bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
se la notte di 'lavoro' sarà clemente mi unisco anche io al group - torrette o casazza che sia -
a stasera per le decisioni sullo spot

lo spot è deciso: CASAZZA!
ritrovo 8,15 là (eventualmente chiedi a bomba dove di preciso) o 7,50 al casello BG

il malve invece mi sembra che parta in bici dalle torrette per il solito girettino del piffero dietro casa :rosik:

se vedum bel tomone!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
io, voodoo, l'amico del tatuaggio e altre 2 new entry saremo della partita, sentiamo i valligiani per il viaggio in macchina, riteovo a casazza per le 8.15.
ciaooo
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
innanzitutto:tanti AUGURI ai vari FDP in giro per l'Europa.
3358322120 il mio ceel. conviene trovarci tutti a Casazza i bauscia uscita Seriate prendete direzione Lovere e lago di Endine. patata fai la strada che vuoi! noi facciamo Cenate Sopra,Trescore.il ritrovo è dopo Casazza, prima che inizzi il lago si divide la strada, una costeggia a sx e l'altra a dx tutto il lago. prima di questo bivio a dx c'è uno spiazzale di una ditta di trasporti vedete tanti autotreni. li si può parcheggiare.
consiglio bici leggera , la disciesa nn è estrema ma la salita è tosta! 1000 mt dislivello circa.
meglio anche seguire il vs. consiglio e anticipare mezzora quindi al parcheggio indicato alle 8'15. dopo la fine della disciesa (Monasterolo del Castello) abbiamo 3 km alle auto.
BYEBYE A TUTTI!!!! HASTA MAGNANA!!! consiglio:niente VULVA stasera!!!hahahahaha!!
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
lo spot è deciso: CASAZZA!
ritrovo 8,15 là (eventualmente chiedi a bomba dove di preciso) o 7,50 al casello BG

il malve invece mi sembra che parta in bici dalle torrette per il solito girettino del piffero dietro casa :rosik:

se vedum bel tomone!

Ostrega finalmente riesco a collegarmi

Spiritus ol malve fa il girettino del piffero dietro casa perchè alle 12.00 deve essere sotto la doccia e alle 12.30 a Lonno con il gruppo bielo

Buon divertimento a tutti ci si vede Domenica sempre che non fate trasferte fino al 4 maggio sono impegnato.
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Per i meno lucidi e i non presenti, oggi ci si è messi d'accordo: ore 7,30 alle torrette con rientro alle macchine per le 11,00.
Questa mattina....... lascio il commento ad altri, tutto sommato la salita ai colli di S. Fermo non mi è dispiaciuta per niente, ho perso 400 gr:il-saggi:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Per i meno lucidi e i non presenti, oggi ci si è messi d'accordo: ore 7,30 alle torrette con rientro alle macchine per le 11,00.
Questa mattina....... lascio il commento ad altri, tutto sommato la salita ai colli di S. Fermo non mi è dispiaciuta per niente, ho perso 400 gr:il-saggi:


salita tossica,paesaggi da urlo,compagnia pure....(Magi,io,Five,Woodo,Patata,Strapp,PierPier,Gianni il tatuato,ed altri amici..)...giro purtroppo rovinato nella parte alta dal fondo piu' che viscido(non me l'aspettavo...)...dopo surfata fino al lago su pietraia prima e sentiero trial dopo....ad essere sincero non è il mio tipo di percorso,anche perchè col SanAndreas ho avuto problemi costanti ai freni(ruote bloccate)...comunque è stato un piacere raidare con voi...come al solito
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
ma allora che cosa avete fatto?

ciaooo[/QUOTE]

.....Direi che oggi abbiamo fatto un giro con la salita quasi più bella della discesa...!:smile::nunsacci::smile:nel senso che la salita è stata gratificante proprio xchè molto impegnativa, con i primi 4 km senza tregua.......ed anche gli ultimi 3 (in totale c.a. 10), e l'averla fatta a pedali (ultimamente ero abituato bene...auto...funivia...::)))::yeah!:;-)) ha dato una certa soddisfazione, mentre la discesa è stata un calvario:bleah:....bello solo il primo tratto (ripidoneoneone nel prato) e i pezzi di ghiaione (se non altro erano asciutti) il resto era troppo umido e viscido, veramente impraticabile!....grande come al solito invece la company:free::rock-it::}}}::-|:-Po-o.......ok sarà per la prox....BOMBA YEAH!......:i-want-t:
 

Voodoo Chile

Biker serius
7/4/08
142
0
0
VERTOVA
Visita sito
Confermo il viscidume di ieri ma bel giro! Bomba Yeaaaahhhhaaahhh!
Noi presenti ore 7,30 (io,patate e il tatuato e forse una new entry)! Si pensava Misma o altre proposte?
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
proporrei...partire una mezzoretta in anticipo e puntare la ruota anteriore verso la via francesca......dato l'orario qualche battona la troviamo ancora ......(a prezzi scontati!)
hahahahahahahah!!!!!!!
BYEBYE A TUTTI!!!!!!
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Confermo il viscidume di ieri ma bel giro! Bomba Yeaaaahhhhaaahhh!
Noi presenti ore 7,30 (io,patate e il tatuato e forse una new entry)! Si pensava Misma o altre proposte?

Se c'è Malve ci deve portare sul nuovo sentiero che hanno scoperto venerdì scorso (ieri) che parte dal pighet.
Altrimenti ci andiamo comunque, Mario mi ha spiegato dove si trova
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo