io x domani dò forfait, il dovere (dicesi anche "lavoro", parola ai più di voi sconosciuta) chiama..
divertitevi e per chi ci sarà: a dumenga !
io x domani dò forfait, il dovere (dicesi anche "lavoro", parola ai più di voi sconosciuta) chiama..
bomba bros yes
patata yes
voodo yes
dariuz?
fioreligio no
penuto?
ovino?
connis?
mauripotaostia se non viene lo piglio a scudisciate!
afano?
any other FDP?
dai che tiriamo su una masnada di pirloni come l'altra volta....
bella lì!!!!!!!!!!!!!!
dai pota osti..... allora sei proprio vecchio!!!Io visto il tempo domani mattina credo che me ne resterò a nanna... forse!!
oppure se è pronta la verniciatura il telaio reign 2006 inizio a montare quello.
cmq fate sapere cheffate!
sciao a tuc!
dai pota osti..... allora sei proprio vecchio!!!
giuro che se non viene nessuno domattina vado da solo in cavlera e mi faccio il 530 oppure il 527... che non mi ricordo com'è visto che l'abbiam fatto un anno fa!
ciaobellezze
inutile illudersi, domani pioverà e saremo io e te.... ho appena sentito pierpier, che da bomba mi è diventato una miccetta, anzi le scintilline di capodanno dei bambini..... dice che se piove non viene e suo brother idem, cmq ci farà sapere in serata
8,30 alle piscine e poi decidiamo il da farsi?
comincia a farti venire qualche idea (a me ganda o salmezza non dispiacerebbe, magari salendo dalla mulattiera albino-selvino)
àrmati di pazienza che vengo col cancellone da bagnato (18kg)
@voodoo, mauripotaosti, dariuz, afano e compagnia cantante: se non venite non fatevi + vedere, troppo facile uscire col sole....
8,30 alle piscine e poi decidiamo il da farsi?
ma non escludo al 100% di essere li alle torrette domani!
@voodoo, mauripotaosti, dariuz, afano e compagnia cantante: se non venite non fatevi + vedere, troppo facile uscire col sole....
inutile illudersi, domani pioverà e saremo io e te....
[@mia patate] allora caro five...
viste le tenerezze che vi scambiate...
nn vi disturbiamo....divertitevi....
p.s. io stasera vado a produrre per il futuro dell'italia...