circa a Casazza poi ci si becca al cel.3487374657
Ciao
Giu
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
grazie fratelli FdP !
ogni momento di ogni giorno, un pensiero vi verrà rivolto !

fate i bravi !


Grasie ragassi o-o
Quando si rientra vederemo di combinare qualche cosa di serio in bike in giro per la Valle.:i-want-t:

fate qualche spellacciata anche per me che prima o poi "torno"
divertitevi!!


Afano wrote
2) buona trasferta al Londinese.

grazie a presto
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
m'ha appena chiamato il malve (non riesce a connettersi), domani x casazza non ce l'ha fà, alle 8 lui cmnq parte dalle torrette x uno dei soliti giri....chi volesse, si faccia trovare on-the-point !
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Grasie ragassi o-o

Quando si rientra vederemo di combinare qualche cosa di serio in bike in giro per la Valle.:i-want-t:


ohhhh! perbacco!!!
questo sì che è un parlare da radunensis :celopiùg:


p.s. se la notte di 'lavoro' sarà clemente mi unisco anche io al group - torrette o casazza che sia -
a stasera per le decisioni sullo spot
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo