bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Il fivetwonine non può tradire ..... l'abbiamo fatto in scioltezza, come se fosse stata una passeggiata sul sentierone.
Grazie per la compagnia e per la piacevole visita del Martelo a fine giro che oltre alla sorpresa ha anche "bagnato" con fiumi di birra, gli ultimi giorni del suo gesso.
Bene, ora ci sentiamo pronti ad affrontare con la stessa determinazione anche la variante "hard", che faremo alla prosima occasione.
FUN and CESS a quelli che non ci hanno creduto, che come al solito sono dei caxx1i ....
Peccato non esserci! Tornato a casa ieri sera, mi sono ritrovato senza copertura del cel., e nemmeno Internet funzionava!!!! Che sfiga!:hahaha:


Domani mattina, torrette, c'è qualcuno?

Ciaoo
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Il fivetwonine non può tradire ..... l'abbiamo fatto in scioltezza, come se fosse stata una passeggiata sul sentierone.
Grazie per la compagnia e per la piacevole visita del Martelo a fine giro che oltre alla sorpresa ha anche "bagnato" con fiumi di birra, gli ultimi giorni del suo gesso.
Bene, ora ci sentiamo pronti ad affrontare con la stessa determinazione anche la variante "hard", che faremo alla prosima occasione.
FUN and CESS a quelli che non ci hanno creduto, che come al solito sono dei caxx1i ....

Alla fine l'ho fatto anche io, forse con un po' meno scioltezza.
Ma merita veramente.
@martello: grazie per averci tolto l'arsura finale... e muoviti a riprenderti!! Devi farlo assolutamente sto 529.
@matoo: tutto a posto il post voli??
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Domani mattina farò un taverna!
Per chi volesse aggregarsi alle 8.30 sotto il ponte di Sedrina, dove c'è la piazzola\parcheggio.
Dovrebbero essere presenti: Beco84 e endry...
Ciaooo
 

Beco84

Biker serius
Domani mattina farò un taverna!
Per chi volesse aggregarsi alle 8.30 sotto il ponte di Sedrina, dove c'è la piazzola\parcheggio.
Dovrebbero essere presenti: Beco84 e endry...
Ciaooo
hei là come è andata? mi dispiace un sacco non essere stato dei vostri ma stamattina mi hanno informato che la macchina serviva al mio veccho...... vabbè sarà per settimana prox. nel caso ci si vede alla notturna
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
hei là come è andata? mi dispiace un sacco non essere stato dei vostri ma stamattina mi hanno informato che la macchina serviva al mio veccho...... vabbè sarà per settimana prox. nel caso ci si vede alla notturna
Nessun problema, cose che capitano! Ci rifaremo!!:celopiùg:
Partito in solitaria (anche endry ha dato forfait), salito a s.antonio e poi cassarielli, partendo dalla chiesa, che non ricordavo così bella e impegnativa!!!
Spettacolo!
Arrivato a Zogno (di mezzo c'è stata pure una foratura), dove finisce il trail, ho avuto il piacere di conoscere due ragazzi che scendevano poco dopo...Simpaticissimi, mi hanno invitato a fare un'altra discesa (e quindi un'altra salita).
Quindi, salita a Sommendena e discesa dal sentiero, per me nuovo nuovo...Anche questo spettacolare!Un po' scivoloso per le piogge,ma comunque praticabilissimo!
Colgo l'occasione per ringraziare, se mai, capitassero in questa pagina, Claudio (Belo) e Carlo, per la compagnia e per il sentiero!o-o
Ciaoo
 

belo

Biker popularis
29/3/07
47
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
megatower
Nessun problema, cose che capitano! Ci rifaremo!!:celopiùg:
Partito in solitaria (anche endry a dato forfait), salito a s.antonio e poi cassarielli, partendo dalla chiesa, che non ricordavo così bella e impegnativa!!!
Spettacolo!
Arrivato a Zogno (di mezzo c'è stata pure una foratura), dove finisce il trail, ho avuto il piacere di conoscere due ragazzi che scendevano poco dopo...Simpaticissimi, mi hanno invitato a fare un'altra discesa (e quindi un'altra salita).
Quindi, salita a Sommendena e discesa dal sentiero, per me nuovo nuovo...Anche questo spettacolare!Un po' scivoloso per le piogge,ma comunque praticabilissimo!
Colgo l'occasione per ringraziare, se mai, capitassero in questa pagina, Claudio (Belo) e Carlo, per la compagnia e per il sentiero!o-o
Ciaoo


:cucù: eccomi!!!
....grazie a te x aver partecipato con noi in questo trail,
ci saranno sicuramente altre occasioni x andare a raidare insieme e divertirci un pò!!!
un saluto belo
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
oggi giro tosto (grazie malve) giusto per un mio rientro soft :arrabbiat:

torrette group un pò rivoluzionato e con qualche assenza ...

Al via: malve conis marco62 bip bip furbacchio enri54 roby mario piero e l'amico di marco62 di cui non ricordo il nome :medita:


pronti via: salita 'dolce' per iniziare bene...pighet!
proseguiamo per il pisgiù ,vestizione e giù...goduria
siamo poi risaliti per andare all'inizio della DH di sorisole, bella e un pelo scivolosa
qui incontriamo anche il nostro AFANO che se la gira in solitaria :celopiùg:
arrivati in fondo il malve tira fuori dal cilindro una bella risalita in Maresana passando per la trattoria del moro,anche questa bella soft :arrabbiat:
da qui traverso per andare a prendere la discesa di san rocco e poi giù a ranica

insomma: bel giro anche se ho patito sulle salite..tutto bene,due piccoli incidenti meccanici nel gruppo ma in compenso zero forature...
 

JAG

Biker grossissimus
Anche io devo ancora fare il 529!!!
Però, per solidarietá, ho deciso che aspetto il mio amico Martello!!!


Bene, allora "in attesa" ti conviene vedere il filmato di sabato fatto sul 529, che posterà il Pino e poi attendere all'infinito!!!
Il Martello è un grande "amico", generosissimo, simpaticissimo, allegrissimo, ecc.issimo. eccissimo. , ma ha fatto più bidoni lui di una fabbrica di .... bidoni.
Dai Martello, rimettiti e azera questa "nomea" che ti sei fatto .....

PS: ocio che la prossima volta il "fivetwonine" diventa tassativamente "hard" perchè il "easy" oramai è troppo ...... easy !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo