bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirc0

Biker cesareus
26/9/09
1.655
1.221
0
BG
Visita sito
Bike
.
][/FONT]
[/COLOR]HAITI. Le immagini scorrono e più scorrono più nasce in me un senso di colpa.[/SIZE][/FONT]
Raga non possiamo inventarci qualche cosa su questo forum, o magari c’è già? Che ne so, tirar su un gruzzolo da mandare a questa povera gente.
Magari verra fuori poco, ma noi FDP possiamo provarci .

Su questo non posso essere latitante.
Non ho conoscenza di canali 'diretti'. Conoscendo la mentalità Alpina direi che potrebbe essere un buon modo per dare un contributo, ma partecipo in qualsiasi caso.
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
GRANDISSIMO MALVE!!! DOPO QUESTA; TI PERDONO PER LA SPINTA DI STAMATTINA :celopiùg:


IO CI STò :celopiùg:


GRANDISSIMO ANCHE AL CL!!!


P.S. QUANTA BELLA GENTE C'E' IN QUESTO FORUM...SONO FELICE DI CONOSCERVI
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
HAITI. Le immagini scorrono e più scorrono più nasce in me un senso di colpa.[/FONT]
Raga non possiamo inventarci qualche cosa su questo forum, o magari c’è già? Che ne so, tirar su un gruzzolo da mandare a questa povera gente.
Magari verra fuori poco, ma noi FDP possiamo provarci .

BRAVO SERGIO complimenti per il pensiero che hai avuto, martello presente
se puo servire mio cugino lavora al cesvi e organizza gli aiuti, se volete posso contattarlo
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Grande Malve sei proprio una gran bella persona:celopiùg:, come del resto tutti i:i-want-t: che sto conoscendo attraverso il forum:omertà: Presente anch'io per dare il mio modesto contributo a questo disastro!
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Grazie per i complimenti, però vorrei che non vi complimentaste direttamente con me, ma che riteneste questa cosa di tutti noi, appassionati ,di questo fantastico sport.
L’iniziativa non deve essere mia, ma nostra. Si potrebbe dagli un titolo,vediamo se qualcuno ha un'idea.
Sarebbe fantastico se si potesse portare la cosa a livello nazionale, usando le immense potenzialità del forum per questa iniziativa. E cosi farla conoscere a tutti.
Allora ho chiesto al Fiore di informarsi se la cosa è possibile.
Aspettiamo senza scaldarci troppo , Fiore ci farà sapere. Poi con calma vediamo come raccogliere i contributi. Io un idea l’ho già, ma prima vediamo come si espande la cosa.
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Molto bella questa iniziativa :celopiùg:, potrei anche estenderla ai nostri cari Bikers Petosino.
Fatemi sapere come ci si organizza. Resto sintonizzato.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
brao coscret, l'e' prope ira che quando ta ruset so la bici ta ghe tep de pensa so...e ta tiret fo di bele idee...:medita:
aspettiamo con ansia le istruzioni in primis del potamoderatur ieri latitante...:medita:
@morsi ieri eravamo nel bel mezzo dei tuoi possedimenti, ma tu dov'eri???:nunsacci:
 

guantolento

Biker serius
30/12/08
108
0
0
pedrengo city
Visita sito
appena rientrato dopo un'altra giornata di duro lavoro in giro per l'italia....grandissima l'idea che hai avuto.....per qualsiasi cosa...presente!!!!! da alpino sempre disposto ad aiutare gli altri.....sto tuned nel topic!!!!! ahahah!!!!
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Grazie per i complimenti, però vorrei che non vi complimentaste direttamente con me, ma che riteneste questa cosa di tutti noi, appassionati ,di questo fantastico sport.
L’iniziativa non deve essere mia, ma nostra. Si potrebbe dagli un titolo,vediamo se qualcuno ha un'idea.
Sarebbe fantastico se si potesse portare la cosa a livello nazionale, usando le immense potenzialità del forum per questa iniziativa. E cosi farla conoscere a tutti.
Allora ho chiesto al Fiore di informarsi se la cosa è possibile.
Aspettiamo senza scaldarci troppo , Fiore ci farà sapere. Poi con calma vediamo come raccogliere i contributi. Io un idea l’ho già, ma prima vediamo come si espande la cosa.
per il terremoto in abruzzo qualcuno l'aveva proposto, ma il diretur l'aveva cassata.
direi che l'idea è buona ma se la si allarga troppo si rischia di non tirarne più le somme.
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Senza essere assolutamente polemico prendo atto della risposta sull’iniziativa pro Haiti.
Giustamente ci sono canali più specifici per indirizzare aiuti ,che non un forum di MTB, dove potrebbero sorgere mille problemi a cui non avevo pensato. Scusatemi se prima di scrivere non ho collegato il cuore al cervello.
Ringrazio chi come me ha visto in questa proposta un valore aggiunto al forum, non restatene amareggiati, e con lo stesso entusiasmo che ho letto nelle vostre risposte, indirizzate il vostro cuore verso uno di quei canali.
CIAO MALVE.
 
  • Mi piace
Reactions: ziobike
Z

ziobike

Ospite
Senza essere assolutamente polemico prendo atto della risposta sull’iniziativa pro Haiti.
Giustamente ci sono canali più specifici per indirizzare aiuti ,che non un forum di MTB, dove potrebbero sorgere mille problemi a cui non avevo pensato. Scusatemi se prima di scrivere non ho collegato il cuore al cervello.
Ringrazio chi come me ha visto in questa proposta un valore aggiunto al forum, non restatene amareggiati, e con lo stesso entusiasmo che ho letto nelle vostre risposte, indirizzate il vostro cuore verso uno di quei canali.
CIAO MALVE.

Le cose più belle nate dal cuore, son sempre quelle non collegate immediatamente alla razionalità e tu lo hai dimostrato nell'impulsività del tuo intervento e ti ringrazio per averlo fatto:celopiùg:
Enrico
 

Beco84

Biker serius
Senza essere assolutamente polemico prendo atto della risposta sull’iniziativa pro Haiti.
Giustamente ci sono canali più specifici per indirizzare aiuti ,che non un forum di MTB, dove potrebbero sorgere mille problemi a cui non avevo pensato. Scusatemi se prima di scrivere non ho collegato il cuore al cervello.
.

Meglio così che il contrario
Un cervello senza un cuore non serve assolutamente a nulla :spetteguless:
Forse x tempistica sarebbe meglio inviare gli aiuti il prima possibile con i canali convenzionali
xò l'idea di raccogliere degli aiuti con le fantastiche persone con cui si condivide la passione della Mtb mi trova del tutto d'accordo!!!
Ci sono tante realtà anche nella nostra terra che si possono aiutare magari con tempistiche un poco più "lunghe" per valutare e condividere insieme la scelta.
Bravo Malve
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo