prima o poi una la provo... è un tipo di gara che mi ispira .... anche se con la mia bici... che fatica arrivare in cima!!!
Eccoci......
Subito i numeri 130 partenti Sandrone 54° Roby 84° sottoscritto 127°
Si può fare molto di meglio, le bici ci hanno penalizzato di un buon 50% (la mia del 90%)
Comunque tutto questo passa in secondo piano, ci siamo divertiti e l'esperienza e da ripetere.
La formula è vincente, alla fine abbiamo fatto 5 salite da 280 metri di dislivello in modalità sciallo ma non troppo (danno in media 50 min) e 5 prove speciali in discesa ognuna di circa 4 min
Bello ve lo consiglio
Ciao
quando avrò una forma fisica decente!
un saluto anche al buon Morsi che finalmente si e' materializzato a fine DH...
ciaobbelli
Un saluto a te a tutta la tua masnada di amici!!!
Magari una volta mi aggrego anch'io si andi mia trop fort!!!
Sei un grande SEVER66.....a guardare la classifica e leggendo i nomi dei vari atleti che ti hanno preceduto di pochi minuti meriti un plausocomplimenti a sever66 49° assoluto alla marathon valdifassabike
OSTREGA CHE STROPADAEccoci......
Subito i numeri 130 partenti Sandrone 54° Roby 84° sottoscritto 127°
Si può fare molto di meglio, le bici ci hanno penalizzato di un buon 50% (la mia del 90%)
Comunque tutto questo passa in secondo piano, ci siamo divertiti e l'esperienza e da ripetere.
La formula è vincente, alla fine abbiamo fatto 5 salite da 280 metri di dislivello in modalità sciallo ma non troppo (danno in media 50 min) e 5 prove speciali in discesa ognuna di circa 4 min
Bello ve lo consiglio
Ciao
tà ghet rezù ! o-oo-oOSTREGA CHE STROPADA
SCULTI' SCECH DIM RETA A ME : " LE MEI CHE MINDAGHE ALL'OCTOBER FEST" o-o
tà ghet rezù ! o-oo-o
ps: nel sito della gara che han fatto i ns eroi, ho cercato (x pura curiosità) i nominativi del 128°, del 129° e del 130°, ma non compaiono !
Ho mandato una mail all'organizzazione chiedendoglielo e m'han detto che sono i tre che son passati a fine gara a raccogliere le fettucce sul percorso....
questo è il sito dove ho preso le foto, sono quasi in ordine di numero, i nostri sono circa a metà.guardano tutti e tre un paio di metri avanti... probabilmente c'era un "passaggino"... cendere a cannone con una epic carbon non è da tutti, solitamente le gare enduro si fanno con bici... da enduro... tipo... la enduro... ruzzi un pò in salita però poi in discesa saltella un pò meno!
complimenti!
al primo ritrova mi spiegate bene l formula perchè go mia oia de les i regolamenc!!!!
ps: certo che se anche il sandro è rimasto sulla cinquantesima posizione... quanto azzo van forte i primi????
..la concentrazione di Roby in foto è impressionante...
Ragazzi, grazie per l'interessamento, complimenti e frasi sparate a caso (vedi fiore).
Comunque, sabato prox si va al expobici per vedere i modelli + adatti, poi, io Sandro e Roby ripetiamo il 25 ott. a Finale Ligure, potrebbe essere l'occasione per fare un bel gruppo.
guardano tutti e tre un paio di metri avanti... probabilmente c'era un "passaggino"... cendere a cannone con una epic carbon non è da tutti, solitamente le gare enduro si fanno con bici... da enduro... tipo... la enduro... ruzzi un pò in salita però poi in discesa saltella un pò meno!
complimenti!
al primo ritrova mi spiegate bene l formula perchè go mia oia de les i regolamenc!!!!
ps: certo che se anche il sandro è rimasto sulla cinquantesima posizione... quanto azzo van forte i primi????