bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
grazie al Martell per l'utilizzo del camioncino e a tutti per la gradevole compagnia.
Sentieri tecnici molto belli anche se bagnati..
Qualche droppino qua e là per gradire...
Alla proxima bela gente!!
ciao

Filmatino !!

.

minkia dariuz se te lo appoggio il videeooooo
mamma dreamer di ozzy l'adoroooooooooooooooooooo
braooo
per il prossimo filmato ac/dc shook me all night long o highway to hell
ahaha
ciaooooooo
 

JAG

Biker grossissimus
Ciao a tutti.
Oggi double session zogno-s.a.abbandonato con Five (Blues e Dariux con il trial solo x la prina session).
Prima salita con partenza alle 15.00, quindi con il sole, con discesa sulla strada Taverna, seconda con partenza alle 18.00 (quasi subito al buio) con discesa sul Cassarielli.
Bello, anzi molto bello tutto il giro dove però non è mancato il fango ...... tanto fango.
Ringrazio i compagni per la bella uscita .....
... dimenticavo, non vorrei dare giudizi affrettati, ma la "MOTO" mi pare proprio una figata ......... ma la devo "misurare" sui soliti percorsi della mia valle.
 

Allegati

  • CIMG6890.jpg
    CIMG6890.jpg
    46,8 KB · Visite: 12
  • CIMG6895.jpg
    CIMG6895.jpg
    59,5 KB · Visite: 15
  • Mi piace
Reactions: five

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
confermo che quello di oggi è stato un pomeriggio molto bello, lungo e "variegato", grazie alla presenza anche di 2 MOTO, una a pedali (bellissimissmissima!) e una a motore ('inkja come rampega! e dev'essere pieghevole, visto che darione l'immenso la faceva girare dove noi impazzivamo con le bighe!)
la taverna e il cassarielli si confermano discese di primissimo ordine, lunghissime, tecniche e molto appaganti, anche col fango (tra l'altro sulla taverna non ce n'era neanche tanto)

@jag: scusa per la fotaccia che ti ho fatto! la prox volta spero di fartene di migliori, magari in curva, così si vede anche il tuo nuovo mezzaccio!

blues, darione e jag, grazie davvero per "averlo fatto strano" con me (credo di non aver mai girato la domenica pomeriggio sconfinando nella sera) mi sono divertito una cifra

per la cronaca, il cassarielli non l'abbiamo preso dall'inizio, ma un paio di tornanti sotto, cmq 1400 di disli li abbiam fatti e per nulla piano... 2 giri in 4h e 1/2! sarà per quello che ho cominciato a mangiare di tutto di più alle 21 e ho finito alle 22,30 solo perchè mia moglie mi ha sfilato la tovaglia da sotto i gomiti?

buona settimana a tutti!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
finalmente...
...libero !!! :up:
e gia' che c'ero mi sono fatto un girettino sulle ciclabili per un test...
dolore da mano ferma un mese, ma il resto e' ok...
una settimana di rodaggio e poi sono dei vostri...:cucù:
ciao pilletti
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
è sempre intelligente ma continua a non applicarsi. ...

riferendosi a me, ai miei l'han detto x quattordici anni (5 elementari, 3 medie e "6" superiori), porta pasiensa...:hahaha:



mio uikend: di rientro venerdì dal continente nero i propositi erano buoni, ma.......al primo carico la lavatrice non ne ha voluto più sapere di sgobbare (23 anni di vita, ci può stare dai...), quindi, sabato, acquisto al mattino e al pome montaggio.

Ieri, con robmonti e altri, ero intenzionato ad andare a pellare all'Altissimo sopra Borno.
Alle 4,30 qualche turbamento dall'interno è stato il segnale x lo start di un point-to-point dal letto al water, impedendomi così di riprendere a far girare le gambine....giornata quindi da DLD (Divano Letto Divano) :rosik:

pazienza, sarà per la prox
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo