bèrghèm point

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
non parlate di cambiar bici che ha già i mostri urlanti nel cervello, prima spacca in 2 la trek, poi si prende una bici decente, magari con una bella forcella come la mia!!!!!!!

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
@Malve Auguri! ne so qualcosa anche io di costine e costolette.

@Fiore Donny wrote |.....per i riferimenti chiedete come al solito al Fiore,so solo che la prima discesa è stata fantastica su gradoni di roccia fissa.....|

che sentiero è?

il n° di preciso non lo so (non so nemmeno se è segnato) :nunsacci:

lo si piglia a sx, alla fine del sentiero del Pisgiù (quello che parte dalla sbarra/tavolino) e porta ad una frazioncina che mi sembra si chiami San Mauro, ma non ne son sicuro.....dovrei guardare la cartina, appena riesco lo faccio ! :spetteguless:

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito

lo si piglia a sx, alla fine del sentiero del Pisgiù (quello che parte dalla sbarra/tavolino) e porta ad una frazioncina che mi sembra si chiami San Mauro, ma non ne son sicuro.....dovrei guardare la cartina, appena riesco lo faccio ! :spetteguless:

azz...l'ho fatto una volta anche io....un gran bel divertimento!! BELLO VELOCE tra roccette e piante!!!

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com

s.anna poi giri a dx ed esci dietro alla trattoria degli amici?

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
s.anna poi giri a dx ed esci dietro alla trattoria degli amici?

sapevo che c'era un Santo :prega:

allora.....si sbuca di fronte a delle case, a dx si piglia un ciotolato bello ripido (dopo 50m diventa sentiero) tenendo sempre la dx si scavalca un ruscello e poi si risale all'asfalto x circa 100m......1 Km e si finisce a bruntino, poco sotto la casa del wm ! :i-want-t:

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
sapevo che c'era un Santo :prega:

allora.....si sbuca di fronte a delle case, a dx si piglia un ciotolato bello ripido (dopo 50m diventa sentiero) tenendo sempre la dx si scavalca un ruscello e poi si risale all'asfalto x circa 100m......1 Km e si finisce a bruntino, poco sotto la casa del wm ! :i-want-t:
ok, anche uno dei miei soci l'ha misurato...

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com

poco tempo fa ho fatto questo giro.
pisgiu forcella poi sono finito a boscalgisi poi villa d'alme...

i gradoni di roccia sono verso s'anna?

sabato cheffffate?

@five oggi freeride Madda!!! bestiale.

ciao

Allegati

• m.jpg
    m.jpg
    130,8 KB · Visite: 15

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
sabato cheffffate?

@five oggi freeride Madda!!! bestiale.

ciao

quindi tu o palle al sole su spiagge tropicali o in giro in biga o a sciare..... hai tutta la mia "ammirazione"... se rinasco faccio ankio il pilota di aeroplanini, zioccaro ....

carina la maddalena, ma io preferisco i trails orobici (contesto più montano e FDP in gran quantità)

per sabato ci aggiorniamo, non è escluso che si faccia qualcosa

Voodoo Chile

Biker serius
7/4/08
142
0
0
VERTOVA
Visita sito
Ok!Se la mettete così scatta il concorso "vota il nick name per il buon Mauro" :-)) ed il giudice di gara sarà............BIPBIP!!!!!!
Al vincitore la mia bici, così ho la scusa per cambiarla....Effettivamente come dice il Five 'sta Moment la sogno la notte...ha ragione il patata saranno i fumi vertovesi...Però hanno proprio agito bene se il patata pensa che monterò una forcella come la sua...sicuramente sarà più bella ;-). Ciao ragazzi, buona serata!

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ok!Se la mettete così scatta il concorso "vota il nick name per il buon Mauro) ed il giudice di gara sarà............BIPBIP!!!!!!
Al vincitore la mia bici, così ho la scusa per cambiarla....Effettivamente come dice il Five 'sta Moment la sogno la notte...ha ragione il patata saranno i fumi vertovesi...Però hanno proprio agito bene se il patata pensa che monterò una forcella come la sua...sicuramente sarà più bella ;-). Ciao ragazzi, buona serata!

Bene, buona idea, parti col sondaggio.
Credo che qui creativita' e fdp non manchino certo.:smile:

In merito alla Ellsworth Moment....nota che nel mercatino gira da tempo un buon usato a prezzo interessante. Dagli un'occhiata:
http://www.mtb-forum.it/community/mtb-market/showproduct.php/product/26001/cat/6/date/1143798587

Mi pare che anche la taglia potrebbe fare al caso tuo...o sbaglio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo