Verissimo... purtroppo tocca anche scendere...
Ma sai, la gioia e la soddisfazione di aver sputato i polmoni per salire quei mille e rotti metri di dislivello mi fa poi dimenticare la tristezza di dove fare la discesa... ste discede sono una vera noia
Fatti venire a prendere allora!!!
Potresi brevettare le discese meccanizzate al posto delle risalite!!!
abbiamo risposto in 3 nel giro di 8 secondi!!!! mitici!!!
per sabato propongo un giretto soft visto che ho il rientro per mezzodi
monte linzone con discesa su palazzago, partenza dalla gelateria di almenno alle 7.30 si sale da capizzone costa imagna e arrivo a valcava
listone
m@rtello
@cinna
@blues
@tomasso si vieni anche tu
@genchy
@papi?
......
chi viene
Cambio programma.
MA NON HO CAMBIATO IO, NEH!!
(quantomeno non solo io)
Ambasciator non porta pena, ostrega!
Visto che ha piovuto troppo e che pioverà pure stanotte, incontro al cimitero di Bergamo (possibilmente da vivi). Si va in Selvino e poi si decide la discesa (probab sotto funivia, visto che Martello dice che drena).
Blues e Giogambi avvisati da M@rtello via cell (gli altri non li avvisa perchè gli stan sulle balle?? mah)
State organizzando le selezioni per il concorso "il miglior 1/100 di foretta" !!
State organizzando le selezioni per il concorso "il miglior 1/100 di foretta" !!
Comunque mi sa che arriviamo tutti primi a parimerito!!
Ma è meglio essere 1/100 di foretta o un 1/30 di foretta??
Cambio programma.
sabato 18 luglio:
passo del gatto !!! (???)
il percorso:
schilpario_campelli_vivione (428)_gatto_venerocolo (416)_schilpario (414).
...... e se il tempo non lo nega, ci si fa pure una ...... deviazione per il Tagliaferri dal passo del Venerocolo (413 invice del 414).
Partenza molllllto presto dalla segheria del Ronco (prima di Schilpario)
DOMANI MATTINA ALLE 7.00 ALLA SEGHERIA DEL VO' ..... OVVIAMENTE SARO' LI DA SOLO .....
MA IL POSTO SAREBBE L'IDEALE PER IL RITROVO DELLE "FORETTE" .....
NEL CASO NON DOVESSI TORNARE, RICORDATEMI COME NELLA FOTO .....
CIAO MIEI MITICI FORETTUOLI .....
sabato 18 luglio:
passo del gatto !!! (???)
il percorso:
schilpario_campelli_vivione (428)_gatto_venerocolo (416)_schilpario (414).
...... e se il tempo non lo nega, ci si fa pure una ...... deviazione per il Tagliaferri dal passo del Venerocolo (413 invice del 414).
Partenza molllllto presto dalla segheria del Ronco (prima di Schilpario)
DOMANI MATTINA ALLE 7.00 ALLA SEGHERIA DEL VO' ..... OVVIAMENTE SARO' LI DA SOLO .....
MA IL POSTO SAREBBE L'IDEALE PER IL RITROVO DELLE "FORETTE" .....
NEL CASO NON DOVESSI TORNARE, RICORDATEMI COME NELLA FOTO .....
CIAO MIEI MITICI FORETTUOLI .....
scusa se mi intrometto! volevo solo darti una dritta se acconseti, la mulattiera sotto la funivia è chiusa alle bici, e poi fà schifo! l'è un'autostrada! tuta piata!Cambio programma.
MA NON HO CAMBIATO IO, NEH!!
(quantomeno non solo io)
Ambasciator non porta pena, ostrega!
Visto che ha piovuto troppo e che pioverà pure stanotte, incontro al cimitero di Bergamo (possibilmente da vivi). Si va in Selvino e poi si decide la discesa (probab sotto funivia, visto che Martello dice che drena).
Blues e Giogambi avvisati da M@rtello via cell (gli altri non li avvisa perchè gli stan sulle balle?? mah)
scusa se mi intrometto! volevo solo darti una dritta se acconseti, la mulattiera sotto la funivia è chiusa alle bici, e poi fà schifo! l'è un'autostrada! tuta piata!
se permetti ti consiglio:Valgua,trote,5. trè nomi ma è sempre lo stesso trail.
non è difficile! è molto divertente e drena moltissimo.
BUONA GITA QUALSIASI TRAIL FATE!BYE BYE!!!
Altroché se puoi intrometterti!!
solo che... ehm... non ne conosco nessuno dei 3.
Se me ne spieghi uno mi basta, poi gli altri 2 lo trovo da me!!
nò!!!l'idea l'è semper chèla!!!
@pierpier ai x caso cambiato idea x domenga ai spias...... in ogni caso
ME .GA .SO .