Felicitazioni a Mauro (campione mondiale di rutto), ho ricevuto un sms che annuncia la nascita del bimbo.
Auguri Mauro
Auguroni al Mauro championRùt è un ruttino o una ruttina?
Felicitazioni a Mauro (campione mondiale di rutto), ho ricevuto un sms che annuncia la nascita del bimbo.
Auguri Mauro
Auguroni al Mauro championRùt è un ruttino o una ruttina?
magibest ha scritto:Felicitazioni a Mauro (campione mondiale di rutto), ho ricevuto un sms che annuncia la nascita del bimbo.
Auguri Mauro
.......anke qs. w-e io pedalerò di sabato, attendo quindi lumi dai bomba brothers per fare una roba stile sabato scorso (a meno che il pennuto non voglia anticipare il ritrovo alle 6,30-7 ahahaah!!!!!!!!!!!!!)
dai che tiriamo su una masnada di pirloni come l'altra volta....
bella lì!!!!!!!!!!!!!!
dai che i bomba bros inventeranno un percorso a manna che vada benissimo anche dopo le inondazioni di questa settimana!
ho talmente voglia di sgommare con voi disperati che giuro che sabato ci sarò.... anche se invece dalla mia konazza dovessi portare l'arca!!!!
uff!MYNçH!a ma è così di m..... il tempo a bergamo?
Oltralpe è estate!!!!
uff!
ma guarda te questi qui che vanno all'estero e si connettono per pigliarci po o cul...
settimana scorsa quel poveretto dal brasile che ha dovuto connettersi con il forum per passare il tempo, ora anche il magi...
troppo lungo il topic, me lo farò riassumere da qualcuno durante la prima salita!
buon divertimento a chi è in giro, qui piove ancora!!!
uff!
ma guarda te questi qui che vanno all'estero e si connettono per pigliarci po o cul...
settimana scorsa quel poveretto dal brasile che ha dovuto connettersi con il forum per passare il tempo, ora anche il magi...
Ma quarda che andare all'estero non è sempre sinonimo di: NON FARE UN AZZO!!! O quasi!!!! Boh
Comunque, se per caso Domenica pome guardate la paris/roubaix in tele,
al penultimo pezzo di pavè ci sarà un pota che vi saluta con la manina.
Ciao belli
...
hasta luego.
arrivi dal brasile fresco fresco e saluti in spagnolo!
Ma quarda che andare all'estero non è sempre sinonimo di: NON FARE UN AZZO!!! O quasi!!!! Boh
Comunque, se per caso Domenica pome guardate la paris/roubaix in tele,
al penultimo pezzo di pavè ci sarà un pota che vi saluta con la manina.
Ciao belli