bèrghèm point

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Ciao ragazzuoli, è un po' che non mi faccio vivo..... :D:D:D:
Capita....
Purtroppo ad ora ho qualche problemuccio fisico.. (sembra che un ginocchio stia facendo arakiri), quindi me ne devo stare buono e stare alla larga dalla MDE e dalla MrGUD, ma spero presto di tornare in sella e magari ogni tanto venire a rompere le scatole al buon fiore e a tutti gli altri.
Ciao a presto...

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
.......anke qs. w-e io pedalerò di sabato, attendo quindi lumi dai bomba brothers per fare una roba stile sabato scorso (a meno che il pennuto non voglia anticipare il ritrovo alle 6,30-7 ahahaah!!!!!!!!!!!!!)

dai che tiriamo su una masnada di pirloni come l'altra volta....

bella lì!!!!!!!!!!!!!!

Da giorni mi sto' dannando per trovare un albergo/alberghetto/stanberga/ bordello in zona Torrette .
Cosi' potrei essere presente e puntuale anche quando i "punt" saranno fissati per le 5,14 a.m. Ormai non ci manca molto. Ancora un piccolo sforzo e ci riusciremo!!!

Per sabato, nonostante i ciclisti depilati mi stiano reclamando e da tempo minacciando per le croniche assenza...potrei anche esserci.
Ovviamente, inutile specificarlo....meteo permettendo!!!!:smile:

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
dai che i bomba bros inventeranno un percorso a manna che vada benissimo anche dopo le inondazioni di questa settimana!
ho talmente voglia di sgommare con voi disperati che giuro che sabato ci sarò.... anche se invece dalla mia konazza dovessi portare l'arca!!!!

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
dai che i bomba bros inventeranno un percorso a manna che vada benissimo anche dopo le inondazioni di questa settimana!
ho talmente voglia di sgommare con voi disperati che giuro che sabato ci sarò.... anche se invece dalla mia konazza dovessi portare l'arca!!!!

MYNçH!a ma è così di m..... il tempo a bergamo?
Oltralpe è estate!!!!

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
uff!
ma guarda te questi qui che vanno all'estero e si connettono per pigliarci po o cul...
settimana scorsa quel poveretto dal brasile che ha dovuto connettersi con il forum per passare il tempo, ora anche il magi...

:smile::smile::smile:

diciamo che per passare il tempo avevo ben altre occupazioni...
e l'intenzione del poveretto, era nel poco tempo a disposizione rimasto dagli impegni di cui sopra, di seguire le peripezie dei FDP dei quali mi sento onorato di par parte.
hasta luego.

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
uff!
ma guarda te questi qui che vanno all'estero e si connettono per pigliarci po o cul...
settimana scorsa quel poveretto dal brasile che ha dovuto connettersi con il forum per passare il tempo, ora anche il magi...

:smile::smile::smile:

Ma quarda che andare all'estero non è sempre sinonimo di: NON FARE UN AZZO!!! O quasi!!!! Boh:medita:
Comunque, se per caso Domenica pome guardate la paris/roubaix in tele,
al penultimo pezzo di pavè ci sarà un pota che vi saluta con la manina.
Ciao belli

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
Ma quarda che andare all'estero non è sempre sinonimo di: NON FARE UN AZZO!!! O quasi!!!! Boh:medita:
Comunque, se per caso Domenica pome guardate la paris/roubaix in tele,
al penultimo pezzo di pavè ci sarà un pota che vi saluta con la manina.
Ciao belli

azz! vogliamo vedere uno striscione in onore dei potaleta!

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
sembra che voglia piovere sabato sulla ridente val seriana..... comunque se si organizza io vengo con qualsiasi tempo,tanto è molto più quella che va in terra di quella che ci viene addosso (questa perla di saggezza è del roby, grande biker e maestro di vita.....)

e poi le discese col bagnato hanno sempre il loro fascino (finchè non ci si spalma al suolo)

bomba brothers, ci pensate voi a tirar fuori dal cilindro un paio di trail fattibili anche col bagnato?

@pennuto: ci si rivede domenica 11 maggio, alle 4,30 ahahaha!!!!!!!!!!

@magi: registrerò la paris-roubaix, ma vogliamo lo striscione da mandare a militello!
p.s. salutami laurent stp

ah, dimenticavo, benvenuto ruttino! se qlc1 ha modo di vedere/sentire mauro gli porti le mie felicitazioni, plis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo