bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Grazie a tutti !!! ieri giornasta meravigliosa oltre tutte le aspettative...ci siamo divertiti come dei matti
Le TDP doc hanno dato il meglio di loro...non dimenticherò mai questo giorno fantastico per tutta la vita:celopiùg:
Ringrazio in particloare il Malve ,Magibest,Fiore Piero roby Half mario!!! siete stati grandi :celopiùg:

p.s. @dariuz : sbagli e di tanto... let's go to BALI :cucù:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
fdp ballano


http://www.vimeo.com/6432411





watch



watch
 

Paolo.65

Biker popularis
25/9/08
60
0
0
Bergamo
Visita sito
posso aggregarmi????

Domattina giretto “indoor”: selvino, salmezza, traverso di lonno, canto basso, discesa baxtarda su olera, via crucis, croce di ranica, “parco giochi by bomba” e finale dall’Adela coi suoi boccali
Giro lunghetto ma accorciabile in più modi
Presenti per ora solo io, jag e, se riesce a staccare il gomito dal piede, martellone
Ritrovo 7,30 ad alzano alla fontanella prima delle piscine (pare che il parcheggio grande sia occupato da non so cosa)
 

JAG

Biker grossissimus
Domattina giretto “indoor”: selvino, salmezza, traverso di lonno, canto basso, discesa baxtarda su olera, via crucis, croce di ranica, “parco giochi by bomba” e finale dall’Adela coi suoi boccali
Giro lunghetto ma accorciabile in più modi
Presenti per ora solo io, jag e, se riesce a staccare il gomito dal piede, martellone
Ritrovo 7,30 ad alzano alla fontanella prima delle piscine (pare che il parcheggio grande sia occupato da non so cosa)


mmmmmm ..... mi sa che io cambio itinerario ......
domani ce l'ho lungo ....... il sabato ovviamente, quindi mi "sta un po' stretto" stare in collina con una "giornata perfetta" (meteo) con favonio a 20 nodi da NO e sole forza 9 (irraggiamento).
Per cui, mi dispiace perchè sarò di nuovo da solo e perchè rinuncerò alla compagnia di Five & C, ma dopo una settimana di lavoro frenetico, mi devo rivare con un giro XXXXlL alla JAG.
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Domattina giretto “indoor”: selvino, salmezza, traverso di lonno, canto basso, discesa baxtarda su olera, via crucis, croce di ranica, “parco giochi by bomba” e finale dall’Adela coi suoi boccali
Giro lunghetto ma accorciabile in più modi
Presenti per ora solo io, jag e, se riesce a staccare il gomito dal piede, martellone
Ritrovo 7,30 ad alzano alla fontanella prima delle piscine (pare che il parcheggio grande sia occupato da non so cosa)
Ue! ci sono pure io!:celopiùg:
Ciaooo
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue



ahahahahha...sono piegato in due dalle risate....Magibest ha la camicia da strizzare,è piu' sudato in video che alla Transalp...:smile:Piero va piu' forte che in bici..:smile:Roby in abiti normali sembra mio padre....rivestiti da biker dammatra'...:smile:Malve...che dire..hai la faccia che buca lo schermo...:smile:

Grandi.......a propo...domani ore 8 Torrette????Conferma please...per il Donny Day.....:smile:Chissa poi quando ci rivedremo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo