bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
ciao ragassi
sabato vorrei andare sul canto alto con salita da poscante o dal canto basso (su suggerimento del buon cinna) si sale su su su fino alla croce..la discesa avrei pensato di farla sul versante di sorisole..molto tennica..per poi finire con un bel sentiro che va ai boscalgisi di bruntino o un pistino dh
qualcuno si aggrega???
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
ciao ragassi
sabato vorrei andare sul canto alto con salita da poscante o dal canto basso (su suggerimento del buon cinna) si sale su su su fino alla croce..la discesa avrei pensato di farla sul versante di sorisole..molto tennica..per poi finire con un bel sentiro che va ai boscalgisi di bruntino o un pistino dh
qualcuno si aggrega???
Grande blues!
Io penso di esserci!
Ciao
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
mi unisco al ringraziamento al bomba per il birrone a fine salmezza!
bella mattinata con clima caldo e trail asciuttissimi... ennesima caduta da pirla ma stavolta solo qualche graffietto!!!
bon....!
buona settimana a tutti!

altro che grazie, à gò un an in più!!! sè cumpìe un an in meno an'nà uffrie 3 dè bire:smile::smile::smile:
a parte gli scherzi,GRAZIE A VOI TUTTI!!!x gli auguri e x la bella cumpa!!!
N.B. riguardo le cadute! ieri dopo riparata la byke di Strapp, alle 11 siamo partiti, up:Olera-Cà del Lacc-Crocie di Ranica. down: trail dei "tornantini"-S.Rocco. in fondo al S.Rocco ci sono 2 gradoni in seguenza,
MYNKYA! hò ribaltat sul prim! sò riat sota ol segont cò là facia. dopo 2 mt. dè flamba!
la mè n'dacia dè cul!
stamatina al mè faa mal ì oss del me bel facì!:smile:
DALLA PROSSIMA USCITA ONLY CASCO INTAGRALE!!!YES!!!
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
altro che grazie, à gò un an in più!!! sè cumpìe un an in meno an'nà uffrie 3 dè bire:smile::smile::smile:
a parte gli scherzi,GRAZIE A VOI TUTTI!!!x gli auguri e x la bella cumpa!!!
N.B. riguardo le cadute! ieri dopo riparata la byke di Strapp, alle 11 siamo partiti, up:Olera-Cà del Lacc-Crocie di Ranica. down: trail dei "tornantini"-S.Rocco. in fondo al S.Rocco ci sono 2 gradoni in seguenza,
MYNKYA! hò ribaltat sul prim! sò riat sota ol segont cò là facia. dopo 2 mt. dè flamba!
la mè n'dacia dè cul!
stamatina al mè faa mal ì oss del me bel facì!:smile:
DALLA PROSSIMA USCITA ONLY CASCO INTAGRALE!!!YES!!!
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nooo disastro! ti sei graffiato il tuo bel faccino? integrale for ever! visto che anche i trails dietro casa possono riservare sorprese (ankio ieri ho preso una facciata violenta al canto in un punto dove sarò passato già 10 volte, la mentoniera mi ha salvato, anche se oggi ho mal di collo!)
mi spiace non esserci stato sabato ma era importante che stessi in famiglia, recuperemo presto, come già avevo scritto mi mancano i tuoi urli di battaglia (bombaaa!!!!! yes yes yes!!!!!!!)
auguri in ritardo vecchia baldraccona!
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
altro che grazie, à gò un an in più!!! sè cumpìe un an in meno an'nà uffrie 3 dè bire:smile::smile::smile:
a parte gli scherzi,GRAZIE A VOI TUTTI!!!x gli auguri e x la bella cumpa!!!
N.B. riguardo le cadute! ieri dopo riparata la byke di Strapp, alle 11 siamo partiti, up:Olera-Cà del Lacc-Crocie di Ranica. down: trail dei "tornantini"-S.Rocco. in fondo al S.Rocco ci sono 2 gradoni in seguenza,
MYNKYA! hò ribaltat sul prim! sò riat sota ol segont cò là facia. dopo 2 mt. dè flamba!
la mè n'dacia dè cul!
stamatina al mè faa mal ì oss del me bel facì!:smile:
DALLA PROSSIMA USCITA ONLY CASCO INTAGRALE!!!YES!!!
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vai piano non vorrei che ti rovinassi il sorriso!Auguri coscritto.
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
ciao ragassi
sabato vorrei andare sul canto alto con salita da poscante o dal canto basso (su suggerimento del buon cinna) si sale su su su fino alla croce..la discesa avrei pensato di farla sul versante di sorisole..molto tennica..per poi finire con un bel sentiro che va ai boscalgisi di bruntino o un pistino dh
qualcuno si aggrega???

Io ci sono.
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
altro che grazie, à gò un an in più!!! sè cumpìe un an in meno an'nà uffrie 3 dè bire:smile::smile::smile:
a parte gli scherzi,GRAZIE A VOI TUTTI!!!x gli auguri e x la bella cumpa!!!
N.B. riguardo le cadute! ieri dopo riparata la byke di Strapp, alle 11 siamo partiti, up:Olera-Cà del Lacc-Crocie di Ranica. down: trail dei "tornantini"-S.Rocco. in fondo al S.Rocco ci sono 2 gradoni in seguenza,
MYNKYA! hò ribaltat sul prim! sò riat sota ol segont cò là facia. dopo 2 mt. dè flamba!
la mè n'dacia dè cul!
stamatina al mè faa mal ì oss del me bel facì!:smile:
DALLA PROSSIMA USCITA ONLY CASCO INTAGRALE!!!YES!!!
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MIIII bomba cosa volevi fare farmi compagnia in convalescienza , guarda che tra una settimana io esco dal tunnel....:smile:
dai tanti auguri a tutti i caduti del week and e rimettetevi tutti in...:i-want-t:
 

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
allora ragassi per sabato è tutto pianificato

ritrovo alle 8.30 nel parcheggio zona pontesecco ..per intenderci vicino ai frati sacramentini di ponteranica..dove avevamo meccanizzato col dariuz
salita in maresana e da li il sentiero lo sa il buon cinna
e via verso il canto alto
discesa confermata sul versante sorisolese del pisgiu e poi traversata fino ai boscalgisi di bruntino..per poi ritornare ale macchine che distano circa un 15 km su strada..
confermati
cinna
tomasso ?
five?

martello te non vieni??
ahahha
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
allora ragassi per sabato è tutto pianificato

ritrovo alle 8.30 nel parcheggio zona pontesecco ..per intenderci vicino ai frati sacramentini di ponteranica..dove avevamo meccanizzato col dariuz
salita in maresana e da li il sentiero lo sa il buon cinna
e via verso il canto alto
discesa confermata sul versante sorisolese del pisgiu e poi traversata fino ai boscalgisi di bruntino..per poi ritornare ale macchine che distano circa un 15 km su strada..
confermati
cinna
tomasso ?
five?

martello te non vieni??
ahahha

:nunsacci:Segom me ghè ergota che al quadra mia. Le novità però, sono sempre da provare.:smile:
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
:nunsacci:Segom me ghè ergota che al quadra mia. Le novità però, sono sempre da provare.:smile:

Effettivamente qualche dubbio sorge...
Per evitare alla fine di fare un bel traversone su asfalto da bruntino ad alzano, si fa:
Partenza (quella che ha detto il blues) > maresana > via crucis (al contrario di come ce la fai fare tu) > olera > traverso per burro (al contrario di come ce lo fai fare tu) > monte di nese > canto basso > canto alto > madunina > forcella del camblì > pisgiù > salita alla forcella delle panchine > bosco > radici > variante per bruntino

possibili varianti (al posto della discesa lungo la via crucis):
1. maresana > forcella del sorriso > canto basso (ma mi piange il cuore farla in quel verso) e via come sopra
2. maresana > forcella del sorriso > olera e via come sopra (ma qui si perde ancora più quota)

questo è il poco che conosco, io e che ho raccontato al blues, ma ol giro l'è 'l so e 'l fa kel ke 'lga oja lù.

ciao neh
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
ahahah ma si dai al massimo la colpa la si da al cinna che sta variante me l'ha suggerita luiiiiii!!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
macaco, te volevi salire da poscante e scendere al pisgiù... ma poi uno come ci torna alla macchina a poscante?? l'è ù bel tocc

cmnq, d'ora in poi gradirei un obolo per la funzione di capro espiatorio!!!
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Effettivamente qualche dubbio sorge...
Per evitare alla fine di fare un bel traversone su asfalto da bruntino ad alzano, si fa:
Partenza (quella che ha detto il blues) > maresana > via crucis (al contrario di come ce la fai fare tu) > olera > traverso per burro (al contrario di come ce lo fai fare tu) > monte di nese > canto basso > canto alto > madunina > forcella del camblì > pisgiù > salita alla forcella delle panchine > bosco > radici > variante per bruntino

possibili varianti (al posto della discesa lungo la via crucis):
1. maresana > forcella del sorriso > canto basso (ma mi piange il cuore farla in quel verso) e via come sopra
2. maresana > forcella del sorriso > olera e via come sopra (ma qui si perde ancora più quota)

questo è il poco che conosco, io e che ho raccontato al blues, ma ol giro l'è 'l so e 'l fa kel ke 'lga oja lù.

ciao neh
non per farmi i fatti vostri, ma non mi pare granchè salire la maresana, scendere dalla via crucis (brutto), traverso x burro (carino ma breve) e poi di nuovo asfalto per monte di nese.
allora tanto vale tirar dritto dalla ca' del lac per il canto basso e poi canto alto, salita brutta ma almeno non perdete quota, no?!?!
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
@ Five,Enry,Martellone,e chì altri si è preoccupato! innanzitutto GRAZIE!!!
ma TRANQUILLI! ol Pier l'è facc sù dè goma! al ciàpa la bota è pò al rimbalsa!:smile:
TUTTO OK! sabato se il meteo nn rompe sono in pista!YES!!!!!!!
stò seguendo la storia tra Cinna e Blues,
non li conosco "mà ì mè sumea MACC tucc2" :smile:SCHERZO!!! vi vorrei conosciere.
ma prima di iscrivermi.....aspete dè capì cosa ghì n'del co!!!:smile:
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
non per farmi i fatti vostri, ma non mi pare granchè salire la maresana, scendere dalla via crucis (brutto), traverso x burro (carino ma breve) e poi di nuovo asfalto per monte di nese.
allora tanto vale tirar dritto dalla ca' del lac per il canto basso e poi canto alto, salita brutta ma almeno non perdete quota, no?!?!

E' vero, lascio scegliere al blues se optare per una delle varianti.... il traverso per burro in quella direzione è abbastanza filante. La menata della salita che dici è che dalla forcella del sorriso in poi pedali 30m e scendi per scavalcare rocce o simili... è una rottura.. pensando poi che dal canto basso a canto alto è quasi tutta in spalla...
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
@ Five,Enry,Martellone,e chì altri si è preoccupato! innanzitutto GRAZIE!!!
ma TRANQUILLI! ol Pier l'è facc sù dè goma! al ciàpa la bota è pò al rimbalsa!:smile:
TUTTO OK! sabato se il meteo nn rompe sono in pista!YES!!!!!!!
stò seguendo la storia tra Cinna e Blues,
non li conosco "mà ì mè sumea MACC tucc2" :smile:SCHERZO!!! vi vorrei conosciere.
ma prima di iscrivermi.....aspete dè capì cosa ghì n'del co!!!:smile:
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Osti, mi era sfuggito che fossi caduto!!!!
Cmnq ci siamo visti una volta... salita dalle torrette al canto basso (semper le, ostrega) ma poi ci siamo separati... voi siete scesi vs olera, noi vs forcella del sorriso... se la memoria non mi inganna, era la prima volta del five in terra bg con la nomad...
 

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
@ Five,Enry,Martellone,e chì altri si è preoccupato! innanzitutto GRAZIE!!!
ma TRANQUILLI! ol Pier l'è facc sù dè goma! al ciàpa la bota è pò al rimbalsa!:smile:
TUTTO OK! sabato se il meteo nn rompe sono in pista!YES!!!!!!!
stò seguendo la storia tra Cinna e Blues,
non li conosco "mà ì mè sumea MACC tucc2" :smile:SCHERZO!!! vi vorrei conosciere.
ma prima di iscrivermi.....aspete dè capì cosa ghì n'del co!!!:smile:
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ùù

ahaha
allora se devo riferirti parola per parola quello che dicono i miei sul contenuto della mia testa è...
"te ghet la merda in del co"
ahahha
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo