bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
ciao genchyy
infatti andremo a san mauro per fare la traversata fino a botta :) ti unisci??[/QUOTE

purtroppo no, sono acchiappato 1 sabato ogni 5 x lavaoro,ma comunque dopo 500 mt dalla chiesa di san mauro,prendi la via piazzola e prosegui seguendola fin a ritrovarti un crocefisso di legno, tieni la dx e ti ritrovi alla forcella di sorisole,sicuramente da li in poi e poco pedalabile per poi alla località stalle devi spingere per salire sul canto alto,una volta in cima io ritornerei dalla strada gia fatta con deviazione boscalgisi san anna ecc.
oppure scendere da mediglio dopo esserti divertito nei prati parini .

tutti questi giri sono la palestra del Tizzy sta atent:smile::smile::smile:non preoccuparti al sabato lavora.

ciaooooo e buon divertimento
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
W LA CAMERA , ABBASSO IL TUBELESS RIPIENO DI "SPERMA DI CAMMELLO", COSI LO CHIAMANO IL LATTICE I LOCAL DEL SOUT AFRICA ....... CHE INTACCOLA TUTTO E POI NON E' COSI SICURO E SE LO DICONO LORO .....

ma se ieri sera con le tue caxxo di camere hai passato più tempo a bestemmiare e pompare che raidare e bere birra.....

e poi il lattice monocomponente per stampi fa il suo eccellente lavoro senza sporcare, al limite intasa un po' le valvole ma con un po' di accortezza si evita anche questo

io in 3 anni una foratura e un pizzico! il caso vuole che entrambe le volte ci fossi anche tu!

a sabato, osel de braga!

@bomba: fatti trovare su in ganda che se è umido anzichè il 521 facciamo quello che vien giù dal rena, il trionfo del tornantino!
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
48
Bergamo
Visita sito
io in 3 anni una foratura e un pizzico! il caso vuole che entrambe le volte ci fossi anche tu!

CERTO TE TA PISET CINQUANTA CHILI CON SO TOT L'ARMAMENTARE....OLERES VEDET A PISA OTANTASIC COME CHI MIA TAT 'NFURMA (tipo il sottoscritto)!!! :smile::smile:

@bomba: fatti trovare su in ganda che se è umido anzichè il 521 facciamo quello che vien giù dal rena, il trionfo del tornantino!

...a Ganda via telfunken ci penso un po' anche io...
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
siccome devo arrivare a 900 metto un mess. qui e uno li

fatemi sapere a che ora è l'aperitivo che mi presento vestito tutto punto per una birretta , cosi magari mi sembrerà di aver pedalato ciao pilletti..:smile::smile:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
domenica io e sever66 casnigo, trinità,farno, montagnina,campi d'avena, malga,valpiana, fontanelli se qualcuno si vuole unire 8,25 piazzale mercato CASNIGO :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

PS. oppure alternativa capanna ilaria, stalla delle ortiche, pianone, san lucio, pistino,ciclabile .........:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
PS.: W LA CAMERA , ABBASSO IL TUBELESS RIPIENO DI "SPERMA DI CAMMELLO", COSI LO CHIAMANO IL LATTICE I LOCAL DEL SOUT AFRICA ....... CHE INTACCOLA TUTTO E POI NON E' COSI SICURO E SE LO DICONO LORO .....

E' dal 2003 che uso TUBELESS (cerchi e gomme), 2 forature in totale, ambedue quest'anno, causa una Schwalbe Nobby Nick molto leggera ma anche molto delicata.
2 forature in 7 anni è un dato statisticamante attendibile, no ?
pinuzz

PS me la sono tirata da solo, domani sicuramente buco !!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
sembra impossibile evitare la pioggia domani.... a sto punto solo 529 senza ganda, con ritrovo 8,30 erfastescion
fi sai ergot che da solo egne mia!

dai come fate a criticare il mitico five , è un povero oriundo non che steggista qualche errorino regalategklksfhd. .... regalo se no mi imbogo anchio
pensate alla levisky cosa a dovuto fare per passare al livello 2 ........:smile::smile::smile::smile:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
correzione: de per me
voto: 8
abilitatazione: corso di Bergamasco 2° livello

PS io domani ci sono
pinuzz

porca troja lo sapevo che era de per me ma avevo paura di sbagliare, dovrei osare di più!
abbandono il volume del lièl tri sul quale mi ero buttato con tanto entusiasmo e vado a ripassare un po del lièl du.....

però scamburtit, somelga e scetorlèt (tutta roba da lièl sic) mi sono entrati bene

a domani pinuzz, con qualsiasi tempo!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
porca troja lo sapevo che era de per me ma avevo paura di sbagliare, dovrei osare di più!
abbandono il volume del lièl tri sul quale mi ero buttato con tanto entusiasmo e vado a ripassare un po del lièl du.....

però scamburtit, somelga e scetorlèt (tutta roba da lièl sic) mi sono entrati bene

:hahaha:
rifaremo presto il sentiero del coyote scamburtit..

domani me la sviaggio in sardinia a delfinare in barca a vela, divertitevi!!

ciaouz
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
durante la notturna di ieri, in uno dei rari momenti di lucidità, abbiam buttato lì per sabato un cavlera/529 + ganda/521 con ritrovo al portico di gazzaniga, 7,30 IN SELLA GIA' COLAZIONATI
dovremmo essere io jag e pinuz
caschi il mondo, ENTRO le 13 alle auto
any others?

p.s. alla partenza verrà fatta un'ispezione alle bikes, quelle con le camere (ebbene sì, sta quasi per iniziare il 2010 e c'è ancora gente che gira con le camere) verranno respinte :smile::smile::smile:


Vista l'acqua scesa, probabilmente non faremo il giro previsto sul canto alto e in tal caso mi aggregherei a voi.
Ho le camere d'aria.
Spòl?!?!

PS. Al portico inteso il negozio di mobili, giusto?!
 

JAG

Biker grossissimus
sembra impossibile evitare la pioggia domani.... a sto punto solo 529 senza ganda, con ritrovo 8,30 erfastescion
fi sai ergot che da solo egne mia!

DAI 1/2 FORETTA NON TIRARTI INDIETRO!!! UN ORA DI SONNO NELLE CONDIZIONI DI MERDA IN CUI SONO VALE PIU' DI UN 100 EURO, MA PREFRIREI TENTARLA COMUNQUE.
AL MASSIMO CI FERMIAMO DOPO IL CAVLERA.
QUINDI INSISTO PER LE 7.30 a "GAGGIANIGA" (nb: se hai posto in auto mi potresti raccattare per strada?).
Questa sera la decisione finale ........
 

JAG

Biker grossissimus
:hahaha:
rifaremo presto il sentiero del coyote scamburtit..

domani me la sviaggio in sardinia a delfinare in barca a vela, divertitevi!!

ciaouz

Buon WE amico mio, veleggia anche per me ricordandoti che mentre cazzi la randa il boma ti potrebbe diventare duro ....... la poppa al traverso si potrebbe ingavonare, ma il fiocco ti si ammoscerebbe in bolina troppo stretta ..... mahh!
Ma va da via i ciapp !!
ci vedremo mercoledi sera per il "scamburdit coyote trail", spero" ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo