bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
porca pupazza, mi sono perso qualcosa ???

...aaaaaahhhhh, anche il potamoderatur compie gli anni...Gennaio prolifico di FdP doc...
:prost::-xAuguri Enrique:-x:prost:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
miiiiiiiiiiiiiiii quanti auguri !! :oops::beautifu:...grazie-grazie di cuore a tutti ! :bacetto:

io ieri sera ho dato



mi spiace :mrgreen: non foste tutti presenti (passato lu santu, passata la festa), vorrà dire che rimedierò il prox anno !! :hahaha:


cosa nn si fà per non pagare il dazio :arrabbiat:

fà no ol crustù!!! domenica mattina avrò la gola secca
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
miiiiiiiiiiiiiiii quanti auguri !! :oops::beautifu:...grazie-grazie di cuore a tutti ! :bacetto:

io ieri sera ho dato



mi spiace :mrgreen: non foste tutti presenti (passato lu santu, passata la festa), vorrà dire che rimedierò il prox anno !! :hahaha:


Non ci pensare neanche...domenica presente alle torrette e dopo il giro a bere alla tua salute pagato da te....:smile:Non fare il pidocchio che fra non molto c'è anche il mio....altrimenti pago a tutti tranne che a te...:smile:

Ah...dimenticavo...AUGURONI ENRICO.....:-x:prost:
 

JAG

Biker grossissimus
possibile che nessuno dei "Farisei" di stamattina scriva qualcosa sulla maratona dei monti della Maresana ???:smile:

è vero!

questa mattina bella escursione trekking sulla maresana .......

Come dice in queste occasioni il mio amico Attilio:
< se mi fossi portato un comodino, sarebbe stata la stessa cosa !!!!! >

A parte gli scherzi, i giri sulla maresana e sul canto alto/basso di solito sono sempre "carini", certo è che bisogna "sequenzializzare" bene i sentieri, se no la parte a spinta potrebbe prevalee su quella pedalata/in discesa.
La prossima volta, "quel sentiero" meglio se lo si fa in senso contrario.

Bello invece il pistino di sorisole, che con l'asciutto dovrebbe essere molllllto divertente.

Ciao a tutti.
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Ore 7.50: sono in piedi è Domenica e si va in bici, con gli occhi chiusi cerco il WC per il classico appuntamento, scarico il mostro e mi lavo i denti mi vesto e scendo nel box, automaticamente prendo la pompa 2ATM davanti e 2 dietro, casco guanti e via. 2 secondi e sono alle torrette, caffè macchiato e pagnutina con la marmelada.
2 cazzate e su gentil richiesta del connis via verso il pisgiù . Non fa eccessivamente freddo e ad un ritmo da don orione arriviamo in cima mettiamo le nostre armature e poi giù in picchiata sul DH di Petosino i sorrisi si accendono sul viso di tutti noi.
Seconda meta la maresana decido di tagliare per i boschi e non fare la classica del moro.
Porca vacca salendo cano il bivio e quando mi rendo conto è troppo tardi per tornare indietro, comincio a vedere sui visi de miei compagni una certa espressione di incazzatura e mi sento la Maddalena circondata dai farisei, ma finalmente quando temevo il peggio arriviamo sulla stradina che porta alla cà del lach e tiro un sospiro di sollievo. Le facce cannibalesche dei soci si trasformano pian piano fino a diventare, le solite FDP di ogni fine giro, dopo aver affrontato a manettone il veloce e il san rocco.
E’ tardi , ho una festa con amici agli alpini di Alzano. Una doccia super veloce piccola leccatina (essendo bello già di mio non ho bisogno di fare più di tanto)
Porchetta allo spiedo polenta funghi patatine fritte vino a volontà , balli e canti.
Sono le 19.00 e torno a casa soddisfatto di una bellissima giornata, accendo la tele e guardo il telegiornale, HAITI. Le immagini scorrono e più scorrono più nasce in me un senso di colpa.
Raga non possiamo inventarci qualche cosa su questo forum, o magari c’è già? Che ne so, tirar su un gruzzolo da mandare a questa povera gente.
Magari verra fuori poco, ma noi FDP possiamo provarci .
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Bravo Malve!
come al solito dietro a quella faccia da pirla che ti ritrovi dimostri di avere un cuore grande così e grande iniziativa!!!
io ci sono.
hai qualche canale particolare da usare?
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Presente.
vedi tu che strada usare
Dopo la copertura delle spese del Piazzatorre Snow Freeride ci è rimasta una sommetta che ( debitamente integrata) destineremo volentieri a qualsiasi iniziativa vorrai trovare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo