Eccomi qua, maurotrek ha cambiato profilo così faceva prima!
Visto che hai solo un messaggio.......Eccomi qua, maurotrek ha cambiato profilo così faceva prima!
Visto che hai solo un messaggio.......
e....cambial amò??????
Grande rispetto per l'inarrivabile Jimi Hendrix..ma come nick preferivo il precedente.
non era male, ma ogni volta che cambia bici gli tocca cambiare nick...Non vorrei sembrare spaccamaroni ma in effetti anche io preferivo il precedente
non era male, ma ogni volta che cambia bici gli tocca cambiare nick...
@Malve Auguri! ne so qualcosa anche io di costine e costolette.
@Fiore Donny wrote |.....per i riferimenti chiedete come al solito al Fiore,so solo che la prima discesa è stata fantastica su gradoni di roccia fissa.....|
che sentiero è?
il n° di preciso non lo so (non so nemmeno se è segnato)
lo si piglia a sx, alla fine del sentiero del Pisgiù (quello che parte dalla sbarra/tavolino) e porta ad una frazioncina che mi sembra si chiami San Mauro, ma non ne son sicuro.....dovrei guardare la cartina, appena riesco lo faccio !
s.anna poi giri a dx ed esci dietro alla trattoria degli amici?il n° di preciso non lo so (non so nemmeno se è segnato)
lo si piglia a sx, alla fine del sentiero del Pisgiù (quello che parte dalla sbarra/tavolino) e porta ad una frazioncina che mi sembra si chiami San Mauro, ma non ne son sicuro.....dovrei guardare la cartina, appena riesco lo faccio !
s.anna poi giri a dx ed esci dietro alla trattoria degli amici?
ok, anche uno dei miei soci l'ha misurato...sapevo che c'era un Santo
allora.....si sbuca di fronte a delle case, a dx si piglia un ciotolato bello ripido (dopo 50m diventa sentiero) tenendo sempre la dx si scavalca un ruscello e poi si risale all'asfalto x circa 100m......1 Km e si finisce a bruntino, poco sotto la casa del wm !
ma non siete andati a farvi offrire un calice dal wm?1 Km e si finisce a bruntino, poco sotto la casa del wm !
il n° di preciso non lo so (non so nemmeno se è segnato)
sabato cheffffate?
@five oggi freeride Madda!!! bestiale.
ciao
Ok!Se la mettete così scatta il concorso "vota il nick name per il buon Mauro) ed il giudice di gara sarà............BIPBIP!!!!!!
Al vincitore la mia bici, così ho la scusa per cambiarla....Effettivamente come dice il Five 'sta Moment la sogno la notte...ha ragione il patata saranno i fumi vertovesi...Però hanno proprio agito bene se il patata pensa che monterò una forcella come la sua...sicuramente sarà più bella . Ciao ragazzi, buona serata!