MITICO BARONE ROSSO!!!
CIAO A TUTTI E 3! MITTICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
an nà lasì indre gna una!semplicemente MITTYCI!!!!!!!!!!!
riferendosi a me, ai miei l'han detto x quattordici anni (5 elementari, 3 medie e "6" superiori), porta pasiensa...
mio uikend: di rientro venerdì dal continente nero i propositi erano buoni, ma.......al primo carico la lavatrice non ne ha voluto più sapere di sgobbare (23 anni di vita, ci può stare dai...), quindi, sabato, acquisto al mattino e al pome montaggio.
Ieri, con robmonti e altri, ero intenzionato ad andare a pellare all'Altissimo sopra Borno.
Alle 4,30 qualche turbamento dall'interno è stato il segnale x lo start di un point-to-point dal letto al water, impedendomi così di riprendere a far girare le gambine....giornata quindi da DLD (Divano Letto Divano)
pazienza, sarà per la prox
riferendosi a me, ai miei l'han detto x quattordici anni (5 elementari, 3 medie e "6" superiori), porta pasiensa...
mio uikend: di rientro venerdì dal continente nero i propositi erano buoni, ma.......al primo carico la lavatrice non ne ha voluto più sapere di sgobbare (23 anni di vita, ci può stare dai...), quindi, sabato, acquisto al mattino e al pome montaggio.
Ieri, con robmonti e altri, ero intenzionato ad andare a pellare all'Altissimo sopra Borno.
Alle 4,30 qualche turbamento dall'interno è stato il segnale x lo start di un point-to-point dal letto al water, impedendomi così di riprendere a far girare le gambine....giornata quindi da DLD (Divano Letto Divano)
pazienza, sarà per la prox
ben tornato al mitico fiore, giusto in tempo per la prox notturna
non è che magari e tornato anche il malve cosi facciamo filotto
dai pasqua.... cosa facciamo sabato mattina???
e domenica?
ciao
dai pasqua.... cosa facciamo sabato mattina???
e domenica?
ciao
fare quello che nn abbiamo fatto sabato scorso?
sempre che il meteo sia daccordo!
sto tuned! naturalmente anche x altre idee!
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ankio superquoto il bomba, solo se sabato però (domenica sky)
alle 8 alle piscine?
OK!!!!!!!!!!!!!! aggiudicato x sabato ore 8 alle piscine di Alzano.
@JAG purtroppo ti devo deludere!
per le disciese incazzate bisogna aspettare l'asciutto,
questa è comunque una gita di ripiego,ghiaiosa per evitare di fare i fanghi!
e nn è di 40km!pota! "comunque divertente"
NOI TI VEDIAMO + CHE VOLENTIERI!!!
vedi tè! se ti accontenti...
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ankio superquoto il bomba, solo se sabato però (domenica sky)
alle 8 alle piscine?
nun ce posssso crede......u come te che li sta a ca la duminica a et skai ?!?!?!?!?!?!?!?!??!
amo... amo... u bel film de la Moana........