bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guantolento

Biker serius
30/12/08
108
0
0
pedrengo city
Visita sito
raga ma il girone che ha proposto il jaggone, è fattibile con la mia bike o è più bastardo di quello fatto sabato scorso....

altrimenti mi adeguo e rubo una bici al cugino!!!!!!!!

siccome so mia cosa al vol dì sto tuned, me dighe che arde ol forum piò tarde!!!!!!

sti in campana toch...

grazie al papino per le foto messe....danke danke!!!!

e adesso tutti al lavoro zio canaja.....
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
gazzzzo........... sto weekend non ci sono....... maleddddizioneeee!!!!!
porcomondo, vado 3 giorni in trentino e non mi ricordavo più!
ecchepppalle!!!
dovrò tirar fuori le pelli!

@guantolento: i giri che proponiamo sono sempre da biammo, poi se vuoi essere agile in salita e farla a piedi in discesa vai di epic.... se vuoi soffrire in discesa ma avere un minimo di sicurezza meglio una bella fullazza..... e poi tanto conta quello che guida!

@robyrider: in città alta verremo a farci una notturna prima o poi! e poi la townhill...!!!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Ciao!Anche se credo di non conoscere molti di voi ci si potrebbe unire per sabato? Nel caso potreste darmi qualche indicazione su lunghezza e dislivello del giro? E' da front o da biammo AM?
Grazie!

ciao dani! porta l'enduro che è perfetta per questi giri!!! e vai tranquillo che questi pazzoidi bergamaschi non rifiutano nessuno, quindi vieni che ci si diverte visto che è un pò che non si pedalal insieme!
 

terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
PP ShanTi 27; Wittson Illuminati (custom version gravel)
ciao dani! porta l'enduro che è perfetta per questi giri!!! e vai tranquillo che questi pazzoidi bergamaschi non rifiutano nessuno, quindi vieni che ci si diverte visto che è un pò che non si pedalal insieme!

Grazie Riky...ora sento anche piè e si vede che fare...cmq o questa o un'altra ci si vede!:celopiùg:
 

JAG

Biker grossissimus
raga ma il girone che ha proposto il jaggone, è fattibile con la mia bike o è più bastardo di quello fatto sabato scorso....

altrimenti mi adeguo e rubo una bici al cugino!!!!!!!!


la tua bici va bene, ma se vuoi essere più rilassato e divertirti di più, meglio una bella biammortizzata, come ad esempio la "NOMAD" che vorrei vendere ...........
sabato comunque del giro che ho proposto ne faremo solo metà, per cui avrai la possibilità di tastare il terreno, spero solo con le ruote e non anche con il corpo come ultimamente sto facendo io ad ogni uscita .. !!
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
grazie mille fiore mi sei stato di grande aiuto!!!:celopiùg:

per sabato mattina chi cè mi faccia sapere l'ora e il luogo del ritrovo! thanks!
OK io sparo la mia!:cucù:
io e i miei soci, partiamo alle8 piscine di Alzano.
up a pedali Selvino,down Valgua,up Selvino in funivia ore10,15tassativo!
a pedali Ganda e down 521Gazzaniga.alle auto alle 12,30/13.
in sostanza 1 up e 2 down!:il-saggi:
chi si vuole aggregare ci vediamo alle piscine, oppure 8,15 Chiesa di Nembro.
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
raga ma il girone che ha proposto il jaggone, è fattibile con la mia bike o è più bastardo di quello fatto sabato scorso....

altrimenti mi adeguo e rubo una bici al cugino!!!!!!!!


la tua bici va bene, ma se vuoi essere più rilassato e divertirti di più, meglio una bella biammortizzata, come ad esempio la "NOMAD" che vorrei vendere ...........
sabato comunque del giro che ho proposto ne faremo solo metà, per cui avrai la possibilità di tastare il terreno, spero solo con le ruote e non anche con il corpo come ultimamente sto facendo io ad ogni uscita .. !!

vendi solo telaio o telaio+forka? how much?
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
OK io sparo la mia!:cucù:
io e i miei soci, partiamo alle8 piscine di Alzano.
up a pedali Selvino,down Valgua,up Selvino in funivia ore10,15tassativo!
a pedali Ganda e down 521Gazzaniga.alle auto alle 12,30/13.
in sostanza 1 up e 2 down!:il-saggi:
chi si vuole aggregare ci vediamo alle piscine, oppure 8,15 Chiesa di Nembro.
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cerco di ricordarmi la strada per Nembro e ci vediamo alla chiesa alle 8.15!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo