bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Ciao a tutti. Sono nuovo del Forum. Qualcuno l'ho già conosciuto venerdì scorso con l'uscita ai colli di s.fermo. Speriamo in un weekend all'insegna del bel tempo, io sabato sono in sella.... (forse anche venerdì)... Ciao



CIAO,sei quello con l'opel corsa col portabici incorporato???Fatti vedere alla domenica alle torrette...dai che se andiamo avanto cosi' facciamo un megaraduno tutte le volte.....:smile::smile:

Posso immaginare cosa sia successo a Voodo....io è da una vita che vado dicendo che chi buca con le gomme leggere verra' finito con un colpo alla nuca come i cavalli azzoppati....:arrabbiat::smile::smile:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Posso immaginare cosa sia successo a Voodo....io è da una vita che vado dicendo che chi buca con le gomme leggere verra' finito con un colpo alla nuca come i cavalli azzoppati....:arrabbiat::smile:


Ben detto capo!
Ci sono personaggi dal peso non particolarmente contenuto che si ostinano a girare con gommine xc e camere d'aria. Cosi' agendo, il risultato finale e' + o- scontato. :sumo:
E chi previdente sulla propria mtb monta gomme di sezione adeguata, e pure tubeless....deve poi pazientare come se avesse bucato pure lui.

Ovviamnete io monto rigorosamente gommazze xc 1,8 supersonic e camere d'aria marca Durex mod.supersensitol.:beautifu:
 

il_Bula

Biker serius
29/4/08
208
1
0
BERGAMO
Visita sito
CIAO,sei quello con l'opel corsa col portabici incorporato???Fatti vedere alla domenica alle torrette...dai che se andiamo avanto cosi' facciamo un megaraduno tutte le volte.....:smile::smile:

Posso immaginare cosa sia successo a Voodo....io è da una vita che vado dicendo che chi buca con le gomme leggere verra' finito con un colpo alla nuca come i cavalli azzoppati....:arrabbiat::smile::smile:

Sì sono quello della opel corsa. E tu sei il fratello del Bomba? Beh pian piano imparerò anche i vostri nomi. Domenica alle torrette dovrei proprio esserci...
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ricevo ora un sms da Fiore Roby e Cllocate. Mandano un salutone a tutto il Berghem point.
Anche lassu' meteo bizzarro e gran vento. Nonostante questo si stanno divertendo una cifra.
Purtroppo manca totalmente la gnokka! :medita:
Pare che da domani sera Roby sia costretto a portare la giarrettiera. :omertà:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
eravate trà quelli che hanno forato e uno mi ha chiesto un "fazzoletto"?zona sopra maresana.So long.Brakky

Ebbene si eravamo noi mentre il resto del gruppo andava in avanscoperta a controllare che non ci fossero più chiodi o spine sul sentiero io e half ci accingevamo a riparare la foratura del tubles di voodo il quale ha avuto la brillante idea di mettere uno yogurt da 250cc nel copertone pensando di ovviare al problema forature lo straccio o il fazzoletto serviva appunto per ripulirlo.
La cosa è durata più del dovuto perchè voodo aveva una pompa mai vista ,una pompa mangia valvole, se ne pappate due peggio di Pamela Andersen, finalmente questa volta con il mio pompino siamo riusciti a pompare la terza camera d'aria e finire il giretto in compagnia.
Ciaus a tuttos los gruppo se esco passera ancora una settimana prima che sto nuovo server del forum mi permettera di scriverevereverevere.......
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Ben detto capo!
Ci sono personaggi dal peso non particolarmente contenuto che si ostinano a girare con gommine xc e camere d'aria. Cosi' agendo, il risultato finale e' + o- scontato. :sumo:
E chi previdente sulla propria mtb monta gomme di sezione adeguata, e pure tubeless....deve poi pazientare come se avesse bucato pure lui.

Ovviamnete io monto rigorosamente gommazze xc 1,8 supersonic e camere d'aria marca Durex mod.supersensitol.:beautifu:

infatti ora obbligheremo voodoo a comprare le maxxis high roller da 2.7 triplo spessore con camera da DH, peso 2kg a gomma!!!!:rosik:
ma che tempo maledetto, la pianterà di piovere??
saluz:celopiùg:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
infatti ora obbligheremo voodoo a comprare le maxxis high roller da 2.7 triplo spessore con camera da DH, peso 2kg a gomma!!!!:rosik:
ma che tempo maledetto, la pianterà di piovere??
saluz:celopiùg:

non esageriamo col peso che poi ci vuole il motore per portarlo su..... credo che l'optimum per i ns giri sia un tubeless da 800-900g con lattice monocomponente per stampi (più efficace, più leggero e meno costoso dello yogurt e del pesto)
altrimenti gomme da almeno 900g, camere da 250g (non le akuel!) e pressioni min. 2-2,5 atm

qui in Italia non piove e adesso è uscito anche un pallido sole
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ebbene si eravamo noi mentre il resto del gruppo andava in avanscoperta a controllare che non ci fossero più chiodi o spine sul sentiero io e half ci accingevamo a riparare la foratura del tubles di voodo il quale ha avuto la brillante idea di mettere uno yogurt da 250cc nel copertone pensando di ovviare al problema forature lo straccio o il fazzoletto serviva appunto per ripulirlo.
La cosa è durata più del dovuto perchè voodo aveva una pompa mai vista ,una pompa mangia valvole, se ne pappate due peggio di Pamela Andersen, finalmente questa volta con il mio pompino siamo riusciti a pompare la terza camera d'aria e finire il giretto in compagnia.
Ciaus a tuttos los gruppo se esco passera ancora una settimana prima che sto nuovo server del forum mi permettera di scriverevereverevere.......

Pompino ??!!?? :nunsacci:
Non l'avrei mai detto che ce n'era uno :quinonsp: anche tra le FdP...:smile::smile::smile:
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Ebbene si eravamo noi mentre il resto del gruppo andava in avanscoperta a controllare che non ci fossero più chiodi o spine sul sentiero io e half ci accingevamo a riparare la foratura del tubles di voodo il quale ha avuto la brillante idea di mettere uno yogurt da 250cc nel copertone pensando di ovviare al problema forature lo straccio o il fazzoletto serviva appunto per ripulirlo.
La cosa è durata più del dovuto perchè voodo aveva una pompa mai vista ,una pompa mangia valvole, se ne pappate due peggio di Pamela Andersen, finalmente questa volta con il mio pompino siamo riusciti a pompare la terza camera d'aria e finire il giretto in compagnia.
Ciaus a tuttos los gruppo se esco passera ancora una settimana prima che sto nuovo server del forum mi permettera di scriverevereverevere.......
Dovevate pulire con il fondello dei suoi pantaloncini:smile::smile::smile::smile::smile::smile:.So long.Brakky
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
basta chiacchiere, passiamo alle pugnette: viene qlc1 domani alle little towers? enri54 ed io alle 8 saremo lì
fateci sapere che se non c'è nessuno magari andiam da un'altra parte
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
basta chiacchiere, passiamo alle pugnette: viene qlc1 domani alle little towers? enri54 ed io alle 8 saremo lì
fateci sapere che se non c'è nessuno magari andiam da un'altra parte


Io in questo periodo pre g.f.Gimondi mi autorelego al bitume. Per cui niente little towers.

Buon week-end e buone pedalate ai + o - giovini biker's.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
tra vacanzieri, bitumari e fighette che temono 2 gocce, domani saremo solo in 3 (malve, enri54 ed io)
se qlc1 si vuole aggiungere è confermato il ritrovo alle 8 (già colazionati per una volta)
poi in serata vado in liguria, quindi a tutti gli altri auguro un buon ponte, ci si vede domenica 11
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo