bèrghèm point

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
ciao a tutti!!! Dariuz messaggio ricevuto. domattina se il tempo nn fà troppo schifo io sono alle 8,30 alle piscine di Alzano con gli altri
9,17 c'è la funivia ad Albino.
tutto dipende dal tempo!! sentieri ghiaiosi nn mancano!
domenica noi andiamo ai colli di S. Fermo superbella disciesa di ghiaia
BYEBYE:i-want-t:

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
vabbe'...buona pedalata per domani raga...di certo non è il meteo che ferma i veri biker.....domenica presenti alle 8 alle torrette...accorrete numerosi....ci sara' il sole....

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
vabbe'...buona pedalata per domani raga...di certo non è il meteo che ferma i veri biker.....domenica presenti alle 8 alle torrette...accorrete numerosi....ci sara' il sole....

e se il sole non ci sarà, una bella mi....ia ce ne fotterà !!....miiiiiii che poeta che sono ! :smile:

bello oggi essere in ufficio mentre gli altri sono in bike, ah si........l'è prope bèl !!!!!!!!! :cry::cry::cry:

a domani

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
ma stamattina c'era il sole.....

Insomma....qui alla foce del Brembo stamattina piovigginava, e, solo in tarda mattinata un pallido sole si e' presentato. Quando ormai la mia uscita con la "bitumiera" volgeva al termine. Due orette scarse, quanto basta per riprendere l'abitudine a pedalare dopo una bellissima settimana di acqua e di scrivania.:bleah:

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Insomma....qui alla foce del Brembo stamattina piovigginava, e, solo in tarda mattinata un pallido sole si e' presentato. Quando ormai la mia uscita con la "bitumiera" volgeva al termine. Due orette scarse, quanto basta per riprendere l'abitudine a pedalare dopo una bellissima settimana di acqua e di scrivania.:bleah:

qua invece stamane diluviava...ha smesso solo verso l'ora di pranzo e un timido sole nn è riuscito a spuntare tra le nuvole nere che affollavano il cielo...e ora piove di nuovo...:arrabbiat:

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
aspettiamo anche notizie dai PALOMBARCICLISTI:hahaha::smile:
comè andata stamattina?quanti pesci avete preso???:hahaha::smile::hahaha::smile:
BYEBYE

mattinata fantastica dietro la guida del roby, 2 gocce all'inizio e 2 gocce a selvino

poi trevasco e zuccarello (minkja ke dura la salita ciottolata!)

trails molto umidi ma pochissimo fango, qualche pietra saponetta ma nessuna caduta

orgasmi plurimi sui tornantini

patata in continuo miglioramento, praticamente i 2 uscite ha fatto i progressi che molti fanno in alcuni anni....

divertitevi senza ritegno domani, ci si vede + avanti

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
mattinata fantastica dietro la guida del roby, 2 gocce all'inizio e 2 gocce a selvino

trails molto umidi ma pochissimo fango, qualche pietra saponetta ma nessuna caduta

patata in continuo miglioramento, praticamente i 2 uscite ha fatto i progressi che molti fanno in alcuni anni....

Sono contento che vi sia andata bene stamattina !
io hò fatto colazione alle 7,30 poi sono tornato in branda! pioveva!!!:smile:
domattina io e my brother partiamo alle 9 passiamo dalle piscine di Alzano
se qualcuno abbocca ci vediamo lì!
mà se piove? faccio come stamattina!bomba yeah!:smile:
BYEBYE A TUTTI!!!! o-o

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Albino 13,17 funivia per Selvino trasferimento a Ganda giù per il 538 che poi diventa 520 che poi diventa un single track bastardissimo che assomiglia tanto a una discesa da downhill....
giornata nuvolosa qualche sprazzo di sole fondo stile saponetta ma molto divertente con alcune scivolate...
ciao e a domani

@fiore domani torrette alle 8,30? (ho perdit ol fil!)

@five e c alle 7,30 da me diluviava! next time. piacere che vi siate divertiti

Allegati

• ganda.jpg
    ganda.jpg
    125,6 KB · Visite: 20

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito

five troppo buono!
trooppoo bello, e poi il roby ha tenuto un'andatura dignitosa anche per i pivellini come me!
bel sentiero con passaggi interessanti, che con la pioggia son diventati molto fichi!
qualche saltino, qualche gradino, insomma tutto quel che ci vuole.
stamattina son rimasto sul divano!
ciaobbelli, alla settimana prossima!:celopiùg:

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
stamattina pochi ma buoni...io,Fiore,Roby,Dariuz e il fidanzato di sua figlia....Selvino e poi giu'da qualche parte(un pezzo è la discesa che hanno fatto Five,Roby e Patate ieri)...bastardissima e scivolosissima...e quindi divertente..ahahha poi io e Fiore abbiamo fatto il ricciolino e ci siamo conciati da sbatter via.....bel giro come sempre..ci si vede tra due sett(chi non va in Norvegia)..domenica prossima raidata a Calizzano tutto il giorno...:free::}}}:

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
bel giro sull'umidiccio ma con questa compagnia di FDP sempre molto divertente.

Donny, Fiore, Roby, Dariuz, Gianlucz. Foto

alla prox!

Allegati

• Trevasco.jpg
    Trevasco.jpg
    131,9 KB · Visite: 18
  • polar Trevasco.jpg
    polar Trevasco.jpg
    72,2 KB · Visite: 17
  • TrevascoGruppo.JPG
    TrevascoGruppo.JPG
    56,5 KB · Visite: 30

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito

....l'ho sempre detto che a girare con "gli zii" c'e' solo da imparare!!!

:smile::smile::smile::smile::smile:

Braè scèc!!! Io questo we purtroppo niente bike vera :cry:
....solo "mezz'ora d'aria" ieri sera dalle 22.30 alle 23.00: il sagrato della chiesa di Dalmine è fantastico (un sacco di scale)...:smile::smile:

...se non è disperazione questa!!!!!

ciaoo e buona settimana!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo