yes la maxiavalanche! [url]http://www.avalanchecup.com/photos/pdf/386.pdf[/URL] per la classifica, per le foto della gara [url]http://picasaweb.google.it/giorgio.violino/Maxiavalanche09#[/URL]
bravo Marco....49 esimo....
yes la maxiavalanche! [url]http://www.avalanchecup.com/photos/pdf/386.pdf[/URL] per la classifica, per le foto della gara [url]http://picasaweb.google.it/giorgio.violino/Maxiavalanche09#[/URL]
Domenica il gruppo fdp torrette point sarà ridotto notevolmente di numero partecipanti.
Come già sapete lHK andrà a partorire lalien che cè in lui, concepito da un rapporto carnale con, ù plok della bergamasca. Ol Enri54 e il furbacchio andranno a fare DH. Specialità che ultimamente sta prendendo piede anche fra gli FDP, daltronde ritengo che comprare una bici da discesa o investire in borsa sia la stessa cosa, vanno tutti due in giù , ma almeno con la bici da dh vai giù divertendoti. Mentre Sandrone ol Magibest e Robypez presi da una rinnovata febbre agonistica andranno a fare una gara di MTB enduro.
Auguriamo a loro: chi buona guarigione e chi buon divertimento.
Veniamo a noi, Domenica come al solito ci troviamo a Ranica Torrette point alle 8 .
Come è stato a me consigliato, per evitare lamentele, andrò a descrivervi il giro . Alura: prima an va in sò dura po an va sò incazzata a sto punto an và in sò amò dura chel chel basta sò amò turna veloce con parti incazzate e amò in sò duretta per completà sò amò turna incazzatina per le 12 ansè sentai so a bif la birretta. TRI UP AND TRI DOWN.
Considerando, che chi al va piò fort ,non si è mai lamentato nellaspettare ,chi al va piano al rompe mia i coioni in piangine varie.
Va salude.
Domenica il gruppo fdp torrette point sarà ridotto notevolmente di numero partecipanti.
Come già sapete lHK andrà a partorire lalien che cè in lui, concepito da un rapporto carnale con, ù plok della bergamasca. Ol Enri54 e il furbacchio andranno a fare DH. Specialità che ultimamente sta prendendo piede anche fra gli FDP, daltronde ritengo che comprare una bici da discesa o investire in borsa sia la stessa cosa, vanno tutti due in giù , ma almeno con la bici da dh vai giù divertendoti. Mentre Sandrone ol Magibest e Robypez presi da una rinnovata febbre agonistica andranno a fare una gara di MTB enduro.
Veniamo a noi, Domenica come al solito ci troviamo a Ranica Torrette point alle 8 .
Come è stato a me consigliato, per evitare lamentele, andrò a descrivervi il giro . Alura: prima an va in sò dura po an va sò incazzata a sto punto an và in sò amò dura chel chel basta sò amò turna veloce con parti incazzate e amò in sò duretta per completà sò amò turna incazzatina per le 12 ansè sentai so a bif la birretta. TRI UP AND TRI DOWN.
Considerando, che chi al va piò fort ,non si è mai lamentato nellaspettare ,chi al va piano al rompe mia i coioni in piangine varie.
Va salude.
Va salude.
Va salude.
dovrei farvi compagnia anch'io, poi ci sono sempre i noforum ed i newforum (aproposito, poerpieroprada non mi dà l'amicizia...ghe sto soi bale? )ma se il trio cotaletta e' in reparto+daunill, il trio potarace e' a fare crosscauntri...
il bel girello in sella lo facciamo solo in due, perche' gli altri ci aspettano attorno al tavolino delle birre...
Come è stato a me consigliato, per evitare lamentele, andrò a descrivervi il giro . Alura: prima an va in sò dura po an va sò incazzata a sto punto an và in sò amò dura chel chel basta sò amò turna veloce con parti incazzate e amò in sò duretta per completà sò amò turna incazzatina per le 12 ansè sentai so a bif la birretta. TRI UP AND TRI DOWN..
dovrei farvi compagnia anch'io, poi ci sono sempre i noforum ed i newforum (aproposito, poerpieroprada non mi dà l'amicizia...ghe sto soi bale? )
fortuna che son riuscito a carpire qualcosa, dalla parole che fuoriscivano dalla tua bocca impastata di birra, mercoledì sera, altrimenti mi perderei di sicuro !! ...comunque, al momento attuale, dò le percentuali sulla mia presenza:
- alle 12 a biff là birra: 105%
- solo all'inizio del TRI down: 74, 81%
- solo all'inizio del second down: 0%
- alle 8: 7,31%
fortuna che son riuscito a carpire qualcosa, dalla parole che fuoriscivano dalla tua bocca impastata di birra, mercoledì sera, altrimenti mi perderei di sicuro !! ...comunque, al momento attuale, dò le percentuali sulla mia presenza:
- alle 12 a biff là birra: 105%
- solo all'inizio del TRI down: 74, 81%
- solo all'inizio del second down: 0%
- alle 8: 7,31%
con quello che hai pagato sta bici falla girare!LE MIE PERCENTUALI SONO 100% BIRRA
GIRO UP AND DOWN SONO 0%
DOVE SI BEVE LA BIRRA DOMENICA , SE E QUELLA DEL MALVE CI STO E GRATIS
con quello che hai pagato sta bici falla girare!
e poi la birra è molto più buona se ti sei fatto venire la sete per tutta la mattina,
quindi: mochela fò e egn anche te!
p.s.: magari anche il tuo amico cinna, che voi vi state dando troppo al friraidpocopedalato
se non avete proprio un tubo da fare...
dalla telecamera del Jag ho tirato fuori 6 minuti di filmato.
se non avete proprio un tubo da fare...
dalla telecamera del Jag ho tirato fuori 6 minuti di filmato.
Bocchetta di Pesciola on Vimeo
bellissima discesa....ma dove si trova e come siete arrivati in cima col v10???Buona anche la definizione della ripresa...la tecnologia sta' progredendo
da Barzio su ai Piani di Bobbio con la cabinovia poi 150 m di dislivello pedalato/spinto al rifugio Lecco e da li alla Bocchetta di Pesciola.
si molto bella e lunga la discesa!!
se ho visto bene le altimetrie postate da cllocate, quelle di domani sono ancor più lunghe
quanto manca? ghe sto piò dèt!
@five
ascolta bene cosa dice il Jag nel filmato, ho "coperto" con la musica ma se fai attenzione...