tanto più che (come si vede chiaramente nell'immagine) sun restà "scamburtit" dopo la nait ride dell'altroieri.....
Grazie a tutti !!! ieri giornata meravigliosa oltre tutte le aspettative...ci siamo divertiti come dei matti
Le FDP doc hanno dato il meglio di loro...non dimenticherò mai questo giorno fantastico per tutta la vita
Ringrazio in particloare il Malve ,Magibest,Fiore Piero roby Half mario!!! siete stati grandi
Domattina giretto indoor: selvino, salmezza, traverso di lonno, canto basso, discesa baxtarda su olera, via crucis, croce di ranica, parco giochi by bomba e finale dallAdela coi suoi boccali
Giro lunghetto ma accorciabile in più modi
Presenti per ora solo io, jag e, se riesce a staccare il gomito dal piede, martellone
Ritrovo 7,30 ad alzano alla fontanella prima delle piscine (pare che il parcheggio grande sia occupato da non so cosa)
posso aggregarmi????
ocio... che è gente pericolosa... il re del ce l'ho lungo (si intende il giro, minimo millemile metri di dislivello)... e il re del passaggino trialistico impestato!!
io domani ci giro alla larga
ocio si, ma non so per chi...ocio... che è gente pericolosa... il re del ce l'ho lungo (si intende il giro, minimo millemile metri di dislivello)... e il re del passaggino trialistico impestato!!
io domani ci giro alla larga
posso aggregarmi????
Domattina giretto “indoor”: selvino, salmezza, traverso di lonno, canto basso, discesa baxtarda su olera, via crucis, croce di ranica, “parco giochi by bomba” e finale dall’Adela coi suoi boccali
Presenti per ora solo io, jag e, se riesce a staccare il gomito dal piede, martellone
Ritrovo 7,30 ad alzano alla fontanella prima delle piscine (pare che il parcheggio grande sia occupato da non so cosa)
ocio si, ma non so per chi...
paolo65 è un ex trialista convertito alle lunghe pedalate, mi sà che sale con jag e scende con five
certo che si porta protezioni casco e tanta birra , a no quella la beviamo dopo be all'ora porta i soldi cosi ci offri il fine giro
domani puntuale perche il nostro amico jag arriva come un treno e non fa fermate
Ue! ci sono pure io!Domattina giretto indoor: selvino, salmezza, traverso di lonno, canto basso, discesa baxtarda su olera, via crucis, croce di ranica, parco giochi by bomba e finale dallAdela coi suoi boccali
posso aggregarmi????
Non riesco a postarlo
spero che vediate qcosa
pensa che questa è la gente che pedala...
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3251238&postcount=2771[/URL]