bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ieri bella giornata agli spiazzi...
purtroppo per motivi organizzativi dopo il morning-trail ci siamo divisi ... spiace molto perchè sarebbe stato un bellissimo pranzo-pomeriggio... però dopo mangiato io e voodoo abbiam fatto una veloce discesa e poi a casa... per evitare al piccolo tommaso un rientro in colonna sotto il sole!
alla prossima.... yes yes yes!!!
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
Nicola sei grande.....hai di gia' portato il patatino agli Spiazzi.....speriamo che l'aria che
gira da quelle parti gli sia piaciuta:freeride:
 

Herman65

Biker superis
16/4/09
496
33
0
Bergamo
Visita sito
Ciao Jag.
Il giro lo fatto 3 domeniche fà .
Le condizioni dei sentieri sono mal mesi causa
abbondanti nevicate invernali
ma la causa maggiore è da imputare ai quei maledetti trialisti ( quasi 10 ) che salendo dalla valle del Vò spostavano pietre e scavavano buche nelle accelerate .
E' da due anni a questa parte che in barba ai divieti , ti trovi trial e anche Quod sui sentieri , e non rispettano chi in quel momento sta facendo una fatica boia .
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
ieri bella giornata agli spiazzi...
purtroppo per motivi organizzativi dopo il morning-trail ci siamo divisi ... spiace molto perchè sarebbe stato un bellissimo pranzo-pomeriggio... però dopo mangiato io e voodoo abbiam fatto una veloce discesa e poi a casa... per evitare al piccolo tommaso un rientro in colonna sotto il sole!
alla prossima.... yes yes yes!!!

sabato causa maltempo è andata buca alla V.Pura. mà sabat chìe ì dà bel! là scapa mia!!! comunque alle 16 sono partito x un valgua in solitaria
ieri hò passato una giornata divertentissima in vostra cumpa!
mattinata a manetta x starvi dietro,dalle 12 alle 14 à girà, mia in pista mà inturen à griglia è tàùlìYES YES YES, à là fì hò maiat come'l sunì!!!grazie al Giorgione chè là organizzat!
pomeriggio un'ultima disciesa a manetta e poi disciesa ad Ardesio via Ave,
mia contecc in trì an'sè turnacc à ela in bici!:smile:
ù bel GRAZIE A TUTTI!!! al meritì prope!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Erfaboyz,valgandinoboyz,bassaalboyz,dalmenboyz!!! ieri è passato!!!pensiamo alla prox!!!non fermiamoci sugli allori!!!:il-saggi::smile::smile::smile:
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:
 

JAG

Biker grossissimus
Per il prossimo sabato avrei in mente le seguenti alternative seriane:

  1. Piario_Clusone_Blum_Muschel_Palazzo_Ardesio_Piario (6 ore ca. discese dure, salite peggio - no ristoro durante il giro ma solo alla fine)
  2. V.Ogna_Muschel_Scagnello_Albani_Colere_riasalita/e in seggiovia_Scagnello_Muschel_V.Ogna (da 7 ore ca. discese abbastanza tecniche, salite dure - ristoro al rifugio delle piste/Abani)
  3. Onore_Tede_p.Presolana_Vareno_Magnolini_Frucc_Onore (7 ore ca. salite non troppo dure, trasferimento tranquillo, discesa da vero enDURO - ristoro al Magnolini)
  4. V.Ogna_Muschel_Olmo_Pozzera_v.Ombra_Cassinelli_Bratto_Tede_Onore_Clusone_V.Ogna (10 ore ca. - durissimo in salita, pericolosissimo nei traversi esposti e inkazzatissimo in discesa, da uomini con i controcaxxi nella prima parte, "tranquillo" nella seconda - ristori dopo le fatiche dai Cassinelli in poi)
Mi sa che sarò di nuovo da solo ......, ma avanzate voi proposte allettanti.

ah dimeticavo .... con ogni condizione meteo .....
 

JAG

Biker grossissimus
Dal 01/080 al 07/08 sarò di passaggio in vacanza a Les Dues Alpes.
Ovviamente mi porto la MTB, ma essendo con figlie e morosa ....... potrò gestire le (poche) uscite in MTB solo con moderazione, molta tattica e fine diplomazia.
So che qualcuno di voi ci va. Chi e quando??

La settimana dopo sarò invece in crociera :azz-se-m: .......:soffriba: sigh, sigh :pirletto: :°°(: ...... tornerò con le 00 gigantesche nella speranza di rifarmi con le :i-want-t:MTB/BDC nella ultima e terza settimana 17 - 23 /08.
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Raga qui è veramente dura, tifate per noi che ne abbiamo bisogno.
Oggi un mare di fatica (quella vera!!!!!)
Comunque morale alto E SI VA' AVANTI
Ciao, alla prossima
Giuliano & Sandro

P.s. Tutti i chiedono dove ho trovato il Sandro
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
raga qui è veramente dura, tifate per noi che ne abbiamo bisogno.
Oggi un mare di fatica (quella vera!!!!!)
comunque morale alto e si va' avanti
ciao, alla prossima
giuliano & sandro

p.s. Tutti i chiedono dove ho trovato il sandro

forza ragazzi!!!
siete mitici!!!
bacollate ma non mollate!!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Raga qui è veramente dura, tifate per noi che ne abbiamo bisogno.
Oggi un mare di fatica (quella vera!!!!!)
Comunque morale alto E SI VA' AVANTI
Ciao, alla prossima
Giuliano & Sandro

P.s. Tutti i chiedono dove ho trovato il Sandro

alè alèèèèè, ale' alèèèèèè,
forza magi forza sandro
alè alèèèèèèè!!!!!!!!

a quelli che ti chiedono dove hai trovato il Sandro digli la verità: sul gradino più alto del podio a un concorso di bellezza!!!!!!
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
alè alèèèèè, ale' alèèèèèè,
forza magi forza sandro
alè alèèèèèèè!!!!!!!!

a quelli che ti chiedono dove hai trovato il Sandro digli la verità: sul gradino più alto del podio a un concorso di bellezza!!!!!!


non è salito sul gradino più alto ,perchè si è classificato secondo ,ed il colmo è che era l'unico partecipante. :smile:
FORZA MAGIBEST FORZA SANDRO
NB For giulian, che a colognola ansadre a fa onotra gara:spetteguless::rosik::specc::smile:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Raga qui è veramente dura, tifate per noi che ne abbiamo bisogno.
Oggi un mare di fatica (quella vera!!!!!)
Comunque morale alto E SI VA' AVANTI
Ciao, alla prossima
Giuliano & Sandro

P.s. Tutti i chiedono dove ho trovato il Sandro

certo che per dirlo tu dev'essere una roba brutta brutta brutta....... non vi invidio ma vi stimo, TANTISSIMO!
DAI DAI DAI DAI CHE SIETE QUASI A META'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo