bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
Osti, mi era sfuggito che fossi caduto!!!!
Cmnq ci siamo visti una volta... salita dalle torrette al canto basso (semper le, ostrega) ma poi ci siamo separati... voi siete scesi vs olera, noi vs forcella del sorriso... se la memoria non mi inganna, era la prima volta del five in terra bg con la nomad...

allora :) la mia idea è quella di andare sul canto altoo
io ho sempre fatto la salita da poscante per comodita perche sono di botta di sedrina..ma visto che altre persone si vogliono aggregare è giusto che trovi una strada che vada bene a tutti.....
di chiaro c'è che si va sul canto alto e si scende al pisgiu..la salita conisgliatemi.. In base a chi vuole venire per la comodita della strada
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
allora :) la mia idea è quella di andare sul canto altoo
io ho sempre fatto la salita da poscante per comodita perche sono di botta di sedrina..ma visto che altre persone si vogliono aggregare è giusto che trovi una strada che vada bene a tutti.....
di chiaro c'è che si va sul canto alto e si scende al pisgiu..la salita conisgliatemi.. In base a chi vuole venire per la comodita della strada

Non so... mi hai chiesto da dove salire oltre poscante e io ti ho detto quel poco che so... l'ultima, che conosci benissimo, è da cler a i prati parini e da lì al canto alto
Di più, nin zo!!
Magari qualcun altro conosce qualche altra variante....
L'unica che assolutamente mi sento di sconsigliare è quella che sale al canto alto direttamente dalla forcella del sorriso... l'ho fatta a piedi ma probab non è divertente nemmeno a scendere, figuriamoci a salire.
Non essendoci mai salito non so quanto sia faticosa la salita dai parini (che poi penso sia la stessa "lato poscante") e nemmeno quella dal canto basso.
Per cui, a meno che qualcun altro conosca qualche salita alternativa, tutte le varianti le hai e quindi scegli!! :smile::smile:
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
allora :) la mia idea è quella di andare sul canto altoo
io ho sempre fatto la salita da poscante per comodita perche sono di botta di sedrina..ma visto che altre persone si vogliono aggregare è giusto che trovi una strada che vada bene a tutti.....
di chiaro c'è che si va sul canto alto e si scende al pisgiu..la salita conisgliatemi.. In base a chi vuole venire per la comodita della strada

Ah, dimenticavo....
stiamo spaccando il capello in 2 per la salita, ma sabato danno tanta di quell'acqua che finirà che il canto alto me lo guardo dalla finestra....
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
non per farmi i fatti vostri, ma non mi pare granchè salire la maresana, scendere dalla via crucis (brutto), traverso x burro (carino ma breve) e poi di nuovo asfalto per monte di nese.
allora tanto vale tirar dritto dalla ca' del lac per il canto basso e poi canto alto, salita brutta ma almeno non perdete quota, no?!?!

quoto :-o

al limite, se il motivo è "tirarla lunga", scendi ad Olera dalla forcella del Sorriso :spetteguless:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
allora ragassi per sabato è tutto pianificato

ritrovo alle 8.30 nel parcheggio zona pontesecco ..per intenderci vicino ai frati sacramentini di ponteranica..dove avevamo meccanizzato col dariuz
salita in maresana e da li il sentiero lo sa il buon cinna
e via verso il canto alto
discesa confermata sul versante sorisolese del pisgiu e poi traversata fino ai boscalgisi di bruntino..per poi ritornare ale macchine che distano circa un 15 km su strada..
confermati
cinna
tomasso ?
five?

martello te non vieni??
ahahha

grazie per aver pensato a me, ma passo
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
della serie tante idee e confuse!!!
mah... sabato se non piovesse mi farei un farno fino alla croce... c'è quel passaggino tra roccia e abete che l'anno scorso si è fatto solo il 5...!
vedremo cosa dice anche il meteo!
male che vada esco a piedi... ma qui siamo maledettamente OT!!!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
durante la notturna di ieri, in uno dei rari momenti di lucidità, abbiam buttato lì per sabato un cavlera/529 + ganda/521 con ritrovo al portico di gazzaniga, 7,30 IN SELLA GIA' COLAZIONATI
dovremmo essere io jag e pinuz
caschi il mondo, ENTRO le 13 alle auto
any others?

p.s. alla partenza verrà fatta un'ispezione alle bikes, quelle con le camere (ebbene sì, sta quasi per iniziare il 2010 e c'è ancora gente che gira con le camere) verranno respinte :smile::smile::smile:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
porcazza... ed era un momento di lucidità???
forse sabato mattina mi tocca lavorare... se no ci posso essere (ho i tubeless!!!!)!!!
ps: se da oggi a sabato non piove il 521 ci sta... se è bagnato lo sconsiglio... fa schifo!
ciaooo
 

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
allora ragassi per sabato è tutto pianificato

discesa confermata sul versante sorisolese del pisgiu e poi traversata fino ai boscalgisi di bruntino..

the ragasso non confondere la terra col cioccolato,i boscalgisi confinano con bruntino ,ma non fanno parte della contea !:smile:
per il tuo giretto,perchè non passi da san mauro e fai tutta la traversata fino alla forcella sorisolese e poi up?
ciao
 

JAG

Biker grossissimus
durante la notturna di ieri, in uno dei rari momenti di lucidità, abbiam buttato lì per sabato un cavlera/529 + ganda/521 con ritrovo al portico di gazzaniga, 7,30 IN SELLA GIA' COLAZIONATI
dovremmo essere io jag e pinuz
caschi il mondo, ENTRO le 13 alle auto
any others?

p.s. alla partenza verrà fatta un'ispezione alle bikes, quelle con le camere (ebbene sì, sta quasi per iniziare il 2010 e c'è ancora gente che gira con le camere) verranno respinte :smile::smile::smile:


DAI MANICA DI FREERIDERS DEI MIEI C.....I, FATEVI SOTTO E NON CURATEVI DELLA METEO.
Il 529 va bene anche con la pioggia, il 521 no, ma si può cambiare con il 520 od altro (es. il bar se proprio le condizioni diventano proibitive ....)
FUN & CESS to every body ......

PS.: W LA CAMERA , ABBASSO IL TUBELESS RIPIENO DI "SPERMA DI CAMMELLO", COSI LO CHIAMANO IL LATTICE I LOCAL DEL SOUT AFRICA ....... CHE INTACCOLA TUTTO E POI NON E' COSI SICURO E SE LO DICONO LORO .....
 

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
the ragasso non confondere la terra col cioccolato,i boscalgisi confinano con bruntino ,ma non fanno parte della contea !:smile:
per il tuo giretto,perchè non passi da san mauro e fai tutta la traversata fino alla forcella sorisolese e poi up?
ciao


ciao genchyy
infatti andremo a san mauro per fare la traversata fino a botta :) ti unisci??
 

monsieur glace

Biker serius
6/10/04
218
0
0
bergamo
Visita sito
stasera giu' dalla Maresana vs/ Torre Boldone ho incontrato un relitto di Santa Cruz Nomad bianca con telaio rotto a metà e senza ruote (scritta Vedov...nonso)....boh mistero:nunsacci:

peraltro tutti i percorsi asciutti secchissimissimi spettacolo!!!!!!!!
 

endry

Biker superis
12/4/09
342
5
0
bergamo
Visita sito
Bike
Focus
allora ragassi per sabato è tutto pianificato

ritrovo alle 8.30 nel parcheggio zona pontesecco ..per intenderci vicino ai frati sacramentini di ponteranica..dove avevamo meccanizzato col dariuz
salita in maresana e da li il sentiero lo sa il buon cinna
e via verso il canto alto
discesa confermata sul versante sorisolese del pisgiu e poi traversata fino ai boscalgisi di bruntino..per poi ritornare ale macchine che distano circa un 15 km su strada..
confermati
cinna
tomasso ?
five?

martello te non vieni??
ahahha

ragazzi non ho ancora capito che giro volete fare ma solo il fatto di salire incima al canto mi piace!!! quindi mi aggrego!:celopiùg:
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
durante la notturna di ieri, in uno dei rari momenti di lucidità, abbiam buttato lì per sabato un cavlera/529 + ganda/521 con ritrovo al portico di gazzaniga, 7,30 IN SELLA GIA' COLAZIONATI
dovremmo essere io jag e pinuz
caschi il mondo, ENTRO le 13 alle auto
any others?

p.s. alla partenza verrà fatta un'ispezione alle bikes, quelle con le camere (ebbene sì, sta quasi per iniziare il 2010 e c'è ancora gente che gira con le camere) verranno respinte :smile::smile::smile:

allora io ero dell'idea di venire finche non sono arrivato al p.s.,:nunsacci::nunsacci: perchè, dopo aver toblexizzato settimana scorsa e aver avuto un brutto risultato, posteriore sempre a terra dopo 3 ore :nunsacci::nunsacci::nunsacci:. Qualche mezz'ora fà ho rimesso la camera :nunsacci::nunsacci::nunsacci:... solo al posteriore in attesa che mi arrivi il copertone nuovo !!!

CON TUTTO RISPETTO MI ACCINGO A CHIEDERE A I SOMMI BIKERS:il-saggi: CHE SABATO FARANNO IL 529:i-want-t:, SE SARò AMMESSO COMUNQUE NONOSTANTE QUESTO GRAVE HANDICAP!?!?!?!?!?!?!????:medita:


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo