bèrghèm point

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ieri, ulteriore conferma che le massime del roby (chi stà a casa ha sempre torto) son mica dette per far prendere aria ai denti !! :hail:

come già detto dei miei amici di merenda, bèl giro in ottima compagnia !!
chi in questo we ha abdicato per due gocce d'acqua, è meglio che inizi a raccogliere i francobolli !! :celopiùg:

@Malve-bipbip-connis: prima della discesa mi si è strappata la valvola, in sostituzione ho messo la camera che sabato scorso non avete voluto dare al serpecora; tirata gonfia ed è lì che è dura come la vs testa......balabiocc !! :kiss-my-::smile:

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
@Malve-bipbip-connis: prima della discesa mi si è strappata la valvola, in sostituzione ho messo la camera che sabato scorso non avete voluto dare al serpecora; tirata gonfia ed è lì che è dura come la vs testa......balabiocc !! :kiss-my-::smile:

Ci vuole gran coraggio per chiamare camera d'aria quell'accozzaglia di pezze e toppe. La volta scorsa siamo inorriditi alla vista di quella roba nera. Erano piu' i cm.2 rattoppati di quelli sani. Le pezze erano almeno 6.:medita:

Comunque il santo dei ciocc' a volte provvede e....in questa volta ti ha concesso di far ritorno a casa pedalando.
Ma...utilizzando camere modello Bagdad c'e' il pericolo di gonfiare solo l'aria.:il-saggi:

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it
stamattina pochi ma buoni...io,Fiore,Roby,Dariuz e il fidanzato di sua figlia....Selvino e poi giu'da qualche parte(un pezzo è la discesa che hanno fatto Five,Roby e Patate ieri)...bastardissima e scivolosissima...e quindi divertente..ahahha poi io e Fiore abbiamo fatto il ricciolino e ci siamo conciati da sbatter via.....bel giro come sempre..ci si vede tra due sett(chi non va in Norvegia)..domenica prossima raidata a Calizzano tutto il giorno...:free::}}}:

a domenica .... altrimenti perchè ho lavorato tutto il WE?

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Ciao ragazzuoli, è un po' che non mi faccio vivo..... :D:D:D:
Capita....
Purtroppo ad ora ho qualche problemuccio fisico.. (sembra che un ginocchio stia facendo arakiri), quindi me ne devo stare buono e stare alla larga dalla MDE e dalla MrGUD, ma spero presto di tornare in sella e magari ogni tanto venire a rompere le scatole al buon fiore e a tutti gli altri.
Ciao a presto...

tèl ki ol pier.....mi ero perso il post ! :fantasm:

mi fà piacere rileggerti, rimettiti in careggiata alla svelta e stai sintonizzato che qui la carne al fuoco non manca mai ! :yeah!:

a presto o-o

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito

ma che cazzo ci fai tu alle valvole?!? sei sempre in ballo a 'streparle' :hahaha:

tutto sommato sulla camera d'aria c'è ancora spazio per qualche toppa,dai
nn fatela così tragica,con quello che costano nuove?:smile:
certo che il peso di tutte le toppe adesso comincierà ad influire...(saranno almeno2-3 etti :hahaha:)

p.s. PERCHè NN APRIAMO UN TOPIC-SONDAGGIO SUL NUMERO DI RIPARAZIONI NELLA SEZIONE 'ALTRI TEMI'?
si potrebbe anche mettere un premio per il vincitore :smile:

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
certo !!!....mica sono come il canadese-illuso che compra 5 collarini di misura diversa che tanto uno lo azzecca !! :hahaha:

nè ho comprati solo 2 :smile:e quello che avevo cannato l'ho già smazzato :rosik:

a proposito: diamo il benvenuto al nuovo forumendolo Emanuele che è appena arrivato sul forum :}}}:

p.s. perchè canadese illuso?

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
è un paesino in prov di cuneo.ci siamo stati la scorso anno.
bei posti per raidare...si parlava di tornarci quando rientreranno i 'norvegesi'
i milanes andranno in quella zona( a Calizzano ) domenica prox...

infatti....ci sono un paio di discese da urlo che partono dal passo di Ormea...:cucù:raga..non vedo l'ora.....

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
Ieri non ho resistito al richiamo della polvere,intesa come neve,infatti a Madesimo ne è scesa più di 1 metro.Tanto sole e neve fresca, anche se non era delle migliori,un po crostosa e ventata,l'unico vero problema è stato che per il pericolo di valanghe la val Lei era chiusa,comunque molto bello nonostante fossi in solitaria.Perlomeno non c'era nessuno che mi diceva dove non dovevo andare.A presto ciao
N.B Per continuare a sciare devo cercare nel mercatino un ginocchio di ricambio.Mi basta il DX.

ghilo

Biker popularis
21/1/03
49
0
0
BERGAMO
Visita sito
stamattina pochi ma buoni...io,Fiore,Roby,Dariuz e il fidanzato di sua figlia....Selvino e poi giu'da qualche parte(un pezzo è la discesa che hanno fatto Five,Roby e Patate ieri)...bastardissima e scivolosissima...e quindi divertente..ahahha poi io e Fiore abbiamo fatto il ricciolino e ci siamo conciati da sbatter via.....bel giro come sempre..ci si vede tra due sett(chi non va in Norvegia)..domenica prossima raidata a Calizzano tutto il giorno...:free::}}}:

Ciao Donny,
sono il corridore che hai superato arrivando a SELVINO domenica mattinae sono anche io del FORUM (sotto l'abbigliamento invernale avevo la maglietta del FRT).
Fiore, ahi lui, mi conosce molto bene, visto che lavoriamo a 4 metri di distanza uno dall'altro.

Ho immaginato che tu fossi un POTALETTA, perchè solo "matti" al nostro livello potevano
essere in giro domenica mattina con il meteo che c'era, ma il poco fiato che avevo ancora a disposizione non mi consentiva di intavolare conversazioni filosofiche.

Grazie dei complimenti, of course, e complimenti per il giro di domenica.

Buona week
Ghilo

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Ciao Donny,
sono il corridore che hai superato arrivando a SELVINO domenica mattinae sono anche io del FORUM (sotto l'abbigliamento invernale avevo la maglietta del FRT).
Fiore, ahi lui, mi conosce molto bene, visto che lavoriamo a 4 metri di distanza uno dall'altro.

Ho immaginato che tu fossi un POTALETTA, perchè solo "matti" al nostro livello potevano
essere in giro domenica mattina con il meteo che c'era, ma il poco fiato che avevo ancora a disposizione non mi consentiva di intavolare conversazioni filosofiche.

Grazie dei complimenti, of course, e complimenti per il giro di domenica.

Buona week
Ghilo

mitico...sei del forum....a dir la verita' sei tu che mi hai superato all'altezza della cava....azz. come corri..:via!:Io ti ho solo ripreso quando la strada spianava un attimo...
Ma vai anche in biga? Visto che conosci bene Fiore fatti vedere qualche volta alle torrette.....ciauz...

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Ieri non ho resistito al richiamo della polvere,intesa come neve,infatti a Madesimo ne è scesa più di 1 metro.Tanto sole e neve fresca, anche se non era delle migliori,un po crostosa e ventata,l'unico vero problema è stato che per il pericolo di valanghe la val Lei era chiusa,comunque molto bello nonostante fossi in solitaria.Perlomeno non c'era nessuno che mi diceva dove non dovevo andare.A presto ciao
N.B Per continuare a sciare devo cercare nel mercatino un ginocchio di ricambio.Mi basta il DX.

N.B. prendi la coppia a mè serve il SX riprenderei al volo lo scialpinismo!!
magari fosse così facile...
comunque nn ancora tutto si piega!!!!YEAHHH!!!:smile::smile::smile:
CIAO COSCRET!! MOLA MAI!!!!!YEAHHH!!!
FIFTY YEARS sul lavoro, :vecio:
FIFTEEN YEARS con la bici sotto il c..o YEAHHHH!!!!!!:freeride::rock-it::-|:-P:yeah!::yeah!::yeah!:

BYEBYE!!!

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Magi...vieni o non vieni????Tua moglie ti da il permesso o no???????AHAHAHAHAHAH dai che ti diverti a Calizzano...oggi ho comprato i copertoni nuovi, Kenda Nevegal 2.5 avanti e Maxxis Hr St 2.5 dietro...accoppiata vincente...domenica non mi vedete neanche col binocolo...:freeride::free:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo