bèrghèm point....si continua qua !

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Non lo sapevi!! vedi allora che sei proprio un Osel de Braga!!
Adesso cosa fai, ripari al danno o, come al solito, rinunci agli appuntamenti "EPICI" (so che EPICO significa anche ......)

quoto!:smile:
dai ERFABOIZ!!!! non mancate!!!
àn'vegnèrà à cà pie dè morei,ciocc è cò la maiadura dolorante x ol trop grignà!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
CIAO MONELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Mi giunge notizie che oggi, su....ol "L'Eco di Bergamo", vi sia un articolo riguardante il ns. comune amico Cllocate; tutto questo corredato da numerose foto di animali vari scattate in terra bergamasca da Claudio e da alcuni suoi amici.
Non ho ancora visto nè letto l'articolo...in ogni caso,
COMPLIMENTI A CLAUDIO!!!! :prost:

Mi sa che sabato potrò ampliare la raccolta fotografica ahahahah
so che questa affermazione sabato mi costerà cara :smile:

:soffriba::soffriba:
 

JAG

Biker grossissimus
Mi sa che sabato potrò ampliare la raccolta fotografica ahahahah


:soffriba::soffriba:


Io, io una foto .... da vero animale !!!

PS: HO IL VISTO SCADUTO SUL PASSAPORTO PER L'ESPATRIO "VALLE SERIANA/VALLE BREMBANA", CHI MI PUO' FARE IL TIMBRO?
SERVE ANCORA IL MODULO DI ACCETTAZIONE DA PARTE DELLA AUTORITA' LOCALI (leggi CL ...)?
LA FONTIERA E' SEMPRE A S. PELEGRINO (il nome del resto ....).

Mi sa che sabato la montagna più alta intorno a Piazzatoree non sarà il Pegherolo, ma quella delle CAZZATE che spareremo.

Aspettatevi da subito, ancora prima di salire in seggiovia, un amplificato urlo del "CAVERNICULO SERIANO" (che so' me):

ANDIAMOOOOOOOO ....
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
miiiiiiiiiiiiiiii quanti auguri !! :oops::beautifu:...grazie-grazie di cuore a tutti ! :bacetto:

io ieri sera ho dato

Bella serata con bevuta alla salute del nostro potamoderatur.
Che, udite udite oggi sono tr.....qu.....ci.....se....2 boh
Auguroni Enrico

mi spiace :mrgreen: non foste tutti presenti (passato lu santu, passata la festa), vorrà dire che rimedierò il prox anno !! :hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo