No, non eravamo noi.eravate trà quelli che hanno forato e uno mi ha chiesto un "fazzoletto"?zona sopra maresana.So long.Brakky
No, non eravamo noi.eravate trà quelli che hanno forato e uno mi ha chiesto un "fazzoletto"?zona sopra maresana.So long.Brakky
Ciao a tutti. Sono nuovo del Forum. Qualcuno l'ho già conosciuto venerdì scorso con l'uscita ai colli di s.fermo. Speriamo in un weekend all'insegna del bel tempo, io sabato sono in sella.... (forse anche venerdì)... Ciao
Posso immaginare cosa sia successo a Voodo....io è da una vita che vado dicendo che chi buca con le gomme leggere verra' finito con un colpo alla nuca come i cavalli azzoppati....
Ovviamnete io monto rigorosamente gommazze xc 1,8 supersonic e camere d'aria marca Durex mod.supersensitol.
CIAO,sei quello con l'opel corsa col portabici incorporato???Fatti vedere alla domenica alle torrette...dai che se andiamo avanto cosi' facciamo un megaraduno tutte le volte.....
Posso immaginare cosa sia successo a Voodo....io è da una vita che vado dicendo che chi buca con le gomme leggere verra' finito con un colpo alla nuca come i cavalli azzoppati....
eravate trà quelli che hanno forato e uno mi ha chiesto un "fazzoletto"?zona sopra maresana.So long.Brakky
Ben detto capo!
Ci sono personaggi dal peso non particolarmente contenuto che si ostinano a girare con gommine xc e camere d'aria. Cosi' agendo, il risultato finale e' + o- scontato.
E chi previdente sulla propria mtb monta gomme di sezione adeguata, e pure tubeless....deve poi pazientare come se avesse bucato pure lui.
Ovviamnete io monto rigorosamente gommazze xc 1,8 supersonic e camere d'aria marca Durex mod.supersensitol.
infatti ora obbligheremo voodoo a comprare le maxxis high roller da 2.7 triplo spessore con camera da DH, peso 2kg a gomma!!!!
ma che tempo maledetto, la pianterà di piovere??
saluz
infatti ora obbligheremo voodoo a comprare le maxxis high roller da 2.7 triplo spessore con camera da DH, peso 2kg a gomma!!!!
ma che tempo maledetto, la pianterà di piovere??
saluz
Ebbene si eravamo noi mentre il resto del gruppo andava in avanscoperta a controllare che non ci fossero più chiodi o spine sul sentiero io e half ci accingevamo a riparare la foratura del tubles di voodo il quale ha avuto la brillante idea di mettere uno yogurt da 250cc nel copertone pensando di ovviare al problema forature lo straccio o il fazzoletto serviva appunto per ripulirlo.
La cosa è durata più del dovuto perchè voodo aveva una pompa mai vista ,una pompa mangia valvole, se ne pappate due peggio di Pamela Andersen, finalmente questa volta con il mio pompino siamo riusciti a pompare la terza camera d'aria e finire il giretto in compagnia.
Ciaus a tuttos los gruppo se esco passera ancora una settimana prima che sto nuovo server del forum mi permettera di scriverevereverevere.......
Dovevate pulire con il fondello dei suoi pantaloncini.So long.BrakkyEbbene si eravamo noi mentre il resto del gruppo andava in avanscoperta a controllare che non ci fossero più chiodi o spine sul sentiero io e half ci accingevamo a riparare la foratura del tubles di voodo il quale ha avuto la brillante idea di mettere uno yogurt da 250cc nel copertone pensando di ovviare al problema forature lo straccio o il fazzoletto serviva appunto per ripulirlo.
La cosa è durata più del dovuto perchè voodo aveva una pompa mai vista ,una pompa mangia valvole, se ne pappate due peggio di Pamela Andersen, finalmente questa volta con il mio pompino siamo riusciti a pompare la terza camera d'aria e finire il giretto in compagnia.
Ciaus a tuttos los gruppo se esco passera ancora una settimana prima che sto nuovo server del forum mi permettera di scriverevereverevere.......
ho ricordi di infanzia di mio padre che metteva la canna dell'acqua nelle gomme della mia biciclettina...e mi ricordo chiaramente la fatica di farle girareErano meglio le gomme piene...
basta chiacchiere, passiamo alle pugnette: viene qlc1 domani alle little towers? enri54 ed io alle 8 saremo lì
fateci sapere che se non c'è nessuno magari andiam da un'altra parte
Sì sono quello della opel corsa. E tu sei il fratello del Bomba? Beh pian piano imparerò anche i vostri nomi. Domenica alle torrette dovrei proprio esserci...