VERAMENTE GANZI.... JAG oltre la salita.....si stradifende anche in DOWN....con un maestro non da poco.Bravi bravi bello spotLa prima parte è lenta per la pendenza che, anche se non si vede, è abbastanza marcata, nella seconda parte si va a tutta manetta nel bosco ....... ESAGERATA ..... non finisce mai.
Se ne avete l'occasione, provatela.
ore 8 io e Furbacchio alle Torrette...Enri infortunato alla caviglia per sto giro passa
ma non dovevi essere sotto i ferri ?
anch'io penso d'esserci alle 8, dovrò però lasciarvi prima..
@: m@rtello, se vieni e non ci vediamo, lasciala la Malve la mia maglietta
ore 8 io e Furbacchio alle Torrette...Enri infortunato alla caviglia per sto giro passa
ho fatto il prericovero venerdi...intanto che aspetto il ricovero che faccio???Sto a casa a pettinare le bambole????Non lasciarmi solo con i bastard....vieni alle 8
vorrei dare maggior risalto ad una notizia passata, secondo me, ingiustamente sotto silenzio.
è già stata linkata in un'altra sezione, ma vorrei che notaste questo passaggio:
Inoltre, conta molto anche come si beve: chi concentra le bevute in occasioni saltuarie ha maggior obesità addominale di chi beve con regolarità, indipendentemente dalla quantità di alcol introdotta.
in pratica fa male bere sporadicamente...quindi non è vero che ho la pancia perchè bevo birra, ma perchè non la bevo abbastanza spesso
Inoltre, conta molto anche come si beve: chi concentra le bevute in occasioni saltuarie ha maggior obesità addominale di chi beve con regolarità, indipendentemente dalla quantità di alcol introdotta.
oggi si è ufficialmente chiusa la stagione estiva, perchè? perchè abbiamo bevuto l'ultima birra dalla barbara (tra l'altro da lei offerta ),
si' perchè facendo il pirla dopo un giro cosi' duro me la sono cercata......
te la pagava se c'eri, non c'eri...andaciaquesta me la paga
oggi si è ufficialmente chiusa la stagione estiva, perchè? perchè abbiamo bevuto l'ultima birra dalla barbara (tra l'altro da lei offerta ), da domani chiude fino, forse, alla prossima primavera.
anche oggi giro a eliminazione, partiti in una decina arrivati alle birre in 5.
menzione particolare per HK che è riuscito nell'ultima discesa, a meno di 500 mt. dalla fine di s.rocco che avrà fatto decinaia di volte, ha rovinare tutto il lavoro del suo medico: capitombolo con botte varie di cui una sulla "tetta". chissà cosa gli racconterà...
quindi, da domani, è ufficialmente aperta la stagione autunnale!
@marco62: alla fine sparisci sempre sul più bello senza i saluti di rito...
spero che oltre ad essere offerta la birra fosse buona e non vi abbia provocato disturbi gassosi come quelli sentiti in giro stamattina...
qualcuno sa il risultato delle nostre tre punte di diamante alla superenduro in Piemonte????
Eccoci......
Subito i numeri 130 partenti Sandrone 54° Roby 84° sottoscritto 127°
Si può fare molto di meglio, le bici ci hanno penalizzato di un buon 50% (la mia del 90%)
Comunque tutto questo passa in secondo piano, ci siamo divertiti e l'esperienza e da ripetere.
La formula è vincente, alla fine abbiamo fatto 5 salite da 280 metri di dislivello in modalità sciallo ma non troppo (danno in media 50 min) e 5 prove speciali in discesa ognuna di circa 4 min
Bello ve lo consiglio
Ciao