bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Domenica il gruppo fdp torrette point sarà ridotto notevolmente di numero partecipanti.
Come già sapete l’HK andrà a partorire l’alien che c’è in lui, concepito da un rapporto carnale con, ù plok della bergamasca. Ol Enri54 e il furbacchio andranno a fare DH. Specialità che ultimamente sta prendendo piede anche fra gli FDP, d’altronde ritengo che comprare una bici da discesa o investire in borsa sia la stessa cosa, vanno tutti due in giù , ma almeno con la bici da dh vai giù divertendoti. Mentre Sandrone ol Magibest e Robypez presi da una rinnovata febbre agonistica andranno a fare una gara di MTB enduro.
Auguriamo a loro: chi buona guarigione e chi buon divertimento.
Veniamo a noi, Domenica come al solito ci troviamo a Ranica Torrette point alle 8 .
Come è stato a me consigliato, per evitare lamentele, andrò a descrivervi il giro . Alura: prima an va in sò “dura” po’ an va sò “ incazzata” a sto punto an và in sò amò “ dura chel chel basta” sò amò turna “ veloce con parti incazzate” e amò in sò “duretta” per completà sò amò turna “ incazzatina ” per le 12 ansè sentai so a bif la birretta. TRI UP AND TRI DOWN.
Considerando, che chi al va piò fort ,non si è mai lamentato nell’aspettare ,chi al va piano al rompe mia i coioni in piangine varie.
Va salude.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

per la serie:
chiaro, limpido, Recoaro...
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

MIIIIII lai descritto cosi bene che lo capito anche io, facciamo cosi dimmi dove andate a bere che li ci sono anchio dacordoooo.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

ma se il trio cotaletta e' in reparto+daunill, il trio potarace e' a fare crosscauntri...
il bel girello in sella lo facciamo solo in due, perche' gli altri ci aspettano attorno al tavolino delle birre...
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito

fortuna vostra domenica ho il battesimo di tommaso, così non dovete sopportarmi!

ps: sei più bravo con i rivestimenti ceramici che come gps !

o-o
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
ma se il trio cotaletta e' in reparto+daunill, il trio potarace e' a fare crosscauntri...
il bel girello in sella lo facciamo solo in due, perche' gli altri ci aspettano attorno al tavolino delle birre...
dovrei farvi compagnia anch'io, poi ci sono sempre i noforum ed i newforum (aproposito, poerpieroprada non mi dà l'amicizia...ghe sto soi bale? )
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

fortuna che son riuscito a carpire qualcosa, dalla parole che fuoriscivano dalla tua bocca impastata di birra, mercoledì sera, altrimenti mi perderei di sicuro !! ...comunque, al momento attuale, dò le percentuali sulla mia presenza:
  • alle 12 a biff là birra: 105%
  • solo all'inizio del TRI down: 74, 81%
  • solo all'inizio del second down: 0%
  • alle 8: 7,31%
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
dovrei farvi compagnia anch'io, poi ci sono sempre i noforum ed i newforum (aproposito, poerpieroprada non mi dà l'amicizia...ghe sto soi bale? )

a te non ti avevo contato perche' sei un fuoriquota* (o volgarmente parlando "un Diversificato")...

mi sa che sto sulle balle anch'io al PP, non ha risposto nemmeno a me...


*non sono ancora state riconosciute ufficialmente ruote diverse dalle 26 standard...
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

o capit doma che per mesde' ta se sentat zo a speta' che'n ria...
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

LE MIE PERCENTUALI SONO 100% BIRRA
GIRO UP AND DOWN SONO 0%

DOVE SI BEVE LA BIRRA DOMENICA , SE E QUELLA DEL MALVE CI STO E GRATIS
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
LE MIE PERCENTUALI SONO 100% BIRRA
GIRO UP AND DOWN SONO 0%

DOVE SI BEVE LA BIRRA DOMENICA , SE E QUELLA DEL MALVE CI STO E GRATIS
con quello che hai pagato sta bici falla girare!
e poi la birra è molto più buona se ti sei fatto venire la sete per tutta la mattina,
quindi: mochela fò e egn anche te!
p.s.: magari anche il tuo amico cinna, che voi vi state dando troppo al friraidpocopedalato
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

a me la sete mi viene comunque , poi io cosa centro con quello li io pedalo sempre , mentre lui meccanizza ma poi burla giù el se fa mal

domenica meccanizzo fino alle torrette per la birra dacordooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo