bèrghèm point

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it
dai raga, cominciamo a puntare venerdì alle 8 alle torrette, poi il giro lo si decide, ok?
il tempo è previsto buono, le FDP dovrebbero esserci (a parte fiore, roby e le altre cotalette, assenti anche domenica per motivi familiar-sciistico-lavorativi) quindi il successo è assicurato
se qlc1 ha già idee sul giro le tiri fuori.... ed eventualmente proponga un altro punto di ritrovo
capito malveeeeee?!?!?!?!?!?!?
capito bomba brosssss?!?!?!?!?

venerdì causa festeggiamenti non ci sono, domenica presente!
 

lasvegas

Biker superis
Ciao amici Bergamaschi, sono un biker brianzolo (abito vicino a Monza) e i miei monti di riferimento sono il triagolo lariano e la val sassina, quest'anno però volevo esplorare la bergamasca, in particolare c'è un giro che volevo fare da tempo, la Val Cava (http://www.pro-m.com/dettaglio_itin...e=13&difficolta=3&start=0&ord=data_itinerario), ho scaricato la traccia e al momento sono in solitaria, se qualcuno mi fa compagnia ben volentieri (essendo in solitaria altrimenti dovrei essere più conservativo in discesa...) ho pianificato l'escursione x venerdì 26/4, sarò ad Almenno intorno alle 8.30. Grazie ciao.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Ciao amici Bergamaschi, sono un biker brianzolo (abito vicino a Monza) e i miei monti di riferimento sono il triagolo lariano e la val sassina, quest'anno però volevo esplorare la bergamasca, in particolare c'è un giro che volevo fare da tempo, la Val Cava (http://www.pro-m.com/dettaglio_itin...e=13&difficolta=3&start=0&ord=data_itinerario), ho scaricato la traccia e al momento sono in solitaria, se qualcuno mi fa compagnia ben volentieri (essendo in solitaria altrimenti dovrei essere più conservativo in discesa...) ho pianificato l'escursione x venerdì 26/4, sarò ad Almenno intorno alle 8.30. Grazie ciao.

primo: benvenuto in questo thread di pirloni :))): :))): :))):

secondo: brao! ci voleva una bella idea per venerdì! io verrei volentieri, purchè sia previsto un rientro alle auto per le 12-12,30.....
sento i compagni di merenda in mp e ti facciam sapere

ciauz
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
48
Bergamo
Visita sito
primo: benvenuto in questo thread di pirloni :))): :))): :))):

secondo: brao! ci voleva una bella idea per venerdì! io verrei volentieri, purchè sia previsto un rientro alle auto per le 12-12,30.....
sento i compagni di merenda in mp e ti facciam sapere

ciauz


l'idea è ottima...moolto dura la salita....lunghetta!

vero...bisogna appellare sor kikko e sor Dariuz per le consulenze sul posto!

Se mi libero ci vengo sicuro! (anche se più che sgommare lì ci sarà da imparare a cadere...ahahhaha :smile:)



ciao bbelli!

io comunque sono STEFANO!!!! :spetteguless:

Isidro?!?!? strano....davanti e dietro c'erano solo delle gran FDP :smile:
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
primo: benvenuto in questo thread di pirloni :))): :))): :))):

secondo: brao! ci voleva una bella idea per venerdì! io verrei volentieri, purchè sia previsto un rientro alle auto per le 12-12,30.....
sento i compagni di merenda in mp e ti facciam sapere

ciauz

Per me va bene.
@ Five (Paolo) se sei solo, alle 8,00 ti carico il cancello sul camion all'uscita del casello di bergamo
Ciao a tutti
Giuliano (magibest)
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Per me va bene.
@ Five (Paolo) se sei solo, alle 8,00 ti carico il cancello sul camion all'uscita del casello di bergamo
Ciao a tutti
Giuliano (magibest)

non è più pratico il casello di dalmine? cmq dimmi quello che devo fare e io lo faccio

aldilà di questo dettaglio che non interessa a nessuno, è confermata l'uscita in valcava!

sei contento lasvegas?

p.s. chi conosce il giro consiglia bicicletù (170ant-190post-gommazze 2,7-18kg) o bicicletì (160ant-180post-gommine2,3-14kg)?
 

lasvegas

Biker superis
primo: benvenuto in questo thread di pirloni :))): :))): :))):

secondo: brao! ci voleva una bella idea per venerdì! io verrei volentieri, purchè sia previsto un rientro alle auto per le 12-12,30.....
sento i compagni di merenda in mp e ti facciam sapere

ciauz

Son contento per l'entusiasmo, scusate ma ho postato male, intendevo il 26/4, che è un Sabato, spero ci siano superstiti per condividere il giro...
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Son contento per l'entusiasmo, scusate ma ho postato male, intendevo il 26/4, che è un Sabato, spero ci siano superstiti per condividere il giro...

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lo prendo come un segno del destino, io in valcava non ci devo andare....

@FDP group: ci vediamo venerdì 25 alle 8 alle torrette
 

lasvegas

Biker superis
Dai, sto sintonizzato per le prox uscite allora, comunque il 26/4 (Sabato...) se non faccio la Val Cava cosa altro mi consigliato in zona BG intorno ai 1000 di salita con discesa in singe tr endurosa (non sono uno scavezza colla FR...)??? CIao
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Dai, sto sintonizzato per le prox uscite allora, comunque il 26/4 (Sabato...) se non faccio la Val Cava cosa altro mi consigliato in zona BG intorno ai 1000 di salita con discesa in singe tr endurosa (non sono uno scavezza colla FR...)??? CIao


ciao e benvenuto...ma il giro lo conosci bene o lo tenti per la prima volta???Te lo dico perchè quando lo feci io ci siamo persi...comunque la salita è lunga,avevamo meccanizzato fino alle antenne,la discesa è bella inkazzata,dove si allenava sempre Gianluca(Bonanomi...)....ma secondo me non piu' impegnativa di quelle che normalmente facciamo nelle valli alle domeniche

Five,se siamo alla macchina alle 12 forse ci sono anch'io venerdi...di sicuro lo so' domani...eventualmente andrei di sabato...ci sarebbe qualcuno????

Altra cosa...sono col muletto,il mio bellissimo SanAndreas lucidato...il Joker è dal genio della lampada....:artista:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo