Maledetti ki si presenta domattina alle torrette? trasfe, voodoo e patata presenti!-?-?
Maledetti ki si presenta domattina alle torrette? trasfe, voodoo e patata presenti!-?-?
uè pirlù, 'zzo vai domattina ke vien giù a sekkiate? mettilo al caldo tutto domani e domenica mattina, poi tiralo fuori e presentati a zogno che ti facciamo godere anke noi..... ne facciamo una in diurna e una in notturna
h. 15,00 al royal
vengono anche riky martellone cinna e blues
Purtroppo mi sa che io non ci sarò...
Oggi ho dato retta ad altri 4 delinquenti (+1) e visto che per 10min stamani si è visto il sole abbiamo deciso di farci un giretto meccanizzato in Maresana.
Dariuz, Martelun, Giò, Blues ed io... e poi si è aggiunto Pino per la seconda discesa...
Il sole ovviamente ci ha voltato le spalle istantaneamente ma tutto sommato non abbiamo preso molta acqua... ma fango parecchio.
Amen, non si può avere tutto...
Prima discesa dai ripetitori al don Orione, con 4 madonne finali da parte di contadino perchè gli siamo passati sul praticello...
Seconda, dalla croce dei morti al ristorante Maresana (che paciùcc!!) e poi dal ristorante Maresana a Monterosso ( L I B I D I N E ! ! ! )
Io mi son divertito, e penso anche tutti gli altri, nonostante alla fine fossimo conciati da buttare...
Non ho fatto foto, per cui confido negli altri che ne hanno fatte parecchie (?!), soprattutto il Pino... (CHOPII)
Quindi, tornando all'argomento iniziale, mi son giocato il jolly concessomi dalla moglie per questo we... e se domani dovessi venire, non avendo al momento altri jolly, mi sa che mi giocherei qualcos'altro!!
....forse è un pò tardi per dare conferma , ma io dovrei esserci ! ciaose mi dite che ci siete vengo....alle 8,30 presente...mi raccomando non tirate pacchi,senno' io andavo a Varese.....Domattina è prevista pioggerellina,quindi se non ci siete datemi un colpo sul cell. domattina alle 7,15 3284521504... a domani ciauz
quindi domani pomeriggio sarei solo?
fate sapere plis
quindi domani pomeriggio sarei solo?
fate sapere plis
ciao five scusa se ti faccio sapere solo ora ma ho un problema alla macchina quindi oggi pomeriggio non posso venire! ciao alla prossima
grazie al Martell per l'utilizzo del camioncino e a tutti per la gradevole compagnia.
Sentieri tecnici molto belli anche se bagnati..
Qualche droppino qua e là per gradire...
Alla proxima bela gente!!
ciao
Filmatino !!
.
maledetti ki si presenta domattina alle torrette? Trasfe, voodoo e patata presenti!-?-?
e meno male che mi ero raccomandato.....grazie del pacco...
...non sanno cosa si sono persi !!!e meno male che mi ero raccomandato.....grazie del pacco...
...non sanno cosa si sono persi !!!
Certo che è stato un pò uno smacco il fatto che tu mi abbia insegnato un sentiero a casa mia !!! ....alla prossima , ciao .
uichend di riposo forzato (e sprecato):
sabato mattina ricevo sms che mi informa che il pora è praticamente chiuso e quindi allenamenti annullati. informo la famiglia e mia moglie mi obbliga ad andare al centro commerciale a comprare una tv per sostituire la vecchia oramai agonizzante da sei mesi. già che ci siamo guardiamo anche i frigoriferi per mia suocera...pomeriggio sostituzione tv e già che ci siamo un paio di lavoretti casalinghi. arriva sera e con lei un altro sms che mi informa che anche la gara della domenica agli spiazzi è annullata. sento un paio di amici per organizzare una sciata ma non trovo nessuno. va bè, per una volta posso ancora "possare".
domenica mattina dormo un paio di ore in più e mi sveglio con un bel mal di testa, quindi un giretto in officina e poi vado a montare tre portalampade a casa nuova della suocera. pomeriggio a far fare i compiti al figlio (è sempre intelligente ma continua a non applicarsi) e poi un pò di divano.
per quest'anno con i uichend di riposo sono a posto, mi nuociono alla salute...
mamma mia che età!...mamma mia che eta.....