Ciao!Anche se credo di non conoscere molti di voi ci si potrebbe unire per sabato? Nel caso potreste darmi qualche indicazione su lunghezza e dislivello del giro? E' da front o da biammo AM?
Grazie!
il 521 è da AM o FR, 25km, 900 mt.
bye!
Ciao!Anche se credo di non conoscere molti di voi ci si potrebbe unire per sabato? Nel caso potreste darmi qualche indicazione su lunghezza e dislivello del giro? E' da front o da biammo AM?
Grazie!
Qualcuno sabato pomeriggio a voglia di fare un giretto in bike in citta alta?
Qualcuno sabato pomeriggio a voglia di fare un giretto in bike in citta alta?
anch'io sono in trentino, ma per motivi culturali! a Rovereto per la mostra sui futuristi al MART!gazzzzo........... sto weekend non ci sono....... maleddddizioneeee!!!!!
porcomondo, vado 3 giorni in trentino e non mi ricordavo più!
ecchepppalle!!!
dovrò tirar fuori le pelli!
anch'io sono in trentino, ma per motivi culturali! a Rovereto per la mostra sui futuristi al MART!
Grazie!
ciao dani! porta l'enduro che è perfetta per questi giri!!! e vai tranquillo che questi pazzoidi bergamaschi non rifiutano nessuno, quindi vieni che ci si diverte visto che è un pò che non si pedalal insieme!
Grazie Riky...ora sento anche piè e si vede che fare...cmq o questa o un'altra ci si vede!
No..e a dirla tutta non so nemmeno cos'è...Devo rimediare???bravo! ti sei già iscritto al megatour della valle imagna???
magari troviamo anche delle belle babbione bisognose dè papine sui ciape!!!gazzzzo...........
@robyrider: in città alta verremo a farci una notturna prima o poi! e poi la townhill...!!!
raga ma il girone che ha proposto il jaggone, è fattibile con la mia bike o è più bastardo di quello fatto sabato scorso....
altrimenti mi adeguo e rubo una bici al cugino!!!!!!!!
la tua bici va bene, ma se vuoi essere più rilassato e divertirti di più, meglio una bella biammortizzata, come ad esempio la "NOMAD" che vorrei vendere ...........
sabato comunque del giro che ho proposto ne faremo solo metà, per cui avrai la possibilità di tastare il terreno, spero solo con le ruote e non anche con il corpo come ultimamente sto facendo io ad ogni uscita .. !!
bravo! ti sei già iscritto al megatour della valle imagna???
OK io sparo la mia!grazie mille fiore mi sei stato di grande aiuto!!!
per sabato mattina chi cè mi faccia sapere l'ora e il luogo del ritrovo! thanks!
ciao dani! porta l'enduro che è perfetta per questi giri!!! e vai tranquillo che questi pazzoidi bergamaschi non rifiutano nessuno, quindi vieni che ci si diverte visto che è un pò che non si pedalal insieme!
raga ma il girone che ha proposto il jaggone, è fattibile con la mia bike o è più bastardo di quello fatto sabato scorso....
altrimenti mi adeguo e rubo una bici al cugino!!!!!!!!
la tua bici va bene, ma se vuoi essere più rilassato e divertirti di più, meglio una bella biammortizzata, come ad esempio la "NOMAD" che vorrei vendere ...........
sabato comunque del giro che ho proposto ne faremo solo metà, per cui avrai la possibilità di tastare il terreno, spero solo con le ruote e non anche con il corpo come ultimamente sto facendo io ad ogni uscita .. !!
vendi solo telaio o telaio+forka? how much?
vendi solo telaio o telaio+forka? how much?
vendo la bici completa, perfetta, appena tagliandata in tutto e per tutto, con telaio nuovo.
E' un affare.
NB: la vendo solo perchè in garage non mi sta più nemmeno un monopattino !!
OK io sparo la mia!
io e i miei soci, partiamo alle8 piscine di Alzano.
up a pedali Selvino,down Valgua,up Selvino in funivia ore10,15tassativo!
a pedali Ganda e down 521Gazzaniga.alle auto alle 12,30/13.
in sostanza 1 up e 2 down!
chi si vuole aggregare ci vediamo alle piscine, oppure 8,15 Chiesa di Nembro.
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!