bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
quindi se domani mattina piove non gira nessuno???

chì l'à detto che nn gira nessuno????????????????LE P@LLE GIRANO!ECCOME!
@tutti mè a sto in branda.POTA!!!s'ott faga,è s'ott fig@,l'è tutt salam dè butiga!
domingo por la magnana? yo soi hunto con my compagneros y tambyen my ermano!
entoncess, yo haora mismo nò sabes lò que acemos y tanpoco donde vamos domingo por la magnana.
TRANQUILLI!!!è solo febbraio,
vedrete che prima del prossimo dicembre un p'ò di sole lo veddiamo!!!hahahaha!!!!
dice il :il-saggi:tosò la eta come là e!POTA!
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
chì l'à detto che nn gira nessuno????????????????LE P@LLE GIRANO!ECCOME!
@tutti mè a sto in branda.POTA!!!s'ott faga,è s'ott fig@,l'è tutt salam dè butiga!
domingo por la magnana? yo soi hunto con my compagneros y tambyen my ermano!
entoncess, yo haora mismo nò sabes lò que acemos y tanpoco donde vamos domingo por la magnana.
TRANQUILLI!!!è solo febbraio,
vedrete che prima del prossimo dicembre un p'ò di sole lo veddiamo!!!hahahaha!!!!
dice il :il-saggi:tosò la eta come là e!POTA!
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cambia spaccia!!!!
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
L'anno scorso il prezzo del giornaliero a Lizzola il lunedi era di 1 euro!...quest'anno, sti "stardi" hanno aumentato del 100%..:!:.giornaliero ben 2 euro :smile:...qualcuno vuole aprofittarne? tra l'altro le condizioni meteo dovrebbero essere meno ostiche...(spèrem)....nel caso fate un fischio!....scusate l'OT (anche se cmq è sempre freeride):cucù:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
... quindi, chi ci sarà domani mattina ??

uè pirlù, 'zzo vai domattina ke vien giù a sekkiate? mettilo al caldo tutto domani e domenica mattina, poi tiralo fuori e presentati a zogno che ti facciamo godere anke noi..... ne facciamo una in diurna e una in notturna
h. 15,00 al royal
vengono anche riky martellone cinna e blues
 

JAG

Biker grossissimus
uè pirlù, 'zzo vai domattina ke vien giù a sekkiate? mettilo al caldo tutto domani e domenica mattina, poi tiralo fuori e presentati a zogno che ti facciamo godere anke noi..... ne facciamo una in diurna e una in notturna
h. 15,00 al royal
vengono anche riky martellone cinna e blues

Per domani vi varò sapere .... se la morosa mi concederà il "bonus" verrò MOLTO volentieri ....
per ora mi rimetto a letto poi vedrò, ma la "MOTO":i-want-t: è già ..... accesa da ieri sera ....
 

Allegati

  • 9VB2_gry.jpg
    9VB2_gry.jpg
    52,7 KB · Visite: 11

JAG

Biker grossissimus
eccomi ....
sfidando le previsioni meteo, sono uscito comunque in MTB e meglio cosi!
Ho preso un po' di pioggia e qualche fiocco di neve, ma tutto sommato niente confronto a quanto ci si aspettava dalla giornata odierna .......
Salita al Farno fino in cima al bitume, ricoperto da almeno 1.50 cm. di neve (pesantissima), poi discesa dal 543 che per un breve tratto iniziale è innevato (tutti i prati fino alla mulattiera), poi diventa una "cascata" di fango ed infine una "saponetta" per i sassi extraviscidi.
Ho incontrato una sola persona, con gli sci da alpinismo in piena azione, era il mitico Pietro che si allenava per la gara di domani in liguria.

Quella di oggi è stata una uscita di studio con la "MOTO", di cui non posso ancora dare pareri, ma di certo è che nonostante il nome, ......... si deve pedalare !!!!
 

Allegati

  • CIMG6870.jpg
    CIMG6870.jpg
    41,6 KB · Visite: 8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo