direi che quando iniziamo la discesa ti celluliamo, ok?
ma vieni fino a vertova con le stampelline? te ghe botep!
il paolino eletto pota pota subito
........................
direi che quando iniziamo la discesa ti celluliamo, ok?
ma vieni fino a vertova con le stampelline? te ghe botep!
DAI 1/2 FORETTA NON TIRARTI INDIETRO!!! UN ORA DI SONNO NELLE CONDIZIONI DI MERDA IN CUI SONO VALE PIU' DI UN 100 EURO, MA PREFRIREI TENTARLA COMUNQUE.
AL MASSIMO CI FERMIAMO DOPO IL CAVLERA.
QUINDI INSISTO PER LE 7.30 a "GAGGIANIGA" (nb: se hai posto in auto mi potresti raccattare per strada?).
Questa sera la decisione finale ........
che teste di uovo!
domenica ore 8.30 a gandino, si fanno farno e pizzo formico, discesa a casnigo!
hola
e visto che i miei amici non mi hanno degnato di nessuna risposta, deduco che non mi volete se non ho le tublex
perciò non vengo con voi ....
a dire il vero go mia oià de ciàpà l'acqua ......
io sono per le 8.30 a erfastation
pinuz
OK, mi adeguo.
Quindi 8.30 si parte dalla erfastation con qualsiasi condizione meteo ... chi c'è c'è, chi non c'è .... FUN and CESS!!
@gio ! che c@xxo fai?? ogni volta una scusa! ma va da via i ciapp ...
OK, mi adeguo.
Quindi 8.30 si parte dalla erfastation
Dov'è l'erfastation??
@JAG: ti serve il passaggio o no?? ti ho mandato un sms....
non ho ricevuto! controlla il cell è 347-3846034
la stazione di Vertova la raggiungi entrando in Vertova a SX, alla nuova rotonda sulla super strada, poco prima a DX si vede il maneggio, più avanti vedresti il ponte ad arco sul serio della ciclabile, comunque la rotonda nuova è a ca. 600 mt dopo l'uscita (a DX) della strada che va a Gandino, farno, ecc.
La stazione è presso la rotonda sulla strada vecchia della valle seriana, il parcheggio è dove c'erano i binari, dietro il "bar".
Insomma, chiama quando sei nei paraggi.
Per il passagio, OK solo se mi trovi sulla strada .....
ore 8.30 in sella ...
Forse forse domani non lavoro e riesco ad aggregarmi . Visto che non pedalo da ormai 3 mesi vedrò di partire un pò prima e farmi trovare su per i tornanti di Cavlera . Sperem in be !sembra impossibile evitare la pioggia domani.... a sto punto solo 529 senza ganda, con ritrovo 8,30 erfastescion
fi sai ergot che da solo egne mia!
... forse non proprio tutti in scioltezza ! Dopo 2 voli e mezzo ho deciso di irrigidirmi alla morte ! Alla prossima e grazie al martello per la birra ...... l'abbiamo fatto in scioltezza, come se fosse stata una passeggiata sul sentierone.