bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
stica.... sabato ho già detto alla donna che tornerò ciucco.....

ricapitoliamo: ore 8 alle torrette...
percorso?
selvino e poi giù da qualche parte?
il misma sarà innevato?
dai che è da domenica che non faccio un caxxo oltre a stare sulla tazza...!

ciaooo
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
stica.... sabato ho già detto alla donna che tornerò ciucco.....

ricapitoliamo: ore 8 alle torrette...
percorso?
selvino e poi giù da qualche parte?
il misma sarà innevato?
dai che è da domenica che non faccio un caxxo oltre a stare sulla tazza...!

ciaooo

non sembra ma fa bene stare sulla tazza! adesso il martellone va il doppio di prima sia in salita che in discesa!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
stica.... sabato ho già detto alla donna che tornerò ciucco.....

ricapitoliamo: ore 8 alle torrette...
percorso?
selvino e poi giù da qualche parte?
il misma sarà innevato?
dai che è da domenica che non faccio un caxxo oltre a stare sulla tazza...!

ciaooo

la prima frase è l'unica ragionevole, tutto il resto son cazzate :smile:

ieri sera davanti a una bella birra con piadina e patatine, con la tipica fdp stampata del mercoledì notte, abbiamo attivato i neuroni (lo so che ne abbiamo al massimo uno a testa, tra l'altro non sempre attivo, ma eravamo in tanti quindi parlo al plurale!) ed abbiamo deciso così:
- ritrovo alle 8 al parcheggio ASL di Albino (voi dell'alta valle fatevi trovare al baretto di erfastescion alle 8,30, dove ci offrirete la colazione :loll:)
- saliamo in cavlera e scendiamo dal 529 easy (fa niente se c'è ancora un pacco di neve)
- a fine giro in erfa-center-town ci ubriachiamo in onore di chi invecchia, di chi avrà la bici nuova e di eventuali new entry

per ora siamo io, jag, riky e patata se gli passa il cagotto, più giò, pino e dariuz in forse, chi si aggiunge?

Auguroni a super Jag! (credo sia oggi il suo comple)
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
a me va strabene (sono fuoricasa!!!), me ne frego della neve (però danno neve proprio sabato) e ci sarò, zero è già carico!
trasferello non credo verrà visti i problemi rotulei che ha, mauripota è in forse...

per tutti: preparatevi perchè la salita sarà faticosa e il primo pezzo di discesa da comiche... il resto però come sempre da erezione!!!

Ciao bruttimusi!!!

ps: auguri jaggone!!!
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
la prima frase è l'unica ragionevole, tutto il resto son cazzate :smile:

ieri sera davanti a una bella birra con piadina e patatine, con la tipica fdp stampata del mercoledì notte, abbiamo attivato i neuroni (lo so che ne abbiamo al massimo uno a testa, tra l'altro non sempre attivo, ma eravamo in tanti quindi parlo al plurale!) ed abbiamo deciso così:
- ritrovo alle 8 al parcheggio ASL di Albino (voi dell'alta valle fatevi trovare al baretto di erfastescion alle 8,30, dove ci offrirete la colazione :loll:)
- saliamo in cavlera e scendiamo dal 529 easy (fa niente se c'è ancora un pacco di neve)
- a fine giro in erfa-center-town ci ubriachiamo in onore di chi invecchia, di chi avrà la bici nuova e di eventuali new entry

per ora siamo io, jag, riky e patata se gli passa il cagotto, più giò, pino e dariuz in forse, chi si aggiunge?

Auguroni a super Jag! (credo sia oggi il suo comple)
Se è fattibile anche per un principiante, io penso di venire.:i-want-t:


Auguri a Jag!!!:-x
 

JAG

Biker grossissimus
entro nel forum solo ora dopo una bella cenetta in famiglia :magna: ................
grazie a tutti per gli auguri e rinnovo l'invito par sabato con il programma che 5 ha scritto prima.
Spero di trovarvi numerosi all'appuntamento:prost::prost::prost::prost:, chi non ci sarà .......
morirà di sete ............... (nb: ho detto sete, non fame, ecc.)
Buona notte!!!! ora tocca alla morosa .........:sbavon:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
la prima frase è l'unica ragionevole, tutto il resto son cazzate :smile:

ieri sera davanti a una bella birra con piadina e patatine, con la tipica fdp stampata del mercoledì notte, abbiamo attivato i neuroni (lo so che ne abbiamo al massimo uno a testa, tra l'altro non sempre attivo, ma eravamo in tanti quindi parlo al plurale!) ed abbiamo deciso così:
- ritrovo alle 8 al parcheggio ASL di Albino (voi dell'alta valle fatevi trovare al baretto di erfastescion alle 8,30, dove ci offrirete la colazione :loll:)
- saliamo in cavlera e scendiamo dal 529 easy (fa niente se c'è ancora un pacco di neve)
- a fine giro in erfa-center-town ci ubriachiamo in onore di chi invecchia, di chi avrà la bici nuova e di eventuali new entry

per ora siamo io, jag, riky e patata se gli passa il cagotto, più giò, pino e dariuz in forse, chi si aggiunge?

Auguroni a super Jag! (credo sia oggi il suo comple)

probabile mia presenza stop!!! domani sera confermo.stop!
ciao a tute le brute bestie!stop!:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo