quando tà fet la turta, dil mia prima,dil quando tà let maiada!!!
azzo zio pier.... hai ragione!
domenica spiazzi....? potremmo esserci!!!
quando tà fet la turta, dil mia prima,dil quando tà let maiada!!!
mancano 5 giorni, rinnovo l'invito .....
fattibile e bello , quasi ol dei longmolto allettante .... e visto che sabato non sono ancora impegnato penso che ci sarò!!!!!!!!!!!!!!!!!
domanda????
ma è una vera jaggata, e allora mi devo preoccupare o è fattibile !?!?!?
ciauzzzzzzzzzz
mi raccomando tenete alto l'onore delle FdP...
ciao pilletto
se fate 18.15 senza luci mi aggrego (torrette?)tra un paio d'ore (17,45, alle torrette), in compagnia di "monsieur glace", aperitivo sul Selvino-Trevasco
se fate 18.15 senza luci mi aggrego (torrette?)
appproposito di fdp, ho ricevuto un sms "anonimo" per delle magliette....qualcuno ne sa qualcosa?
non l'ho ancora sentito, mò lo chiamo e chiedo il permesso.se va bene al rob (ti voleva chiamare, forse l'ha già fatto) x me non ci son problemi
appproposito di fdp, ho ricevuto un sms "anonimo" per delle magliette....qualcuno ne sa qualcosa?
penso sia il m@rtello (io l'ho ricevuto da lui e l'ho presa)
ne approfitto: pura coincidenza.......con "mauripota" stiamo "studiando" la realizzazione di un altra maglietta sempre dedicata agli FdP.
Sto aspettando il logo sul quale sta lavorando Giada, figlia (lui crede ) del Malve, e poi il mauri realizzerà la bozza.
Con questo non voglio dire di comprare l'una o l'altra, dico solo di risparmiare qualche eurino perchè anche quella made-in-val-Gandì non potrà mancare dal vs guardaroba !
state sintonizzati FdP ! o-o
non l'ho ancora sentito, mò lo chiamo e chiedo il permesso.
poi cercherò di scappare dall'ufficio un pò prima...
ho messo sotto anche mio cognato, appena produce qualcosa ti faccio saperene approfitto: pura coincidenza.......con "mauripota" stiamo "studiando" la realizzazione di un altra maglietta sempre dedicata agli FdP.
Sto aspettando il logo sul quale sta lavorando Giada, figlia (lui crede ) del Malve, e poi il mauri realizzerà la bozza.
se ci mettiamo pure i pantaloncini salta fuori la divisa ufficiale....mica male è?!?!
se vuoi ci sono anche quelli , basta chiedere e il esaudisce
e le mutande ???
di ghisa naturalmente...