bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
appproposito di fdp, ho ricevuto un sms "anonimo" per delle magliette....qualcuno ne sa qualcosa? :medita:

penso sia il m@rtello (io l'ho ricevuto da lui e l'ho presa)

ne approfitto: pura coincidenza....:medita:...con "mauripota" stiamo "studiando" la realizzazione di un altra maglietta sempre dedicata agli FdP.
Sto aspettando il logo sul quale sta lavorando Giada, figlia (lui crede :omertà:) del Malve, e poi il mauri realizzerà la bozza.
Con questo non voglio dire di comprare l'una o l'altra, dico solo di risparmiare qualche eurino perchè anche quella made-in-val-Gandì non potrà mancare dal vs guardaroba ! ;-)

state sintonizzati FdP ! :spetteguless:o-o

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
penso sia il m@rtello (io l'ho ricevuto da lui e l'ho presa)

ne approfitto: pura coincidenza....:medita:...con "mauripota" stiamo "studiando" la realizzazione di un altra maglietta sempre dedicata agli FdP.
Sto aspettando il logo sul quale sta lavorando Giada, figlia (lui crede :omertà:) del Malve, e poi il mauri realizzerà la bozza.
Con questo non voglio dire di comprare l'una o l'altra, dico solo di risparmiare qualche eurino perchè anche quella made-in-val-Gandì non potrà mancare dal vs guardaroba ! ;-)

state sintonizzati FdP ! :spetteguless:o-o

se ci mettiamo pure i pantaloncini salta fuori la divisa ufficiale....mica male è?!?!

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
non l'ho ancora sentito, mò lo chiamo e chiedo il permesso.
poi cercherò di scappare dall'ufficio un pò prima...

minc@ia sta crisi fa proprio male , si fa a gara a chi lavora meno
poi a natale quando vi mancano i soldi per il regalo provate a lamentarvi vi do una :pirletto::pirletto::pirletto:anzi tre che vi faccio passare la voglia:smile::smile::smile:

prendete esempio da me oltre al mio lavoro o aperto uno spaccio di magliette made in mongoliaconricamoannessodifdporiginal miiii che affare:arrabbiat::arrabbiat:
dai che sono quasi esaurite me ne sono rimaste solo 985....:nunsacci:ne che me ne mancano poche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo