bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
riferendosi a me, ai miei l'han detto x quattordici anni (5 elementari, 3 medie e "6" superiori), porta pasiensa...:hahaha:



mio uikend: di rientro venerdì dal continente nero i propositi erano buoni, ma.......al primo carico la lavatrice non ne ha voluto più sapere di sgobbare (23 anni di vita, ci può stare dai...), quindi, sabato, acquisto al mattino e al pome montaggio.

Ieri, con robmonti e altri, ero intenzionato ad andare a pellare all'Altissimo sopra Borno.
Alle 4,30 qualche turbamento dall'interno è stato il segnale x lo start di un point-to-point dal letto al water, impedendomi così di riprendere a far girare le gambine....giornata quindi da DLD (Divano Letto Divano) :rosik:

pazienza, sarà per la prox

meno mal chè tè set turnat!!!
perchè che ultimamente stì scecc ìn nà facc dè tucc ì culur!!!
anarchia pura!:hahaha::smile::hahaha::smile::hahaha::smile::hahaha::smile::hahaha::smile::hahaha::smile::hahaha::smile:
BENTORNATO POTAMODERATUR!!!
 

Voodoo Chile

Biker serius
7/4/08
142
0
0
VERTOVA
Visita sito
riferendosi a me, ai miei l'han detto x quattordici anni (5 elementari, 3 medie e "6" superiori), porta pasiensa...:hahaha:



mio uikend: di rientro venerdì dal continente nero i propositi erano buoni, ma.......al primo carico la lavatrice non ne ha voluto più sapere di sgobbare (23 anni di vita, ci può stare dai...), quindi, sabato, acquisto al mattino e al pome montaggio.

Ieri, con robmonti e altri, ero intenzionato ad andare a pellare all'Altissimo sopra Borno.
Alle 4,30 qualche turbamento dall'interno è stato il segnale x lo start di un point-to-point dal letto al water, impedendomi così di riprendere a far girare le gambine....giornata quindi da DLD (Divano Letto Divano) :rosik:

pazienza, sarà per la prox


Ciao Fiore!!!!!!!!
To sare mia ndac a cumpra ona bici amerecana?????:smile::smile::smile:
Bentornato!
 

guantolento

Biker serius
30/12/08
108
0
0
pedrengo city
Visita sito
ebbene si, finalmente oggi dopo 6 settimane esatte di blocco totale di sport, il mio grandissimo chirurgo mi ha dato il via, da giovedì in poi posso ricominciare a sciare e andare in mtb!!!!!!
per ora quello che potevamo fare è tutto ok, adesso solo il tempo mi dirà se sono fortunato o meno...visita di controllo tra un mesetto e poi si vedrà il da farsi...ma ora godiamoci un pò di sano sport!!!!!

buona serata a tutti.....belli e brutti!!!!!

scusate ma sono troppo felice!!!!!!
ciauz! scape a laam sò!!!!
 

JAG

Biker grossissimus
Lasciando perdere, per ora, un programma per pasqua (è già tanto se sarò ancora sulla terra!!) ......... sabato mattina ovviamente ci sarò, con l'obbligo del rientro a casa max per le 13.15 :magna: (però non alle 12.00).

Mi va bene qualsiasi giro basta che:
1) in vs. compagnia:voxpopul:
2) che sia almeno di 40 km. se no per me diventano tutte uscite "indor" ....
3) che ci siano salite rapide :up:e discese lunghe, ripide:down:, incazzate:paur: :twisted::sumo:(come dice :hail:RR54 = la bomba)
4) che mi aspettate visto che in discesa sarò come sempre l'ultimo :il-saggi: ....

RR54, prepara un bel giro da uomini duri :azz-se-m: .....

ps.: spero che ci sia anche Malve, ma mi sa che gli faranno "presidiare" il negozio, per scontare il bonus delle vacanze :soffriba:....
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
OK!!!!!!!!!!!!!! aggiudicato x sabato ore 8 alle piscine di Alzano.
hò visto il meteo,sembra che ci sia anche lui!:smile:SPEREM!
@JAG purtroppo ti devo deludere!
per le disciese incazzate bisogna aspettare l'asciutto,
questa è comunque una gita di ripiego,ghiaiosa per evitare di fare i fanghi!
e nn è di 40km!pota! "comunque divertente"
NOI TI VEDIAMO + CHE VOLENTIERI!!!
vedi tè! se ti accontenti...
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!:i-want-t:
 

JAG

Biker grossissimus
OK!!!!!!!!!!!!!! aggiudicato x sabato ore 8 alle piscine di Alzano.
@JAG purtroppo ti devo deludere!
per le disciese incazzate bisogna aspettare l'asciutto,
questa è comunque una gita di ripiego,ghiaiosa per evitare di fare i fanghi!
e nn è di 40km!pota! "comunque divertente"
NOI TI VEDIAMO + CHE VOLENTIERI!!!
vedi tè! se ti accontenti...
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!:i-want-t:

cerrrto che mi accontento ......!!:rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo