tuttal più potrà essere tennnicasiete una manica di pilla!!!
ps: ma martellone...la tua maglia è tecnica o da passeggio??
tuttal più potrà essere tennnicasiete una manica di pilla!!!
ps: ma martellone...la tua maglia è tecnica o da passeggio??
tuttal più potrà essere tennnica
vero...che ignnnorante che sono....!
quanti soldi che hanno sprecato i miei genitori per farmi studiare!
tra un paio d'ore (17,45, alle torrette), in compagnia di "monsieur glace", aperitivo sul Selvino-Trevasco
primo. sono nato italiano e penso di rimanercino è TENNNNNIIIIICCCCIIIISSSSIIIIIMMMMAAAA però costa poco...
ma la smettete di stare d'avanti al computer a scriver , mi distraete andate un pò a lavorare barboni se no come fate a pagarmi la maglietta..
@marco10 te il lavoro lo eviti ultimamente neeee ,guarda che stare d'avanti troppo allo schermo ti fa diventare ceco..
........schermo ti fa diventare ceco..
una maglia nera taglia L la prendo.......
ma non è che si può vedere una preview... magari indossata da una bella ragazza formosa???
ottima scielta Jaggone! l'ò fatta 2 volte, c'è un p'ò di spingere ma è molto appagante, vera gita cicloalpinistica.
noi sabato andiamo al Garda a fare stà minchi@ di V.Pura.
e domenica grigliata & giornaliero agli Spiazzi.
BUONA GITA A VOI!!!CIAO
minc@ia sta crisi fa proprio male , si fa a gara a chi lavora meno
poi a natale quando vi mancano i soldi per il regalo provate a lamentarvi vi do una anzi tre che vi faccio passare la voglia
prendete esempio da me oltre al mio lavoro o aperto uno spaccio di magliette made in mongoliaconricamoannessodifdporiginal miiii che affare
dai che sono quasi esaurite me ne sono rimaste solo 985....ne che me ne mancano poche
Madoname? chè facina è chè manina delicada!!!Martelù tà set ol numer1!Ale, hai ricevuto il mio sms?
X tutti:
oggi, ho avuto in esclusiva la prova che testimonia la doppia vita imprenditoriale del mitico m@rtello:
come recitava qualcuno:
questa mano po esse fero e po esse piuma....
oggi è piuma!!!
Ciao Ale, confido nel tuo humor
Originariamente inviata da jagmancano 4 giorni, rinnovo l'invito .....
Ale, hai ricevuto il mio sms?
X tutti:
oggi, ho avuto in esclusiva la prova che testimonia la doppia vita imprenditoriale del mitico m@rtello:
come recitava qualcuno:
questa mano po esse fero e po esse piuma....
oggi è piuma!!!
Ciao Ale, confido nel tuo humor
zio fiore non sono capace di ridurle , pensaci tu dai cosi sembriamo quasi belli
Belle!!!! Ma c'è anche il modello da uomo???