bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
...domani ore 8 Torrette????Conferma please...per il Donny Day.....:smile:Chissa poi quando ci rivedremo...

Domani ore 8 torrette, pronti via:i-want-t:, già pisciati e colazionati ,because giret apena apena hard NB" venite leggeri".
Per quelli che scendono dalla valle dopo Albino se non vogliono farsi la ciclabile andata e ritorno ci si vede al posteggio dell'ASL di Albino NB :passiamo senza fermarci per cui pronti in sella.:i-want-t:
La birra probabilmente la scoliamo alla casa del poer Piero.o-o ovviamente prima del mesde.
Per il giro che andremo a fare: son azzi miei voi pedalate e basta.:smile:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
OGGI GRANDISSIMA MATTINATA!
cielo terso, sole senza caldo, bel giro (salmezza-canto basso-croce di ranica s.rocco) e grande cumpa (martello tomasso endry e la new entry paolo65) grande bevuta offerta da paolo65 che speriamo entri a pieno titolo a far parte della masnada de bigoli facendosi rivedere presto!

scatenatissimi i 2 giovanotti con le loro nuove specy sx, ma ancora di più il martello nazionale che ha fatto grandissimi progressi (è stato l'unico a kiudere netto uno dei passaggi + baxtardi del salmezza!!!)

buona domenica a tutti e un saluto particolare all'amico Donato (HK)
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
finalmente un altro imprenditore come me, ero stanco di operai metalmeccanici inpiegatucci e informatici adesso si che si ragiona..:smile::smile:

scherzi a parte grazie al paolo65 per la birra finale e a tutti per la stupenda giornata , miii ma quanto ci siamo divertiti forse un cincinin troppo le prossime dobbiamo restituirne un pò...:rosik: però che bello
grazie hai compagni di oggi spero presto in altri giri simili rinnovo gli auguri al nostro donato che restera lontano dai noi ma sicuramente per poco ciao hello.k torna prima che puoi..:celopiùg:

ps raga in bike siete forti ma per il resto fate proprio p...... mia figlia vi a visti 1 ora ed e rimasta sconvolta non vuole più crescere , auguri anche al connis e in viaggio ocio a non lasciare ...... tornate in due me racomande
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
OGGI GRANDISSIMA MATTINATA!
cielo terso, sole senza caldo, bel giro (salmezza-canto basso-croce di ranica s.rocco) e grande cumpa (martello tomasso endry e la new entry paolo65) grande bevuta offerta da paolo65 che speriamo entri a pieno titolo a far parte della masnada de bigoli facendosi rivedere presto!

scatenatissimi i 2 giovanotti con le loro nuove specy sx, ma ancora di più il martello nazionale che ha fatto grandissimi progressi (è stato l'unico a kiudere netto uno dei passaggi + baxtardi del salmezza!!!)


buona domenica a tutti e un saluto particolare all'amico Donato (HK)
Mi unisco al coro! Grandissima mattinata, martello in grande spolvero, che addirittura chiude a "0" il temutissimo "passaggione".
Five "mastro trialista" ha tirato fuori dal cilindro alcuni passaggi, eseguiti con vera eleganza; inoltre, hai contribuito non poco ad alzare l' "asticella" della difficoltà...per tutti!!!Fino a ieri,(almeno per me!) alcuni passaggi del salmezza erano off limit...Grazie!
Endry, felice come un pupo per la nuova biciclettona. ha imprecato un po' in salita, causa tubo sella troppo corto:rosik:, ma in discesa si sentiva parecchio a suo agio!

Davvero di compagnia Paolo.65, che ha pure pagato la birretta finale...Grande!!! e grazie!!! o-o
Ciaoo

P.s.:Ma dopo la birretta...Anche a voi il mondo sembrava più bello???:smile:
 

endry

Biker superis
12/4/09
342
5
0
bergamo
Visita sito
Bike
Focus
OGGI GRANDISSIMA MATTINATA!
cielo terso, sole senza caldo, bel giro (salmezza-canto basso-croce di ranica s.rocco) e grande cumpa (martello tomasso endry e la new entry paolo65) grande bevuta offerta da paolo65 che speriamo entri a pieno titolo a far parte della masnada de bigoli facendosi rivedere presto!

scatenatissimi i 2 giovanotti con le loro nuove specy sx, ma ancora di più il martello nazionale che ha fatto grandissimi progressi (è stato l'unico a kiudere netto uno dei passaggi + baxtardi del salmezza!!!)

buona domenica a tutti e un saluto particolare all'amico Donato (HK)
bellisima davvero l'uscita di stamattina per non parlare poi della compagnia :smile::smile::smile:
mi avete proprio fatto scoppiare oggi :rosik:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
maledetti sxari ... avete preso il mio posto...!

per quanto riguarda il video, non ho parole... siete i miei idoli!!!

per domattina... visto che la casa del poer piero è più vicino ad albino che ad alzano.... chiamerò il malve e mi organizzo con lui dove farmi trovare!!!

ciao belli, non vedo l'ora di rivedere le vostre faccie da pirlaaaaaaaa!!!!
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
maledetti sxari ... avete preso il mio posto...!

per quanto riguarda il video, non ho parole... siete i miei idoli!!!

per domattina... visto che la casa del poer piero è più vicino ad albino che ad alzano.... chiamerò il malve e mi organizzo con lui dove farmi trovare!!!

ciao belli, non vedo l'ora di rivedere le vostre faccie da pirlaaaaaaaa!!!!
Sta diventando un'epidemia di Sx....:smile:

Alcune...Anzi, poche, foto della mattinata....

sdc10156o.jpg

sdc10157.jpg

sdc10159.jpg
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Complimenti a Endry per il mezzaccio!!!
Mi sarebbe piaciuto fare parte della partita ma sono "in trasferta".
Ci becchiamo tutti mercoledì alla notturnina!!! o-o
 

endry

Biker superis
12/4/09
342
5
0
bergamo
Visita sito
Bike
Focus
grazie grazie!! devo prorpio dire che tutta un altra storia scendere con la sx.... devo solo regolarmi 2\3 cose e poi via!!!!!!!! :-? :-?
 

JAG

Biker grossissimus
Oggi calmi e rilassati (della serie, "rompim mia le bale, perchè 'nco ghe n'ha mia oia") Dario ed io abbiamo trascorso una FANTASTICA giornata DH/Freeride/country/funky/rock/pop ...... and cess ..... ai Piani di Bobbio.
Prima discesa sulla DH, a tastare il fondo saponato, poi giù dalle altre piste, nera compresa, che si conferma un trail che fa a "0 punti" solo chi è un gran manico (es: nella foto Dario in uno dei suoi "vertical limits"). Dopo varie discese, rientro in tardo pomeriggio su un bellissimo sentiero che porta a Moggio, dal rif. Lecco. Merita! è lunghissimo, prima in mezzo ai pascoli con tratti a volte abbastanza tecnici, poi nel bosco in un susseguirsi di tornati dopo tornanti su un fondo prima un po' smosso, poi sempre più copatto ma morbido come un tappeto.
BELLO, BELLO, BELLO !!!!!

Grazie a Dario per la compagnia in una delle più belle e sane giornate da me trascorse in MTB.

PS: ma quante kaxxo di birre abbiamo bevuto??!!
 

Allegati

  • CIMG8571.jpg
    CIMG8571.jpg
    59,8 KB · Visite: 47
  • CIMG8573.jpg
    CIMG8573.jpg
    60,7 KB · Visite: 45

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Oggi calmi e rilassati (della serie, "rompim mia le bale, perchè 'nco ghe n'ha mia oia") Dario ed io abbiamo trascorso una FANTASTICA giornata DH/Freeride/country/funky/rock/pop ...... and cess ..... ai Piani di Bobbio.
Prima discesa sulla DH, a tastare il fondo saponato, poi giù dalle altre piste, nera compresa, che si conferma un trail che fa a "0 punti" solo chi è un gran manico (es: nella foto Dario in uno dei suoi "vertical limits"). Dopo varie discese, rientro in tardo pomeriggio su un bellissimo sentiero che porta a Moggio, dal rif. Lecco. Merita! è lunghissimo, prima in mezzo ai pascoli con tratti a volte abbastanza tecnici, poi nel bosco in un susseguirsi di tornati dopo tornanti su un fondo prima un po' smosso, poi sempre più copatto ma morbido come un tappeto.
BELLO, BELLO, BELLO !!!!!

Grazie a Dario per la compagnia in una delle più belle e sane giornate da me trascorse in MTB.

PS: ma quante kaxxo di birre abbiamo bevuto??!!

la trasferta nel nordest degli States e del Canada con ù cess dè harley sota ol cul l'è finida.la prox basta harley! piùtòst noleggie una VESPA!!! hahaha!!!
domàmatina ghèn'dò me è ol me brother à proà i disciese dè Bobbio!YES!!!
sè ghè sù ergù an'sà èt!!!
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Oggi calmi e rilassati (della serie, "rompim mia le bale, perchè 'nco ghe n'ha mia oia") Dario ed io abbiamo trascorso una FANTASTICA giornata DH/Freeride/country/funky/rock/pop ...... and cess ..... ai Piani di Bobbio.
Prima discesa sulla DH, a tastare il fondo saponato, poi giù dalle altre piste, nera compresa, che si conferma un trail che fa a "0 punti" solo chi è un gran manico (es: nella foto Dario in uno dei suoi "vertical limits"). Dopo varie discese, rientro in tardo pomeriggio su un bellissimo sentiero che porta a Moggio, dal rif. Lecco. Merita! è lunghissimo, prima in mezzo ai pascoli con tratti a volte abbastanza tecnici, poi nel bosco in un susseguirsi di tornati dopo tornanti su un fondo prima un po' smosso, poi sempre più copatto ma morbido come un tappeto.
BELLO, BELLO, BELLO !!!!!

Grazie a Dario per la compagnia in una delle più belle e sane giornate da me trascorse in MTB.

PS: ma quante kaxxo di birre abbiamo bevuto??!!

mi sono proprio divertito !
grazie Jag
ciao
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
la trasferta nel nordest degli States e del Canada con ù cess dè harley sota ol cul l'è finida.la prox basta harley! piùtòst noleggie una VESPA!!! hahaha!!!
domàmatina ghèn'dò me è ol me brother à proà i disciese dè Bobbio!YES!!!
sè ghè sù ergù an'sà èt!!!
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao bomba dopo la trasferta nel nordest degli states, esciapo amo una ulta en dol nord dela al seriana :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:


ps. to ghe botep e to se gnac
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
oggi lungo fdp's tour per salutare HK che va farsi fare la liposuzione, scolpitura degli addominali e, ma non l'ha detto, a farsi montare anche un paio di tette.
giro duro che ha selezionato i partecipanti e, dato che il giro si considera chiuso solamente alle birre, ha visto solamente 3 finisher (ordine di arrivo al tavolino):
primo: io
secondo: magibest
terzo: malve

gli altri li abbiamo persi per strada. mi spiace per i milanesi che si sono ritirati a pochi metri dall'arrivo (furbacchio: la pizzetta che ti sei preso non vale).
daltronde si sà, non tutti possono essere dei finisher...:smile:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
oggi lungo fdp's tour per salutare HK...

e io e Dariuz ad aspettarvi allle torrette (più che altro per salutare l'HK) :rosik:
ma che giro avete fatto ?...lo chiedo a te perchè se me lo faccio spiegare dal Malve (che penso sia stato colui che l'ha ideato) è tutto "sai quel sentiero che scende"..."hai presente dove c'è quel prato" ?....."ti ricordi quella mulattiera con i sassi" ?! :smile:
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
e io e Dariuz ad aspettarvi allle torrette (più che altro per salutare l'HK) :rosik:
ma che giro avete fatto ?...lo chiedo a te perchè se me lo faccio spiegare dal Malve (che penso sia stato colui che l'ha ideato) è tutto "sai quel sentiero che scende"..."hai presente dove c'è quel prato" ?....."ti ricordi quella mulattiera con i sassi" ?! :smile:

Siamo saliti dal marinelli e poi fino alla chiesetta del poieto, discesa classica ci ha portato fino alla ciclabile da cene.

p.s ma li leggi gli MP????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo