gentaglia!
ieri sono rientrato alle torrette dopo mesi di assenza... roba da pazzi...
ho trovato un gruppo di esseri mitologici... col corpo di atleti e la testa di ca..o
!!!
pronti via... pendenze da ginocchia in bocca...e dopo un pò ho detto.... ma vada via 'l cùl e sono salito a spinta, dopo una pausa abbiamo risalito il 520 (quello che di solito si fa a cannone in discesa) sempre a spinta...
!!!
a quel punto ho capito che qualcosa non andava... non sono un "piangina"... ma salire in ganda così... non fa per me...
!
perciò complice anche un voodoo alle strette abbiamo deciso di scendere dal bellissimissimo 521 (mettetela come volete ma è uno spettacolo!!! e avremmo avuto il tempo di farci 1 birra in compagnia!!!) anzichè proseguire fino al poieto e fare una discesa che non mi piace per niente...!
a gazzaniga ho poi deciso di andare a casa a dare il biberon a tommaso (
) anzichè tornare a pradalunga... e ho fatto bene perchè il giro anzichè essere una festa per il donny è diventato un tour de force!!!
vabbè, la prossima volta che fate un giro per persone normali e non per ironman avvisatemi, così magari in salita si riesce anche a scambiare 4 chiacchiere!
ciao a tutti e ancora una salutone al donny!
ps: peaty the king (kong)