bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
non è per portare figa ho dato un occhiata a 3bmeteo.it... :il-saggi:
avete già un idea del giro di domani?

mauriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
potaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ostiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non dar retta ai siti meteo, ti aspettiamo in griglia alle 8

porta anche i tuoi amici valligiani, tatuati e non, che io non ho modo di contattarli e non so se ci leggono
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
mauriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
potaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ostiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non dar retta ai siti meteo, ti aspettiamo in griglia alle 8

porta anche i tuoi amici valligiani, tatuati e non, che io non ho modo di contattarli e non so se ci leggono

ho provato a chiamare gianni ma non mi risponde e il numero di voodoo non ce l'ho, chiamare a quest'ora il patata non mi sembra il cazo... cazzarola!!!
:azz-se-m:
ormai mi sono organizzato per lavorare domani mattina, x essere libero sabato che c'è bel tempo... :arrabbiat:
ditemi che raidate anche sabato!!! :specc: :°°(: :free:
 

Voodoo Chile

Biker serius
7/4/08
142
0
0
VERTOVA
Visita sito
Ci sono personaggi dal peso non particolarmente contenuto che si ostinano a girare con gommine xc e camere d'aria. Cosi' agendo, il risultato finale e' + o- scontato. :sumo:
E chi previdente sulla propria mtb monta gomme di sezione adeguata, e pure tubeless....deve poi pazientare come se avesse bucato pure lui.





Eccomi qua! Ciao a tutti! Non riuscivo più ad accedere.....Grazie Malve e all'atro giovane di cui non me ne voglia ma non ricordo il nome, per l'assistenza tecnica di settimana scorsa! Cmq per la cronaca monto hutchinson da 2.4 tubeless....non proprio gommine xc che uno si aspetta una cosa del genere....Va beh, mi munirò di nuove camere d'aria per le emergenze!! Eh eh... ma domani si raida? o l'appuntamento è per domenica?? Fateci sapere! siamo io mauripota e il tatuato
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
Eccomi qua! Ciao a tutti! Non riuscivo più ad accedere.....Grazie Malve e all'atro giovane di cui non me ne voglia ma non ricordo il nome, per l'assistenza tecnica di settimana scorsa! Cmq per la cronaca monto hutchinson da 2.4 tubeless....non proprio gommine xc che uno si aspetta una cosa del genere....Va beh, mi munirò di nuove camere d'aria per le emergenze!! Eh eh... ma domani si raida? o l'appuntamento è per domenica?? Fateci sapere! siamo io mauripota e il tatuato

Ho sentito il tatuato domani mi ha detto che lavora... :fantasm:
ci sentiamo + tardi che ci mettiamo d'accordo x domani mattina.
sciao!
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Furbacchio è a Borgotaro,Five è a Lavagna,Papiriccio non si è sentito....da Milano con furore solo Donny ed Enri54.....POCHI MA BUONI........ahahha a domattina bagai....:smile::smile:


ps=sono JOKERMUNITO........riveduto e corretto by Bradipo.....adesso vendiamo il brevetto di rinforzo a Tony Ellsworth.....:smile:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
non ve ne freghera' un emerito c...zo ma ho appena trovato compagni di discesa in quel di OLbia per agosto....la pista Dh in questione è quella di Monte Pino,sopra Olbia e domani ci sara' una gara


potenza del forum...erano anni che non mi portavo la biga perchè mi ero rotto di pedalare da solo...su sterrati...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo