bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
DAI 1/2 FORETTA NON TIRARTI INDIETRO!!! UN ORA DI SONNO NELLE CONDIZIONI DI MERDA IN CUI SONO VALE PIU' DI UN 100 EURO, MA PREFRIREI TENTARLA COMUNQUE.
AL MASSIMO CI FERMIAMO DOPO IL CAVLERA.
QUINDI INSISTO PER LE 7.30 a "GAGGIANIGA" (nb: se hai posto in auto mi potresti raccattare per strada?).
Questa sera la decisione finale ........

bon vedi tu per me possiamo anche vederci alle 2,30 e fare tutto 2 volte ahahah!!!!!!!!!! dai pilletti decidi tu e poi fai sapere ma scrivilo qui che magari interessa anche altri (ho intravisto un cinna da qualche parte)

per il posto in auto la vedo malino, arrivo con una stupenda micra del '95, nella quale ci sto a malapena io col mio triciclo

cmq vergognati, non s'è mai visto un jag che chiede un passaggio per fare 15km sotto il diluvio, sei una merd.accia!!! ahahaha!!!!!!!!!!!!
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
:cry: e visto che i miei amici non mi hanno degnato di nessuna risposta, deduco che non mi volete se non ho le tublex :medita:

perciò non vengo con voi ....:arrabbiat:

:smile::smile::smile::smile:a dire il vero go mia oià de ciàpà l'acqua ......:smile::smile:
 

JAG

Biker grossissimus
Dov'è l'erfastation??

@JAG: ti serve il passaggio o no?? ti ho mandato un sms....

non ho ricevuto! controlla il cell è 347-3846034

la stazione di Vertova la raggiungi entrando in Vertova a SX, alla nuova rotonda sulla super strada, poco prima a DX si vede il maneggio, più avanti vedresti il ponte ad arco sul serio della ciclabile, comunque la rotonda nuova è a ca. 600 mt dopo l'uscita (a DX) della strada che va a Gandino, farno, ecc.
La stazione è presso la rotonda sulla strada vecchia della valle seriana, il parcheggio è dove c'erano i binari, dietro il "bar".
Insomma, chiama quando sei nei paraggi.

Per il passagio, OK solo se mi trovi sulla strada .....
ore 8.30 in sella ...
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
non ho ricevuto! controlla il cell è 347-3846034

la stazione di Vertova la raggiungi entrando in Vertova a SX, alla nuova rotonda sulla super strada, poco prima a DX si vede il maneggio, più avanti vedresti il ponte ad arco sul serio della ciclabile, comunque la rotonda nuova è a ca. 600 mt dopo l'uscita (a DX) della strada che va a Gandino, farno, ecc.
La stazione è presso la rotonda sulla strada vecchia della valle seriana, il parcheggio è dove c'erano i binari, dietro il "bar".
Insomma, chiama quando sei nei paraggi.

Per il passagio, OK solo se mi trovi sulla strada .....
ore 8.30 in sella ...

Perfetto grazie. Il numero me l'ero segnato sbagliato...
Ci vediamo domattina.
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
ho capit! nn vi aspetto in Ganda.
io faccio un giretto tranquillo in compagnia di Elton.se tempo permette.
buona gita a tutti!
@Five quando scrivi in bergamasco...mi sembri un estracomunitario!:smile:
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

matoo

Biker serius
6/11/06
185
0
0
Colzate BG
Visita sito
sembra impossibile evitare la pioggia domani.... a sto punto solo 529 senza ganda, con ritrovo 8,30 erfastescion
fi sai ergot che da solo egne mia!
Forse forse domani non lavoro e riesco ad aggregarmi . Visto che non pedalo da ormai 3 mesi vedrò di partire un pò prima e farmi trovare su per i tornanti di Cavlera . Sperem in be !
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
viene anke quello sfigato del patata!
chi si rigira nel letto per 2 gocce si pentirà e gli cadrà il pisello
per chi non lo sapesse il 529 drena meglio dell'asfalto drenante, fdp garantita!
a tra poco!
 

JAG

Biker grossissimus
Il fivetwonine non può tradire ..... l'abbiamo fatto in scioltezza, come se fosse stata una passeggiata sul sentierone.
Grazie per la compagnia e per la piacevole visita del Martelo a fine giro che oltre alla sorpresa ha anche "bagnato" con fiumi di birra, gli ultimi giorni del suo gesso.
Bene, ora ci sentiamo pronti ad affrontare con la stessa determinazione anche la variante "hard", che faremo alla prosima occasione.
FUN and CESS a quelli che non ci hanno creduto, che come al solito sono dei caxx1i ....
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Ormai il 529 ce lo fumiamo in scioltzza, è vero, resta sempre un bellissimo percorso.
Grazie a Martellone che ci ha raggiunti per salutarci e ci ha offerto pure la birra !!! Grandissimo signore, come sempre
Pinuz

PS Ma lo rivedremo ancora il "sic" dopo aver mangiato questi funghi ???
Boh, lui dice che quel blu che appare indica la bontà del boletus...sperem !!!
Pinuz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo