bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
Maledetti ki si presenta domattina alle torrette? trasfe, voodoo e patata presenti!:-?:-?:-?:-?


a che ora?
che giro vorreste fare?

io non potrei venire (domenica è il giorno da dedicare alla morosa :sbavon::beautifu:...) ma se il tempo sarà ancora incerto magari ...... un :via!:"flash before the 12.00 o'clock"

quando rentrerò a casa questa sera :magna: controllerò i vs. messaggi.
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
uè pirlù, 'zzo vai domattina ke vien giù a sekkiate? mettilo al caldo tutto domani e domenica mattina, poi tiralo fuori e presentati a zogno che ti facciamo godere anke noi..... ne facciamo una in diurna e una in notturna
h. 15,00 al royal
vengono anche riky martellone cinna e blues

Purtroppo mi sa che io non ci sarò...
Oggi ho dato retta ad altri 4 delinquenti (+1) e visto che per 10min stamani si è visto il sole abbiamo deciso di farci un giretto meccanizzato in Maresana.
Dariuz, Martelun, Giò, Blues ed io... e poi si è aggiunto Pino per la seconda discesa...
Il sole ovviamente ci ha voltato le spalle istantaneamente ma tutto sommato non abbiamo preso molta acqua... ma fango parecchio.
Amen, non si può avere tutto...
Prima discesa dai ripetitori al don Orione, con 4 madonne finali da parte di contadino perchè gli siamo passati sul praticello...
Seconda, dalla croce dei morti al ristorante Maresana (che paciùcc!!) e poi dal ristorante Maresana a Monterosso ( L I B I D I N E ! ! ! )

Io mi son divertito, e penso anche tutti gli altri, nonostante alla fine fossimo conciati da buttare...

Non ho fatto foto, per cui confido negli altri che ne hanno fatte parecchie (?!), soprattutto il Pino... :smile::smile: (CHOPII)

Quindi, tornando all'argomento iniziale, mi son giocato il jolly concessomi dalla moglie per questo we... e se domani dovessi venire, non avendo al momento altri jolly, mi sa che mi giocherei qualcos'altro!!
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Maledetti ki si presenta domattina alle torrette? trasfe, voodoo e patata presenti!:-?:-?:-?:-?



se mi dite che ci siete vengo....alle 8,30 presente...mi raccomando non tirate pacchi,senno' io andavo a Varese.....Domattina è prevista pioggerellina,quindi se non ci siete datemi un colpo sul cell. domattina alle 7,15 :il-saggi:3284521504... a domani ciauz
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
Purtroppo mi sa che io non ci sarò...
Oggi ho dato retta ad altri 4 delinquenti (+1) e visto che per 10min stamani si è visto il sole abbiamo deciso di farci un giretto meccanizzato in Maresana.
Dariuz, Martelun, Giò, Blues ed io... e poi si è aggiunto Pino per la seconda discesa...
Il sole ovviamente ci ha voltato le spalle istantaneamente ma tutto sommato non abbiamo preso molta acqua... ma fango parecchio.
Amen, non si può avere tutto...
Prima discesa dai ripetitori al don Orione, con 4 madonne finali da parte di contadino perchè gli siamo passati sul praticello...
Seconda, dalla croce dei morti al ristorante Maresana (che paciùcc!!) e poi dal ristorante Maresana a Monterosso ( L I B I D I N E ! ! ! )

Io mi son divertito, e penso anche tutti gli altri, nonostante alla fine fossimo conciati da buttare...

Non ho fatto foto, per cui confido negli altri che ne hanno fatte parecchie (?!), soprattutto il Pino... :smile::smile: (CHOPII)

Quindi, tornando all'argomento iniziale, mi son giocato il jolly concessomi dalla moglie per questo we... e se domani dovessi venire, non avendo al momento altri jolly, mi sa che mi giocherei qualcos'altro!!


Super figatona oggi sulla meresana da leccarsi i baffi:i-want-t:
per me è stata la prima volta sulla maresana, con la bici, di solito ci andavo in camporella:smile::smile::smile: tutti come al solito magnifici ....

Facendo un rewind :: la giornata è nata da un mio messaggio al Dariuz chiedendogli se ci facevamo due tiri a tennis visto la giornata oggiosa... ovviamente dopo mezz'ora :dri dri dri.. giò"pronti ciao dario dimmi tutto" Dariuz "ciao giò visto che guardando città alta, c'è un pò di sole, io mi farei un bel freeride in maresana ma ci aggiorniamo alle 12, non sò chi chiamare ?? aal massimo andiamo io e te ciao"
giò"ciao a dopo" alle 12.00 dariuz"ciao giò siamo io te martello blues cinna e pino ci vediamo sotto la maresana alle 13,45 e andiamo su con il furgun del martel, " figata ..... e da li via per un pome da brivido molto divertente .... molto tutto....unico ....:celopiùg:
un grazie especial al mertello per il furgun..... e un grazie a tutti per la cumpa......
ciauzzz e buona domenica a tutti :cucù::cucù:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
grazie al Martell per l'utilizzo del camioncino e a tutti per la gradevole compagnia.
Sentieri tecnici molto belli anche se bagnati..
Qualche droppino qua e là per gradire...
Alla proxima bela gente!!
ciao

Filmatino !!

.
 

Allegati

  • mare sana FR.jpg
    mare sana FR.jpg
    58,9 KB · Visite: 33
  • maressana.jpg
    maressana.jpg
    59,1 KB · Visite: 26
  • furg?.jpg
    furg?.jpg
    57,6 KB · Visite: 24
  • Maresana FR.jpg
    Maresana FR.jpg
    65,7 KB · Visite: 21

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
grazie al Martell per l'utilizzo del camioncino e a tutti per la gradevole compagnia.
Sentieri tecnici molto belli anche se bagnati..
Qualche droppino qua e là per gradire...
Alla proxima bela gente!!
ciao

Filmatino !!

.


Bravo Dariuz che hai postato, come sempre, foto e filmato, anche perchè io, molto professionalmente ... ho portato la macchina fotografica senza SD !!!
Non ho ancora finito di lavare l'abbigliamento, mentre per la bike ci hanno pensato i miei amici Martello e Cinna, thanks a lot !!!
Grazie a tutti, alla prossima
Pino :i-want-t:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
NEW TRAILS!!!
stamattina scoperto new trail da Ganda!
siamo partiti con l'idea di fare il DH520 da Ganda.
poi ad un certo punto! cosè quello? da lì nn siamo mai passati!?VAI!!!
risultato,trail divertente,con qualche passaggio a piedi causa bagnato,il resto
da goduria! un p'ò di fango nella parte bassa,ma lavato le bighe nel Serio!:smile:
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
...non sanno cosa si sono persi !!!
Certo che è stato un pò uno smacco il fatto che tu mi abbia insegnato un sentiero a casa mia !!! ....alla prossima , ciao .


E per chi non lo conoscesse..GRANDE MATOO...abbiamo fatto un altro bel acquisto.....:cucù: Se non ci fossi stato tu me ne sarei tornato mestamente a casa...alla prossima
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
uichend di riposo forzato (e sprecato):
sabato mattina ricevo sms che mi informa che il pora è praticamente chiuso e quindi allenamenti annullati. informo la famiglia e mia moglie mi obbliga ad andare al centro commerciale a comprare una tv per sostituire la vecchia oramai agonizzante da sei mesi. già che ci siamo guardiamo anche i frigoriferi per mia suocera...pomeriggio sostituzione tv e già che ci siamo un paio di lavoretti casalinghi. arriva sera e con lei un altro sms che mi informa che anche la gara della domenica agli spiazzi è annullata. sento un paio di amici per organizzare una sciata ma non trovo nessuno. va bè, per una volta posso ancora "possare".
domenica mattina dormo un paio di ore in più e mi sveglio con un bel mal di testa, quindi un giretto in officina e poi vado a montare tre portalampade a casa nuova della suocera. pomeriggio a far fare i compiti al figlio (è sempre intelligente ma continua a non applicarsi) e poi un pò di divano.
per quest'anno con i uichend di riposo sono a posto, mi nuociono alla salute...
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
uichend di riposo forzato (e sprecato):
sabato mattina ricevo sms che mi informa che il pora è praticamente chiuso e quindi allenamenti annullati. informo la famiglia e mia moglie mi obbliga ad andare al centro commerciale a comprare una tv per sostituire la vecchia oramai agonizzante da sei mesi. già che ci siamo guardiamo anche i frigoriferi per mia suocera...pomeriggio sostituzione tv e già che ci siamo un paio di lavoretti casalinghi. arriva sera e con lei un altro sms che mi informa che anche la gara della domenica agli spiazzi è annullata. sento un paio di amici per organizzare una sciata ma non trovo nessuno. va bè, per una volta posso ancora "possare".
domenica mattina dormo un paio di ore in più e mi sveglio con un bel mal di testa, quindi un giretto in officina e poi vado a montare tre portalampade a casa nuova della suocera. pomeriggio a far fare i compiti al figlio (è sempre intelligente ma continua a non applicarsi) e poi un pò di divano.
per quest'anno con i uichend di riposo sono a posto, mi nuociono alla salute...


fidati.... sempre meglio del mio........da martedì con :bleah: e :$$$: a so che che so una pel de strachì........e in più venerdì sera mi è venuto anche il colpo della strega correndo in bagno per l'ennesimo :$$$::bleah: mamma mia che eta.....:cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo