Belle!!!! Ma c'è anche il modello da uomo???
OCIO NEE che sarai anche presidente come dice il mio amico, ma se ci fai arrabbiare ti facciamo.............
Belle!!!! Ma c'è anche il modello da uomo???
per sabato propongo un giretto soft visto che ho il rientro per mezzodi
monte linzone con discesa su palazzago, partenza dalla gelateria di almenno alle 7.30 si sale da capizzone costa imagna e arrivo a valcava
listone
m@rtello
@cinna
@blues
@tomasso si vieni anche tu
......
......
......
chi viene
Solo l unico sopravissuto dei 3 dopo il tour laghi gemelli ed essendo rimasto solo vorrei farvi compagnia in moto visto il giretto soft,posso?per sabato propongo un giretto soft visto che ho il rientro per mezzodi
monte linzone con discesa su palazzago, partenza dalla gelateria di almenno alle 7.30 si sale da capizzone costa imagna e arrivo a valcava
listone
m@rtello
@cinna
@blues
@tomasso si vieni anche tu
......
......
......
chi viene
Solo l unico sopravissuto dei 3 dopo il tour laghi gemelli ed essendo rimasto solo vorrei farvi compagnia in moto visto il giretto soft,posso?
diversamente dovrò subire si dall inizio numerosi ANDIAMO per poi diventare completamente sordo dalla distanza, laghem pensà ciao
sabato 18 luglio:
passo del gatto !!! (???)
il percorso:
schilpario_campelli_vivione (428)_gatto_venerocolo (416)_schilpario (414).
...... e se il tempo non lo nega, ci si fa pure una ...... deviazione per il Tagliaferri dal passo del Venerocolo (413 invice del 414).
Partenza molllllto presto dalla segheria del Ronco (prima di Schilpario)
Let's have a fantastic tour ......[
MANCANO 3 GIORNI ..... ma a questo punto mi sa che sarò solo ..... (peggio per voi!!)
ghel per caso amo' u post liber?ciao bombayeaaaaa ataspeteso"Madoname? chè facina è chè manina delicada!!!Martelù tà set ol numer1!
ziobike!GRANDEEEE!!! ancora nn ti conosco ma ti devo conosciere!
@Piero coscret & mia patate: noi siamo sù con le mogliettine & combricola,
se volete unirvi! fatemi sapere quanti siete così prendiamo quter custine è quater strìnù in più!!!DAI chèn'fà una bela grigliadagrignadasmanetada! in compagnia!!!ci conto!!!
adess vè salude! chè sù ol Valentino Nazionale!!!BYEBYE!!!!!
sabato 18 luglio:
il percorso:
...... e se il tempo non lo nega, ci si fa pure una ...... deviazione per il Tagliaferri dal passo del Venerocolo (413 invice del 414).
MANCANO 3 GIORNI ..... ma a questo punto mi sa che sarò solo ..... (peggio per voi!!)
ghel per caso amo' u post liber?ciao bombayeaaaaa ataspeteso"
aio .... hai paura di andare da solo ma non risp neanche !?!?!?!?
ciao jaggone ...
YES YES YES!!!claro que sì!
venerdì sera metto la lista di quanti byker siamo, + ci saranno mogli & figli
an'sarà mia tace à raidà, mà'n sarà in tance à maià è biff!!!bomba yeahhh!
@Piero1954 e Nicola sè ghì mia oia dè strinù, ala pegio an sà et in pista!!!
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
osti, chesta sè che l'è 'na bèla troada! se so mia de tròp...quase quase "ma sa case det" a me cò la moer e la tùseta!
sabato 18 luglio:
il percorso:
dai non pensarci troppo e fatti vedere che cosi facciamo un bel trenino a scendere, non tirare il pacco ciao a sabato
YES YES YES!!!claro que sì!
venerdì sera metto la lista di quanti byker siamo, + ci saranno mogli & figli
an'sarà mia tace à raidà, mà'n sarà in tance à maià è biff!!!bomba yeahhh!
@Piero1954 e Nicola sè ghì mia oia dè strinù, ala pegio an sà et in pista!!!
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!