bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Eccoci......
Subito i numeri 130 partenti Sandrone 54° Roby 84° sottoscritto 127°
Si può fare molto di meglio, le bici ci hanno penalizzato di un buon 50% (la mia del 90%)
Comunque tutto questo passa in secondo piano, ci siamo divertiti e l'esperienza e da ripetere.
La formula è vincente, alla fine abbiamo fatto 5 salite da 280 metri di dislivello in modalità sciallo ma non troppo (danno in media 50 min) e 5 prove speciali in discesa ognuna di circa 4 min
Bello ve lo consiglio
Ciao

minkium...:omertà:mi hai fatto passare la voglia di provarci....spiegami in che modo le bici vi hanno penalizzato:ci volevano con piu' escursione e pesanti????La tua lo sapevo che era al limite,ma le altre due???Comunque complimenti,io forse non sarei neppure arrivato in fondo....
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
13%2009%2009%20Priero%200211.jpg


13%2009%2009%20Priero%200213.jpg


13%2009%2009%20Priero%200214.jpg
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Eccoci......
Subito i numeri 130 partenti Sandrone 54° Roby 84° sottoscritto 127°
Si può fare molto di meglio, le bici ci hanno penalizzato di un buon 50% (la mia del 90%)
Comunque tutto questo passa in secondo piano, ci siamo divertiti e l'esperienza e da ripetere.
La formula è vincente, alla fine abbiamo fatto 5 salite da 280 metri di dislivello in modalità sciallo ma non troppo (danno in media 50 min) e 5 prove speciali in discesa ognuna di circa 4 min
Bello ve lo consiglio
Ciao
OSTREGA CHE STROPADA
SCULTI' SCECH DIM RETA A ME : " LE MEI CHE MINDAGHE ALL'OCTOBER FEST" o-o
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
OSTREGA CHE STROPADA
SCULTI' SCECH DIM RETA A ME : " LE MEI CHE MINDAGHE ALL'OCTOBER FEST" o-o
tà ghet rezù ! o-oo-o

ps: nel sito della gara che han fatto i ns eroi, ho cercato (x pura curiosità) i nominativi del 128°, del 129° e del 130°, ma non compaiono ! :nunsacci:
Ho mandato una mail all'organizzazione chiedendoglielo e m'han detto che sono i tre che son passati a fine gara a raccogliere le fettucce sul percorso....:omertà:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
tà ghet rezù ! o-oo-o

ps: nel sito della gara che han fatto i ns eroi, ho cercato (x pura curiosità) i nominativi del 128°, del 129° e del 130°, ma non compaiono ! :nunsacci:
Ho mandato una mail all'organizzazione chiedendoglielo e m'han detto che sono i tre che son passati a fine gara a raccogliere le fettucce sul percorso....:omertà:


non fare lo spiritoso.....:smile:sicuramente Giuliano ha avuto dei problemi,nonostante tutto ha finito la gara...grandi tutti...la concentrazione di Roby in foto è impressionante...
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
guardano tutti e tre un paio di metri avanti... probabilmente c'era un "passaggino"... cendere a cannone con una epic carbon non è da tutti, solitamente le gare enduro si fanno con bici... da enduro... tipo... la enduro... ruzzi un pò in salita però poi in discesa saltella un pò meno!
complimenti!
al primo ritrova mi spiegate bene l formula perchè go mia oia de les i regolamenc!!!!

ps: certo che se anche il sandro è rimasto sulla cinquantesima posizione... quanto azzo van forte i primi????
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
guardano tutti e tre un paio di metri avanti... probabilmente c'era un "passaggino"... cendere a cannone con una epic carbon non è da tutti, solitamente le gare enduro si fanno con bici... da enduro... tipo... la enduro... ruzzi un pò in salita però poi in discesa saltella un pò meno!
complimenti!
al primo ritrova mi spiegate bene l formula perchè go mia oia de les i regolamenc!!!!

ps: certo che se anche il sandro è rimasto sulla cinquantesima posizione... quanto azzo van forte i primi????
questo è il sito dove ho preso le foto, sono quasi in ordine di numero, i nostri sono circa a metà.
se guardi le foto successive si vede il passaggio che stanno per fare.
sono curioso di vedere le classifiche con i tempi ma non le hanno ancora pubblicate.
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Ragazzi, grazie per l'interessamento, complimenti e frasi sparate a caso (vedi fiore:arrabbiat:).
Comunque, sabato prox si va al expobici per vedere i modelli + adatti, poi, io Sandro e Roby ripetiamo il 25 ott. a Finale Ligure, potrebbe essere l'occasione per fare un bel gruppo.
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Ragazzi, grazie per l'interessamento, complimenti e frasi sparate a caso (vedi fiore:arrabbiat:).
Comunque, sabato prox si va al expobici per vedere i modelli + adatti, poi, io Sandro e Roby ripetiamo il 25 ott. a Finale Ligure, potrebbe essere l'occasione per fare un bel gruppo.


mmm.... sai che mi ciapa bene... mi piacerebbe staccare un bonus alla family e provare... non sono un tipo competitivo ma lo spirito di queste superenduro mi acchiappa!

due info: come è il livello (sia in salita che in discesa!)?
ossia per arrivare in tempo nei trasferimenti devi tirarti il collo e una bici come la mia sarebbe un peso oppure si ha margine?
in discesa si rischia il collo e vanno tutti molto forte?

ciao e grazie! :celopiùg:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Sei un grande SEVER66.....a guardare la classifica e leggendo i nomi dei vari atleti che ti hanno preceduto di pochi minuti meriti un plauso


categoria M3 quarto assoluto :adore!::sborone:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
guardano tutti e tre un paio di metri avanti... probabilmente c'era un "passaggino"... cendere a cannone con una epic carbon non è da tutti, solitamente le gare enduro si fanno con bici... da enduro... tipo... la enduro... ruzzi un pò in salita però poi in discesa saltella un pò meno!
complimenti!
al primo ritrova mi spiegate bene l formula perchè go mia oia de les i regolamenc!!!!

ps: certo che se anche il sandro è rimasto sulla cinquantesima posizione... quanto azzo van forte i primi????


Lasciando perdere il Sandro, proprio 2 domeniche fa' sono quasi riuscito a stare a ruota del Roby e del Magi sul 529 giu' verso Orezzo e devo dire che Giuliano nonostante la Epic ultralight scendeva a cannone...:!:
spero solo che sia stata la prima a farli scivolare un po' indietro...:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo