bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
salita albino-ganda dalla cementata marinelli (sentiero 520?), poi poieto salendo dalla cementata che passa dall'osservatorio astronomico, discesa sotto lo skilift e poi giri di qui, giri di là e sbucchi a gazzaniga da una scalettina.
spero di essere stato preciso.
il tempo lungo è stato dovuto al gruppo a spinta per salire a ganda e un paio di forature complicate lungo la discesa.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Siamo saliti dal marinelli e poi fino alla chiesetta del poieto, discesa classica ci ha portato fino alla ciclabile da cene.

siete lenti....ma non ero io la zavorra ? :hahaha:

p.s ma li leggi gli MP????

sarà la prima cosa che farò domattina appena arrivo in ufficio (ce li ho sul portatile), a meno che stasera il vicino di casa accenda la sua connessione ! :hahaha:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
e io e Dariuz ad aspettarvi allle torrette (più che altro per salutare l'HK) :rosik:
ma che giro avete fatto ?...lo chiedo a te perchè se me lo faccio spiegare dal Malve (che penso sia stato colui che l'ha ideato) è tutto "sai quel sentiero che scende"..."hai presente dove c'è quel prato" ?....."ti ricordi quella mulattiera con i sassi" ?! :smile:


grazie del pensiero....purtroppo sulla ciclabile i tuoi paesani si sono scatenati un una crono.....impensabile stargli dietro fino alle torrette con le ruote sgonfie....un saluto a chi c'era ed a chi non c'era,dopo il giro di oggi son contento di non vedervi per un po'....:omertà:Vado a farmi la liposuzione come dice Marco,e gia' che ci sono mi faccio inpiantare almeno una gamba bionica....:smile:
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
mi sono proprio divertito !
grazie Jag
ciao

e mentre tu ti divertivi a bobbio "qualcun'altro" si divertiva dall'altra parte del mondo con la tua stessa bici ....

l'unico, inimitabile, leggenda, icona del DH in tutto il mondo, super campione detto "THE KING"

STEVE PEATYYYYY WORLD CHAMPION 2009!!!!

tanti complimenti al grande campione che a ben 35 anni dimostra ancora di essere il numero 1 nel DH mondiale!!!
 

Allegati

  • 09i061596.jpg
    09i061596.jpg
    53,3 KB · Visite: 13
  • 10122_1119203496477_1118721405_298835_2194605_n.jpg
    10122_1119203496477_1118721405_298835_2194605_n.jpg
    31,7 KB · Visite: 15

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
mi spiace per i milanesi che si sono ritirati a pochi metri dall'arrivo

gia'...
proprio a poki metri...:rosik:
comunque la salita di oggi e' quella con le pendenze peggiori che abbia mai fatto...daltronde il Malve l'aveva anninciato alla sua maniera..."sti liger...":medita:
bella company oggi...
in discesa stare dietro agli apripista Robypezz e Magibest...e' tutta un'altra cosa...:il-saggi:
mi dispiace non aver salutato HK, comunque oltre a tutto cio' che ti farai rifare metti in conto ...gomme piene la prossima volta...:il-saggi:
ciaobbelli alla prox, magari rientrando un po' prima... :omertà:
 

JAG

Biker grossissimus
e mentre tu ti divertivi a bobbio "qualcun'altro" si divertiva dall'altra parte del mondo con la tua stessa bici ....

l'unico, inimitabile, leggenda, icona del DH in tutto il mondo, super campione detto "THE KING"

STEVE PEATYYYYY WORLD CHAMPION 2009!!!!

tanti complimenti al grande campione che a ben 35 anni dimostra ancora di essere il numero 1 nel DH mondiale!!!

ciao Riky, spero i rivederti al più presto in azione come qui a L2A ......
 

Allegati

  • CIMG7848.jpg
    CIMG7848.jpg
    59,1 KB · Visite: 43

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
gentaglia!
ieri sono rientrato alle torrette dopo mesi di assenza... roba da pazzi...
ho trovato un gruppo di esseri mitologici... col corpo di atleti e la testa di ca..o :smile:!!!
pronti via... pendenze da ginocchia in bocca...e dopo un pò ho detto.... ma vada via 'l cùl e sono salito a spinta, dopo una pausa abbiamo risalito il 520 (quello che di solito si fa a cannone in discesa) sempre a spinta...:nunsacci:!!!
a quel punto ho capito che qualcosa non andava... non sono un "piangina"... ma salire in ganda così... non fa per me... :spetteguless: !
perciò complice anche un voodoo alle strette abbiamo deciso di scendere dal bellissimissimo 521 (mettetela come volete ma è uno spettacolo!!! e avremmo avuto il tempo di farci 1 birra in compagnia!!!) anzichè proseguire fino al poieto e fare una discesa che non mi piace per niente...!
a gazzaniga ho poi deciso di andare a casa a dare il biberon a tommaso (:hahaha:) anzichè tornare a pradalunga... e ho fatto bene perchè il giro anzichè essere una festa per il donny è diventato un tour de force!!!

vabbè, la prossima volta che fate un giro per persone normali e non per ironman avvisatemi, così magari in salita si riesce anche a scambiare 4 chiacchiere!

ciao a tutti e ancora una salutone al donny!

ps: peaty the king (kong) :celopiùg:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
gentaglia!
ieri sono rientrato alle torrette dopo mesi di assenza... roba da pazzi...
ho trovato un gruppo di esseri mitologici... col corpo di atleti e la testa di ca..o :smile:!!!
pronti via... pendenze da ginocchia in bocca...e dopo un pò ho detto.... ma vada via 'l cùl e sono salito a spinta, dopo una pausa abbiamo risalito il 520 (quello che di solito si fa a cannone in discesa) sempre a spinta...:nunsacci:!!!
a quel punto ho capito che qualcosa non andava... non sono un "piangina"... ma salire in ganda così... non fa per me... :spetteguless: !
perciò complice anche un voodoo alle strette abbiamo deciso di scendere dal bellissimissimo 521 (mettetela come volete ma è uno spettacolo!!! e avremmo avuto il tempo di farci 1 birra in compagnia!!!) anzichè proseguire fino al poieto e fare una discesa che non mi piace per niente...!
a gazzaniga ho poi deciso di andare a casa a dare il biberon a tommaso (:hahaha:) anzichè tornare a pradalunga... e ho fatto bene perchè il giro anzichè essere una festa per il donny è diventato un tour de force!!!

vabbè, la prossima volta che fate un giro per persone normali e non per ironman avvisatemi, così magari in salita si riesce anche a scambiare 4 chiacchiere!

ciao a tutti e ancora una salutone al donny!

ps: peaty the king (kong) :celopiùg:

lo supponevo...:saccio: (per dirlo alla Jacovitti)
 

JAG

Biker grossissimus
gentaglia!
ieri sono rientrato alle torrette dopo mesi di assenza... roba da pazzi...
......................
vabbè, la prossima volta che fate un giro per persone normali e non per ironman avvisatemi, così magari in salita si riesce anche a scambiare 4 chiacchiere!

........

quindi potresti venire qualche volta con me ...... o no?|
Alla fine, chi ci è venuto, ha verificato che con la calma e con un po' di buona volontà si va ovunque, ma senza mai avere il dito nel Kulo ......
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Confermo quanto dice Jag e posso dire che nonostante la fatica che si fa tutto è ripagato dalle emozioni provate e dalla sua compagnia!
quindi potresti venire qualche volta con me ...... o no?|
Alla fine, chi ci è venuto, ha verificato che con la calma e con un po' di buona volontà si va ovunque, ma senza mai avere il dito nel Kulo ......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo