bèrghèm point....si continua qua !

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
La prima parte è lenta per la pendenza che, anche se non si vede, è abbastanza marcata, nella seconda parte si va a tutta manetta nel bosco ....... ESAGERATA ..... non finisce mai.
Se ne avete l'occasione, provatela.
VERAMENTE GANZI.... JAG oltre la salita.....si stradifende anche in DOWN....con un maestro non da poco.Bravi bravi bello spot
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
ma non dovevi essere sotto i ferri ? :omertà:

anch'io penso d'esserci alle 8, dovrò però lasciarvi prima..:medita:
@: m@rtello, se vieni e non ci vediamo, lasciala la Malve la mia maglietta :spetteguless:


ho fatto il prericovero venerdi...intanto che aspetto il ricovero che faccio???Sto a casa a pettinare le bambole????Non lasciarmi solo con i bastard....vieni alle 8:il-saggi::smile:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
oggi si è ufficialmente chiusa la stagione estiva, perchè? perchè abbiamo bevuto l'ultima birra dalla barbara (tra l'altro da lei offerta :prost:), da domani chiude fino, forse, alla prossima primavera.
anche oggi giro a eliminazione, partiti in una decina arrivati alle birre in 5.
menzione particolare per HK che è riuscito nell'ultima discesa, a meno di 500 mt. dalla fine di s.rocco che avrà fatto decinaia di volte, ha rovinare tutto il lavoro del suo medico: capitombolo con botte varie di cui una sulla "tetta". chissà cosa gli racconterà...
quindi, da domani, è ufficialmente aperta la stagione autunnale!

@marco62: alla fine sparisci sempre sul più bello senza i saluti di rito...
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Mattinata spettacolo, al via :i-want-t: ol sottoscritto, Fiore, pieroprada, auridos, brunino,galdini. Hellokitty,furbacchio marco10,marco64.:i-want-t:
Su fino al pighet dalla mitica salita della RAMPIRANICA,poi forcella di Sorisole qui Fiore ci lascia, l’aveva già preannunciato,” Grazie del Caffè Fiore “. Giu dal Sentierone pie de ploc fino a Sorisole e poi su verso il pisgiù, bellissima discesa DH di petosino dove abbiamo fatto la conoscenza del Morsi.Qui ol Pieroprada col galdini si sganciano, anche loro l’avevano preannunciato.Da qui salita dal sentiero denominato “di cavre” che sbuca appena sopra la trattoria del moro “ottima alternativa alla strada” ovviamente la fadiga lè stesa , ma almeno i gome iè semper sola tera e i ploc. Dal moro alla maresana ,ripetitori e la classica discesa del San rocco, dove oltre a ottimi incontri:beautifu:;-) ol Donatone la proat a fa partorì l’allien prima del tep:arrabbiat:: bota del’ostrega con graffiature varie , ma sembra niente di particolare alè riat in so amò coi so gambe:i-want-t:. Alla fine abbiamo salutato la Santa barbara che ci ha gentilmente offerto la birrettao-o con stuzzichini vari .
Saluti a tutti e alla prossima.
P.S. :cucù:la notturna delle torrette si farà Giovedì. Ol perché a pudì immaginal.
Probabilmente il punto di ritrovo al sarà mia i torete sarò piò precis in setimana
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
vorrei dare maggior risalto ad una notizia passata, secondo me, ingiustamente sotto silenzio.
è già stata linkata in un'altra sezione, ma vorrei che notaste questo passaggio:

Inoltre, conta molto anche come si beve: chi concentra le bevute in occasioni saltuarie ha maggior obesità addominale di chi beve con regolarità, indipendentemente dalla quantità di alcol introdotta.

in pratica fa male bere sporadicamente...quindi non è vero che ho la pancia perchè bevo birra, ma perchè non la bevo abbastanza spesso:smile:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
vorrei dare maggior risalto ad una notizia passata, secondo me, ingiustamente sotto silenzio.
è già stata linkata in un'altra sezione, ma vorrei che notaste questo passaggio:

Inoltre, conta molto anche come si beve: chi concentra le bevute in occasioni saltuarie ha maggior obesità addominale di chi beve con regolarità, indipendentemente dalla quantità di alcol introdotta.

in pratica fa male bere sporadicamente...quindi non è vero che ho la pancia perchè bevo birra, ma perchè non la bevo abbastanza spesso:smile:

GRAZIE MARCO!!!
mi hai illuminato: bere 3/4 birre dopo le notturne mi ha fatto venire la pancia. Ora le berrò tutte le sere sicuro dell'ottimo risultato!!!!!!!!!
grazie ancora...vado subito a cominciare!!!! o-o o-o o-o
;-)
Labby
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
qualcuno sa il risultato delle nostre tre punte di diamante alla superenduro in Piemonte????


Raga...tutto a posto,un po' di ghiaccio e via a giocare a pallavolo con la figlia...il mio problema è che sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo,oggi stavo "volando" sopra i sassi ,ti accorgi di quanto vai forte solo quando impatti col suolo....si' perchè facendo il pirla dopo un giro cosi' duro me la sono cercata......comunque ottimo giro ed ottima compagnia,ci hanno anche offerto il birrozzo ed ho conosciuto il Morsi...alla prox....:i-want-t:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.143
147
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Inoltre, conta molto anche come si beve: chi concentra le bevute in occasioni saltuarie ha maggior obesità addominale di chi beve con regolarità, indipendentemente dalla quantità di alcol introdotta.

met kaàt u dobe ! :smile:

oggi si è ufficialmente chiusa la stagione estiva, perchè? perchè abbiamo bevuto l'ultima birra dalla barbara (tra l'altro da lei offerta :prost:),

questa me la paga :arrabbiat:

si' perchè facendo il pirla dopo un giro cosi' duro me la sono cercata......

come sempre, quindi ! :omertà::smile:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
oggi si è ufficialmente chiusa la stagione estiva, perchè? perchè abbiamo bevuto l'ultima birra dalla barbara (tra l'altro da lei offerta :prost:), da domani chiude fino, forse, alla prossima primavera.
anche oggi giro a eliminazione, partiti in una decina arrivati alle birre in 5.
menzione particolare per HK che è riuscito nell'ultima discesa, a meno di 500 mt. dalla fine di s.rocco che avrà fatto decinaia di volte, ha rovinare tutto il lavoro del suo medico: capitombolo con botte varie di cui una sulla "tetta". chissà cosa gli racconterà...
quindi, da domani, è ufficialmente aperta la stagione autunnale!

@marco62: alla fine sparisci sempre sul più bello senza i saluti di rito...

hai ragione, pero' dopo aver mangiato solo come un cane domenica scorsa stavo correndo il rischio che oggi mangiassi nella ciotola del cane fuori dalla porta...e cosi' ho fatto 1+1 col bruni' e mi sono portato avanti...:omertà:
ultimamente arriviamo troppo rosicati...:medita:
mi spiace per HulK ma mi pareva che oggi volesse proprio partorire da solo...:il-saggi:
comunque tutto e' bene quel che finisce bene, spero che oltre ad essere offerta la birra fosse buona e non vi abbia provocato disturbi gassosi come quelli sentiti in giro stamattina... :smile:
un saluto anche al buon Morsi che finalmente si e' materializzato a fine DH...
ciaobbelli ;-)
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
qualcuno sa il risultato delle nostre tre punte di diamante alla superenduro in Piemonte????

Eccoci......
Subito i numeri 130 partenti Sandrone 54° Roby 84° sottoscritto 127°
Si può fare molto di meglio, le bici ci hanno penalizzato di un buon 50% (la mia del 90%)
Comunque tutto questo passa in secondo piano, ci siamo divertiti e l'esperienza e da ripetere.
La formula è vincente, alla fine abbiamo fatto 5 salite da 280 metri di dislivello in modalità sciallo ma non troppo (danno in media 50 min) e 5 prove speciali in discesa ognuna di circa 4 min
Bello ve lo consiglio
Ciao
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Eccoci......
Subito i numeri 130 partenti Sandrone 54° Roby 84° sottoscritto 127°
Si può fare molto di meglio, le bici ci hanno penalizzato di un buon 50% (la mia del 90%)
Comunque tutto questo passa in secondo piano, ci siamo divertiti e l'esperienza e da ripetere.
La formula è vincente, alla fine abbiamo fatto 5 salite da 280 metri di dislivello in modalità sciallo ma non troppo (danno in media 50 min) e 5 prove speciali in discesa ognuna di circa 4 min
Bello ve lo consiglio
Ciao

ciumbja...
se tu che sei un manico anche con la fullina da xc, sei arrivato 127° vuol dire che il livello era mooolto alto...:!:
bravi come al solito...:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo