bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
sabato 18 luglio:
passo del gatto !!! (???)
il percorso:
schilpario_campelli_vivione (428)_gatto_venerocolo (416)_schilpario (414).
...... e se il tempo non lo nega, ci si fa pure una ...... deviazione per il Tagliaferri dal passo del Venerocolo (413 invice del 414).

Partenza molllllto presto dalla segheria del Ronco (prima di Schilpario)

Let's have a fantastic tour ......[


MANCANO 2 GIORNI .....
se sarete cosi in tanti ........ mi sa che non troveremo il parcheggio per tutti .......
FUN & CESS to everybody!
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
per sabato propongo un giretto soft visto che ho il rientro per mezzodi

monte linzone con discesa su palazzago, partenza dalla gelateria di almenno alle 7.30 si sale da capizzone costa imagna e arrivo a valcava

listone

m@rtello
@cinna
@blues
@tomasso si vieni anche tu:omertà:
@genchy
@papi?
......
chi viene
Ah si???:omertà:
Ok, ci sarò!
Ciaoo
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
ciao ragazzi ..... sta sera mi sono fatto una trentina di km partendo da casa con l'intenzione di arrivare in roncola e poi decidere che fare, invece a meta salita per la roncola, ho girato la bici e sono tornato in dietro perchè mi sembrava di essere in tangeziale est alle 8 di mattina:arrabbiat: no comment .... alllora mi sono fiondato sulle colline di palazzago .... tra campo da golf e.... non lo so ... poi salito sceso salito e ridisceso sono arrivato ad un frazione chiamata Beita molto carina ... mai vista .... poi via a pontida e risalita a fontanella .... e via a casa per mapello ....
spettacolo ...


ciauzzzzzzzz buona nnotte
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
@Gio
c'è un giro molto bello che passa da Beita!
l'ho fatto in inverno con un po' di neve!

ps
mi si è schiantato il faro, te lo devo portare per fargli il tagliando, magari per settimana prossima!

pps
cresce a vista d'occhio il Gambi Junior?
 

Allegati

  • valsanmartino.jpg
    valsanmartino.jpg
    63,6 KB · Visite: 19

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
@Gio
c'è un giro molto bello che passa da Beita!
l'ho fatto in inverno con un po' di neve!

ps
mi si è schiantato il faro, te lo devo portare per fargli il tagliando, magari per settimana prossima!

pps
cresce a vista d'occhio il Gambi Junior?


è si il gambi junior crescie a vista d'occhio ..... non vedo l'ora che nasce:cucù:

sono davvero dei bei posti li sopra palazzago!!!! ma belli belli....:cucù:quando vuoi mi chiami cosi mi porti il faretto ..... anche domani pomeriggio o.... ok ciauzzzzzzz:celopiùg::celopiùg:
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
:nunsacci: sei impazzito???

:smile::smile::smile:

stamattina solito 530 preufficio.... ora il cielo minaccia tempesta!
domattina se regge 529!
e domenica spiazziiii!!!!
ciao!!!! :celopiùg:

io impazzitooooooo:pirletto: dici????!?!?!?!

ma te alla mattina non hai un acc... da fare ..... che buon tempo:nunsacci::smile: mi so giemo a milan a lavurar .....:arrabbiat: che balll
Martelone se mi torna la biga sta sera domani sono dei vostri ok amigos

ciauzzzzzzzzzz


buona giornata a tutti
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Per ora oltre al sottoscritto cìè il mio amico Benny e Five ci sta "pensando", ma .......
Ore 7.00 si parte con la bici dalla segheria del Vo.

Alla fine ho deciso (anzi, HA deciso, la moglie) di andare al mare quindi nada, divertitevi e salutami benny, ci vediamo mercole by night

p.s. se volete fare una raidata totale + sbrago in spiaggia + cenone da matrimonio io sarò giù anche i prox 2 w-e
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
x impegni/problemi vari mi astengo dal prendere appuntamenti, non è detto però che qualcosa non riesca a fare..:spetteguless:

buon we a tucc
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
ma è soft o nò? senza scherzi, se è lungo e faticoso io lascio, se è hard solo la discesa ve bene...

Ho provato ad impostare la traccia della salita in uno di quei siti che calcolano i percorsi.... risultato:

Distance 31.61 kms
Ascent 1263 meters
Start Elevation 306 meters
Finish Elevation 1295 meters

Sti siti di norma rubano un po' in eccesso... ma ci sono sicuram + di 1000m di dislivello, anche se tutti su strada...
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ho provato ad impostare la traccia della salita in uno di quei siti che calcolano i percorsi.... risultato:

Distance 31.61 kms
Ascent 1263 meters
Start Elevation 306 meters
Finish Elevation 1295 meters

Sti siti di norma rubano un po' in eccesso... ma ci sono sicuram + di 1000m di dislivello, anche se tutti su strada...

...e poi bisogna scendere! :spetteguless:che è la parte più faticosa!!!!
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
...e poi bisogna scendere! :spetteguless:che è la parte più faticosa!!!!

Verissimo... purtroppo tocca anche scendere...
Ma sai, la gioia e la soddisfazione di aver sputato i polmoni per salire quei mille e rotti metri di dislivello mi fa poi dimenticare la tristezza di dove fare la discesa... ste discede sono una vera noia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo